[42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!) - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 19 PrimoPrimo ... 81516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 274

Discussione: [42] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - (FAQ per il gioco incluse!)

Cambio titolo
  1. #256
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    We gianne! (Sono archs, non so se ti ricordi) Sei più tornato sull'xi o il xiv te?

  2. #257
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    We gianne! (Sono archs, non so se ti ricordi) Sei più tornato sull'xi o il xiv te?
    weee siii, no figa non ho più giocato a nulla!! ((( non ho più tempo x respirare con il lavoro

  3. #258
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    We Giane! Ma che è sta reunion improvvisa? Io sono tornato fisso dal maggio 2015, anche se negli ultimi tre mesi avrò loggato solo un paio di volte XD

  4. #259
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Non lo so sa nessuno, semplicemente un giorno è partito un mitico spam selvaggio su fb e siamo ritornati. Però divisi, noi su Ragnarok, gli altri su Asura tipo.
    Ma con l'estate finirà tutto presto!! Intanto grindiamo tutti insieme BLU Spell.
    Bisognerebbe fare un megagruppo su FB, prossimamente mi attivo

    Ps. Il mondo è piccolo, @Giane tu ti sei trasferito a Milano, la tua agenzia sta tipo a 10 metri da casa mia lol
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  5. #260
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Voi li fate gli Ambuscade? Io devo clearare almeno uno per sbloccare l'npc Oboro per poter fare l'arma JSE lv119 da lui. Ma non ho mai fatto Ambuscade XD

    Players must have fulfilled at least one of the following prerequisites in order to create any iLv 119 job specific gear:

    - Have obtained the title for any one of the Delve Megaboss NMs: Muyingwa Wingcrusher, Dakuwaqa Trawler, Tojil Douser, Cailimh Plumageplucker, Wopket Trunksplitter, or Utkux Peltburner
    - Beaten any one of the 20SKCNMs on the "Difficult" or "Very Difficult" setting.
    - Beaten any High-Tier Mission Battlefields on “Normal” or above difficulty.
    - Clear any Intense Ambuscade.
    - Clear a normal Ambuscade on Normal difficulty or higher.
    Ultima modifica di Underground DJ; 6-08-2017 alle 22:51:46

  6. #261
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    No ma sono facili gli Ambuscade, cosa è questo evento?
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  7. #262
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    No ma sono facili gli Ambuscade, cosa è questo evento?
    No è semplicemente l'npc che fa gli upgrades alle relic, ma può anche creare un'arma JSE portandogli determinati oggetti.

    Cmq comunico che ho deciso di disattivare FFXI, ho l'account pagato per poter giocare fino alla fine di settembre e poi basta. Non è un quit, è semplicemente un voler risparmiare soldi visto che loggo soltanto una o due volte al mese. Pure il Playstation Plus ho deciso di non rinnovare dopo l'aumento di 10 euro, tanto non gioco online e i giochi gratuiti non li ho mai scaricati. Disattivando FFXI e il PSN Plus risparmierò sui 230 euro all'anno, mica bricciole XD

  8. #263
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Ambuscade è abbastanza facile, ma cosi, dal nulla, non so quanto è accessibile per te. Per sbloccare Oboro secondo me fai prima a fare un BCNM 99+ Hard mode chiedendo aiuto a qualcuno, un buon player può tranquillamente solarseli.

    In entrambi i casi chiederei aiuto in /yell piuttosto che joinare pt a random.

    Purtroppo FFXI è un MMORPG un po' morto oramai, se non sei in qualche gruppo end-game che fa esche a il nuovo event c'è poco da fare, ma anche in quel caso viene noia presto se hai fatto il resto.

    Io ho quittato a gennaio in parte perchè loggavo troppo, in parte perchè avevo poco da fare se non aspettare i 3 mesi per fare l'Idris.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 9-08-2017 alle 02:59:35

  9. #264
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Invece di disattivare a settembre ho disattivato già adesso e quindi il 19 agosto è l'ultimo giorno, che così mi sono rimasti in conto i crysta point per tornare a giocare per un mese quando voglio. Il problema è che quello che m'interessava fare ho già fatto tutto, soltanto il miracolo di una nuova classica espansione con nuove aree e missioni potrebbe farmi tornare al volo.

    Mi ero interessato a fare quest'arma JSE tanto per avere qualcosa da fare nel gioco, ma come ben sapete a me non è mai interessato questo genere di cose. Piuttosto preferisco fare le quest del cazzo del tipo "parla con npc - prendi un item in qualche area - torna a parlare con npc" che ripetere in continuazione le stesse cose per gli equip (motivo per cui tre anni fa ho quittato FFXIV quando ho visto per la prima volta che due mesi di dungeons sono stati buttati nel cesso con l'arrivo di equip nuovi...).

    Non voglio quindi fare discorsi struggenti ed emotivi come se stessi quittando per sempre. Semplicemente quando avrò voglia di giocarci riattivo, oppure quando ci saranno le Free Login Campaign ne approfitterò per dare sfogo alle mie nostalgie. Di certo non ne vale la pena spendere 150 euro all'anno per dare sfogo a queste nostalgie loggando soltanto una volta al mese o anche meno.

  10. #265
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Invece di disattivare a settembre ho disattivato già adesso e quindi il 19 agosto è l'ultimo giorno, che così mi sono rimasti in conto i crysta point per tornare a giocare per un mese quando voglio. Il problema è che quello che m'interessava fare ho già fatto tutto, soltanto il miracolo di una nuova classica espansione con nuove aree e missioni potrebbe farmi tornare al volo.

    Mi ero interessato a fare quest'arma JSE tanto per avere qualcosa da fare nel gioco, ma come ben sapete a me non è mai interessato questo genere di cose. Piuttosto preferisco fare le quest del cazzo del tipo "parla con npc - prendi un item in qualche area - torna a parlare con npc" che ripetere in continuazione le stesse cose per gli equip (motivo per cui tre anni fa ho quittato FFXIV quando ho visto per la prima volta che due mesi di dungeons sono stati buttati nel cesso con l'arrivo di equip nuovi...).

    Non voglio quindi fare discorsi struggenti ed emotivi come se stessi quittando per sempre. Semplicemente quando avrò voglia di giocarci riattivo, oppure quando ci saranno le Free Login Campaign ne approfitterò per dare sfogo alle mie nostalgie. Di certo non ne vale la pena spendere 150 euro all'anno per dare sfogo a queste nostalgie loggando soltanto una volta al mese o anche meno.
    Io non riuscirei a giocare casualmente.

    Quando ho chiuso con FFXI ho cancellato tutta la folder con le macro e i lua, etc. Ho dovuto darci un taglio netto, altrimenti ci sarei ricaduto. Tornare su FFXi è stato comunque bellissimo, sopratutto dopo il XIV, mi ha fatto apprezzare il gioco in una maniera che non mi aspettavo e anche riconnettere con/rivedere qualche vecchia conoscenza. Mi sarebbe piaciuto giocarci a tempo perso e casualmente, ma non ci riuscirei.

    Anche se ovviamente i bei tempi di Triforza rimangono imbattibili. Sembrano quasi siano avvenuti in una altra vità, però.

  11. #266
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Non lo so sa nessuno, semplicemente un giorno è partito un mitico spam selvaggio su fb e siamo ritornati. Però divisi, noi su Ragnarok, gli altri su Asura tipo.
    Ma con l'estate finirà tutto presto!! Intanto grindiamo tutti insieme BLU Spell.
    Bisognerebbe fare un megagruppo su FB, prossimamente mi attivo

    Ps. Il mondo è piccolo, @Giane tu ti sei trasferito a Milano, la tua agenzia sta tipo a 10 metri da casa mia lol
    ma dai!! dove abiti??

  12. #267
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    E' in corso il Free Login di maggio 2018, si può loggare gratis con account disattivato fino alle 8 del mattino di lunedì 28 maggio. Io sono dentro!
    http://www.playonline.com/ff11eu/campaign/wcb/?b=180516

  13. #268
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    Anche io e altri siamo tornati per un pò!
    Ma ci siamo trasferiti su Asura, è super attivo come server.

    Ho finito il Master su THF, prossimamente proseguirò con il GEO e Idris.
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

  14. #269
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione wakka_f Visualizza Messaggio
    Anche io e altri siamo tornati per un pò!
    Ma ci siamo trasferiti su Asura, è super attivo come server.

    Ho finito il Master su THF, prossimamente proseguirò con il GEO e Idris.
    Le poche volte che ho chiesto pt per capacity point nessuno mi ha cagato, ho l'impressione che danno troppa importanza ai job e se non hai quello giusto sei fregato (come ai tempi degli exp pt). In altre parole non farò mai il master con RDM...

  15. #270
    Black Dragon Slayer L'avatar di wakka_f
    Registrato il
    11-03
    Località
    World
    Messaggi
    2.699
    GEO WHM COR/BRD sono fixed. Poi ci aggiungi 1 Tank e 2 DD.
    Questi se vuoi unirti tu ai JP PT superveloci (che sono gli unici che shoutano).

    Altrimenti devi crearlo tu, io ogni tanto li creo col Job che voglio expare senza problemi.
    E sopratutto dipende su che server sei, se ancora su Ragnarok è quasi impossibile organizzare, non c'è nessuno.

    Ho fatto Master GEO in 22h haha (troppo facile col Geo)
    | FFXIV [Aegis Star] [Daenerys Hart] Ragnarok -Sometimes Active-
    | FFXI [Andream] [Kobra] Ragnarok -Sometimes Active-

Pag 18 di 19 PrimoPrimo ... 81516171819 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •