[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #361
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Premessa, NON voglio difendere nessuno: quando posso vado allo stadio e so che ambiente c'è, so cosa dicono, so che in buona parte sono razzisti e che durante la partita molti asini insultano i giocatori (talvolta anche i nostri stessi), e la cosa non mi stupire (ma mi disgusta, ovviamente) visto che allo stadio ci vanno gli stessi che commentano le notizie de L'Unione Sarda sugli immigrati. Provo ad interpretare: la Sardegna Arena è simile ad uno stadio all'inglese come distanze delle tribune dal campo, il fatto incriminato avviene quando Matuidi e Romagna hanno avuto un corpo a corpo in area, a ridosso della linea di fondo, in quel punto gli spalti distano qualcosa come 5 metri dal campo. Credo che Matuidi abbia sentito un singolo, vergognoso "Alzati, n- di merda" o qualcosa del genere in mezzo al vociare della curva. Per cui arbitro e altri addetti potrebbero non aver sentito, non era una gruppetto di asini che ululava, erano degli insulti singoli tra i quali ce n'era uno, o più di uno, razzista. Sfortunatamente non ho bisogno di episodi eclatanti per sapere il pensiero della maggior parte delle persone in curva, o in strada. Avessero anche dato una squalifica sulla fiducia, ci avrebbero preso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma figurati, non avrebbe avuto nessun senso squalificare il campo o dare sanzioni per una cagata del genere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #362
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Pecoraro è un imbarazzo per il sistema giudiziario.

    Sbrotfl la foto safari di Bernardeschi

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #363
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    E qui su GV piaceva Pecoraro e si sbrotflava su Agnelli pappa e ciccia coi mafiosi eh?
    Anzi ne sono ancora convinti.


  4. #364
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Seriamente ma chissenefrega di Pecora.

    Ho appena sentito un'intervista di Sami dove dice che le voci sull'MLS sono delle gran cazzate, che vuole restare qui e che rinnorebbe anche perché si trova bene con noi.

    Seconde me, nonostante le critiche di quest'anno, è ancora un giocatore importante. Paradossalmente forse patisce l'impiego degli ultimi 2 anni, avendo avuto spesso infortuni non è quasi mai stato abituato a giocare così tanto. Con un centrocampo più forte e importante (ad esempio con l'inserimento di Can e chissà se di un altro grande cc a sostituire Sturaro) può tornare ad essere utilizzato in modo intelligente e come jolly è comunque tanta roba.

    Sul terzino destro per il prossimo anno si parla di Darmian (oltre a Spinazzola che ci sarà da capire se lo vorremo ancora e cosa ne sarà di Asa che sta facendo un campionato importante). Be' a me non è mai spiaciuto, certo non parliamo di un giocatore alla Sandro in grado di fare la differenza sulla fascia. Allo United da quello che so ormai è quasi ai margini e dovresti riuscire a prenderlo senza spendere troppo. Il fatto è che forse servirebbe qualcosa di più, ben vengano italiani buoni ma se parte Alex Sandro qualcuno che faccia la differenza in termini di spinta non ci sarebbe più.

  5. #365
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ricapitolando e ipotizzando l'arrivo di Emre Can:

    -Pjanic
    -Khedira
    -Matuidi
    -Marchisio
    -Emre Can
    -Bentancur

    direi che Sturaro non sarebbe rimpiazzato e 6 cc sono sufficienti in quanto si può cambiare modulo in caso di emergenza, al massimo verrebbe rimpiazzato Bentancur se dovesse essere dato in prestito.

    Per i terzini si spera che sul taccuino di Marotta ci siano già dei nomi e ci si stia già lavorando sopra, specialmente per il terzino destro.

  6. #366
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Khedira non è diventato lammerda, però Allegri fa troppo affidamento si di lui, nonostante in passato abbia detto che il giocatore non dovrebbe giocare 3 volte a settimana. E probabilmente lui paga questo abuso di utilizzo.

    La stessa cosa succede con Barzagli che per l'età che ha andrebbe molto più centellinato, invece spesso è capitato che giocasse ogni 3 giorni e magari anche da terzino.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #367
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ricapitolando e ipotizzando l'arrivo di Emre Can:

    -Pjanic
    -Khedira
    -Matuidi
    -Marchisio
    -Emre Can
    -Bentancur

    direi che Sturaro non sarebbe rimpiazzato e 6 cc sono sufficienti in quanto si può cambiare modulo in caso di emergenza, al massimo verrebbe rimpiazzato Bentancur se dovesse essere dato in prestito.

    Per i terzini si spera che sul taccuino di Marotta ci siano già dei nomi e ci si stia già lavorando sopra, specialmente per il terzino destro.
    Solo un italiano in tutto ciò...
    Che triste.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  8. #368
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Solo un italiano in tutto ciò...
    Che triste.
    ci avevo fatto caso

    e in attacco zero italiani. Ah no, Bernardeschi

    è rimasta la difesa con Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Rugani e Buffon, poi arriverà Caldara, ma tipo di terzini solo De Sciglio è italiano.

    Italjuveh

  9. #369
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Secondo Di Marzio (non Ciro) juve e sampdoria si sono incontrate (e questo è certo) e i nomi che a suo parere sono stati oggetto dell'incontro possono essere Torreira e meglio ancora Praet ( ). Alla Samp potrebbero interessare Mandragora e Cerri.

    Comunque a centrocampo si parla anche di Cristante dell'Atalanta. Mi sa che a sto punto anche Bentancur è a rischio prestito per l'anno prossimo oltre a Sturaro che è da cedere, dopo un buon inizio effettivamente non è stato più utilizzato (a novembre SPARITO), o è stato utilizzato male in una posizione non sua.

  10. #370
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ci avevo fatto caso

    e in attacco zero italiani. Ah no, Bernardeschi

    è rimasta la difesa con Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Rugani e Buffon, poi arriverà Caldara, ma tipo di terzini solo De Sciglio è italiano.

    Italjuveh
    Io sono per mettere almeno 7/8 italiani in squadra come titolari, perché ci stiamo danneggiando secondo me.
    Va bene vincere, avere una buona squadra etc, però purtroppo non così. Anche perché poi, sappiamo cosa succede. Non ci qualifichamo ai mondiali
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  11. #371
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Bentancur > Cristante

  12. #372
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io sono per mettere almeno 7/8 italiani in squadra come titolari, perché ci stiamo danneggiando secondo me.
    Va bene vincere, avere una buona squadra etc, però purtroppo non così. Anche perché poi, sappiamo cosa succede. Non ci qualifichamo ai mondiali
    Rotfl.

    7 o 8 poi, bum

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #373
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Ma Torreira, Praet, Cristante, non è tutta gente che verrebbe (e non a 2 lire) a fare panchina da noi?

    Per levare il posto a Bentancur poi, che per quanto acerbo ha dimostrato di essere un giovane di ottime prospettive, con personalità rara.

    In ogni caso speriamo si ricordino che prima ci sarebbe da prendere un terzino destro (e magari pure uno sinistro se Sandro dovesse andare)

  14. #374
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ma siccome Allegri reinventa terzino destro Sturaro, forse prende un sacco di centrocampisti perché tra essi uno buono a fare il terzino ci sarà, dai

  15. #375
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io sono per mettere almeno 7/8 italiani in squadra come titolari, perché ci stiamo danneggiando secondo me.
    Va bene vincere, avere una buona squadra etc, però purtroppo non così. Anche perché poi, sappiamo cosa succede. Non ci qualifichamo ai mondiali
    E così noi non ci qualifichiamo agli ottavi di CL

    Ottima idea, davvero

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •