[312] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [312] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #121
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Fatto sta che adesso so che riesco ad avvicinarmi senza avere un'evacuazione dalle mutande (lato b) e che dal vivo rende 10 volte che in foto.
    E lato A?


    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono immunodepresso e isolato nella mia stanza. Dubito che possa fare qualcosa da qua

    DD
    Mandale un video di highlights di Juve - Lazio doppiato da te che commenti le azioni allegoricamente, facendole capire come la conquisterai quando starai meglio e potrai andare a trovarla.

  2. #122
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mandale un video di highlights di Juve - Lazio doppiato da te che commenti le azioni allegoricamente, facendole capire come la conquisterai quando starai meglio e potrai andare a trovarla.
    Non saprei come mandarglielo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #123
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non saprei come mandarglielo.

    DD
    Inizia a produrlo, un modo poi lo troviamo, lo fai portare da un tuo amico, lo facciamo diventare virale sull'internet, ecc

  4. #124
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E lato A?

    Sto cercando le parole per non essere frainteso, ma non le trovo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #125
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Io con un amico, domenica sera scorsa; andiamo dopo le dieci di sera al centro commerciale che si trova dalle nostre parti (quello cui girarono una serie tv, verso il 2009 con Massimo Boldi, non ricordo come si chiamasse ), c'è un po' di tutto, incluso anche una sala giochi, proprio per la presenza di questo locale più il cinema, il centro commerciale chiude piuttosto tardi al contrario di altri che chiudono verso le 21:00, pure gli altri locali si adeguano rimanendo aperti abbastanza tardi (22:00 - 24:00), quindi è anche un bel ritrovo considerando che, essendo in periferia, non è come a Milano città ove puoi girare fra un locale e l'altro durante la notte.

    Mangiamo qualcosa, poi andiamo a giocare a bowling, biliardino, partita a qualche videogioco, lo blocco quando si avvicina ai giochi "ciulasoldi"

    Ad un certo punto noto - notiamo un paio di ragazze, anche loro in giro come noi a perdere tempo, a me sembrava si avvicinassero apposta a noi, ci venissero un po' dietro andando alle stesse macchinette; oppure era solo una coincidenza, per tutta la serata L'amico mio dice che secondo lui sembrano troppo piccole.. minorenni addirittura anche se a me non sembrava, va bho, quindi non le pensiamo più.
    Andiamo vicino al bancone del bar interno e pure loro si mettono proprio di fianco a noi, senza provare ad approcciare, ma comunque non famo niente anche noi

    Bon, a fine serata usciamo ed andiamo nel parcheggio a chiacchierare vicino alle auto. Vediamo uscire anche le ragazze... che vanno a prendere l'auto
    Fra me e me "Come credevi sarebbero tornate a casa all'una di notte? è ovvio che fossero automunite.. e maggiorenni"
    Magari poi erano lesbiche e volevano chiederci consiglio sull'abbigliamento
    Peccato, erano carucce

    FOREVER ALONE

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Non bevo alcol per disposizione del medico

    C'è un grande problema, davanti c'è un altro bar (quello dove lavora lei è più una pasticceria), quello dove andiamo da sempre, è letteralmente di fronte. Che poi a me frega poco di quello vecchio. Ma quando in ufficio si nomina bar si va in quello vecchio
    Appunto, mica ho detto che devi bere alcol dopo le caramelle golia che ti sono servite per tastare il terreno, prossima volta piglia una bibita, almeno stai due minuti a perdere tempo per berla
    Se sudi troppo, puoi sempre dire d'essere vestito pesante e che nel locale il riscaldamento è alto. Anche se sei a mezze maniche

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono immunodepresso e isolato nella mia stanza. Dubito che possa fare qualcosa da qua

    DD
    Se sei depresso stare in casa non serve a niente!! Esci!! Fai amicizia, conosci persone e vedrai che ti passa! (cit. mamme idiote a caso)
    Mi spiace

    Scherzo, fregacazzi, mettiti a chattare duro, rimorchia e sfonda il letto

    (Ban in 3... 2...

  6. #126
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se sei depresso stare in casa non serve a niente!! Esci!! Fai amicizia, conosci persone e vedrai che ti passa! (cit. mamme idiote a caso)
    Mi spiace

    Scherzo, fregacazzi, mettiti a chattare duro, rimorchia e sfonda il letto

    (Ban in 3... 2...
    Non so se tu abbia capito il senso
    Ho fatto il trapianto, per questo sto a casuccia

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #127
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Trapianto di cosa ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #128
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia capito il senso
    Ho fatto il trapianto, per questo sto a casuccia

    DD
    Ma si che ho capito chattare si può farlo anche dalla camera

  9. #129
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono immunodepresso e isolato nella mia stanza. Dubito che possa fare qualcosa da qua

    DD
    mai 'na gioia
    Edit: ho letto dopo, come stai?
    Ultima modifica di bertuccia2004; 11-01-2018 alle 20:41:41

  10. #130
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Appunto, mica ho detto che devi bere alcol dopo le caramelle golia che ti sono servite per tastare il terreno, prossima volta piglia una bibita, almeno stai due minuti a perdere tempo per berla
    Se sudi troppo, puoi sempre dire d'essere vestito pesante e che nel locale il riscaldamento è alto. Anche se sei a mezze maniche

    Volevo scrivere qualcosa, ma mi sono distratto e me la sono dimenticata.

    Bhè fai conto che approvo quello che hai scritto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #131
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mai 'na gioia
    Edit: ho letto dopo, come stai?
    Non mi lamento
    Grazie

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #132
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    E allora niente ti impedisca di fare ciò che ti consiglia Francutio
    Ultima modifica di bertuccia2004; 12-01-2018 alle 10:45:06

  13. #133
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Inizia a produrlo, un modo poi lo troviamo, lo fai portare da un tuo amico, lo facciamo diventare virale sull'internet, ecc
    Nuovo meme in arrivo

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere qualcosa, ma mi sono distratto e me la sono dimenticata.

    Bhè fai conto che approvo quello che hai scritto.
    Daje

  14. #134
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Leggiucchiavo qua e la nel forum tristemente moscio cercando di far passare un po' di tempo, e volevo scrivere due parole per Rotten Brain, perchè su alcune cose ci sto passsando (direi più che altro ci sono passato).

    Io per situazione familiare e una purtroppo discreta mancanza di impegno da parte mia mi ero ritrovato a 29 anni a casa, a uscire col gruppetto di amici che avevo (ma non sempre, perchè lavoravano tutti) e poi lunghe giornate alle play/a cazzeggiare. Alla fine una serie di vicissitudini ha portato un amico mio a dirmi "vieni a provare a Praga", mi sono buttato perchè mi ero rotto i coglioni, e adesso sono più di 3 mesi che vivo e lavoro qui.

    Prima cosa che ti dico, per quanto una cosa simile ti faccia cagare sotto (almeno 2-3 volte prima di salire ufficialmente stavo dicendo "va bene tutto ma no, voglio provare qualcosa a Roma per ora" ), se ti convinci a farla ti cambia completamente, e ti spronerà in automatico a fare tante di quelle cose che a casa non faresti. Ma tante. Tanto che io sto consigliando tutti gli amici un po' in difficoltà o in situazioni simili alla mia...e per dire a fine mese salirà anche mio fratello per provare a fare come me.

    Sul punto di vista di conoscenze femminili, qui a Praga usano molto Tinder su cellulare e funziona parecchio per conoscere gente. Un mio amico lo fa costantemente. Non trova la donna della vita, ma trova gente anche con cui uscire e non con "ok quando ci vediamo per una bella botta e via?". Ma non so mica coma cambi magari in Italia. Sull'attività, io ero in una situazione simile, perchè ero fortunato ad avere già 4-5 amici per uscire, ma volevo conoscere gente. E niente, mi è piovutal'intuizione del millennio da parte di un amico mio. Lezione di salsa e bachata. Oltretutto lui è venuto un paio di volte, poi per ora basta (dice che tornerà, vediamo ), e per il resto sono sempre andato da solo. Balli con tante ragazze nella stessa serata, non voglio dire sicuramente ma MOLTO probabilmente con qualcuno e qualcuna troverai qualcosa da chiacchierare. Noi dopo poche lezioni ci siamo creati un gruppo su FB e adesso usciamo quasi ogni settimana per andare a ballare o farci una birra insieme. Personalmente consiglio all'inverosimile un'idea cosi, perchè anche io non è che fossi un approcciatore di donne mondiale, quindi non mi sarei fermato per strada a rimorchiarle.
    Una cosa simile non mi fa cagare sotto. L'anno scorso avevo le palle smaciullate e decisi di andare in Canada, come provai ad andare in Australia ma fallendo miseramente 5 anni fa, stando solo due mesi. Sono stato bene in Canada, a Vancouver, totalmente solo ho trovato casa e lavoro, ma mi sono demoralizzato perchè sono stati solo 6 mesi e non ho fatto niente di che se non lavorare. Sono uscito pochissimo e amicizie vere e proprie non le ho fatte... Però appunto ripeto che mi sono trovato molto bene, l'ideale sarebbe stato rimanere altri 6 mesi e lavorare part-time, facendo qualche corso e conoscenze per il cinema, visto che li èconsiderata la Hollywood del nord e ci sono opportunità se si ha tempo. Quindi sono dovuto tornare, non ho parlato di sponsorizzazione col mio boss... Poi sono andato in California, sempre da solo e mi sono goduto la totale libertà, spendendo aimè però troppi soldi. Quindi adesso con pochi soldi non posso fare praticamente niente... VDovrei trovarmi un lavoro, ma non vorrei che poi mi costringa a stare qua... vedo se mi viene un'idea o l'occasione di andare a vivere da solo, pensavo appunto all'Emilia Romagna piuttosto che stare in Lombardia.
    Adesso mi sono iscritto ad un corso sulla storia del cinema, per vedere giusto che gente c'è e per ricordarmi più cose, conoscendo già varie cose, bene o male. Non so come introdurmi alle persone però, è un problema che devo risolvere assolutamente...
    C'era una ragazza che si era seduta vicino a me ed altre, che non ho capito se erano tutte da sole, ma sicuramente c'era quella di fianco a me da sola, che non capivo se fosse carina, mi scocciava guardarla in faccia mentre il tipo del corso spiegava. Fuori l'ho vista, credo fosse lei e non era male, la prossima volta però non credo si sederà vicino a me... A parte una tipa interessata di cinema che non sarebbe male, ma anche confrontarsi con altre persone sull'argomento sarebbe interessante. Vedremo, ognuno sembra stare per i cavoli suoi. Ci sarà ogni settimana fino a Marzo...
    Comunque in generale è difficile trovarsi in un contesto dove ci si costringe ad intraprendere un discorso tra sconosciuti. L'unico posto che ho notato dove possono nascere discussioni è dal dottore. Uno dice qualcosa a voce alta annoiato e qualcuno magari risponde e inizia un dialogo tra tre o più persone ahaha.

    Sono andato poi in una specie di disco pub per far contento mio cugino e gli ho fatto notare che io e lui siamo due persone che avrebbero bisogno di qualcuno che ci spinge, perchè siamo entrambi ad aspettare segnali dagli altri, che non arrivano. Quindi, visto che non abbiamo nessun amico adatto, alla fine io devo diventare quello più intraprendente, devo imparare a disinibirmi ad andare dalle donne, dalle persone, prenderla come una sfida. Il problema è che vorrei sentirmi meglio, fisicamente perdere qualche kg e mentalmente essere più sicuro e non si fa in una settimana...
    Ultima modifica di Rotten Brain; 12-01-2018 alle 05:22:14

  15. #135
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Trapianto di cosa ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa ho letto solo ora. Trapianto di polmoni

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •