[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #391
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì, d'accordissimo, sono tutti forti solo in potenza e potrebbero fallire tutti. Ha anche ragione the archangel però a dire che il contesto fa tanto. Crescere da noi invece che altrove avrebbe potuto fare la differenza per molti di loro. Per citarne uno su cui abbiamo un minimo di prove e controprove De Sciglio magari non sarebbe stato un top mondo, ma da quando è da noi per quello che ha giocato non è mai sembrato l'orrore di Milano. Come titolare speriamo tutti di avere qualcuno di migliore il prossimo anno, ma come terzino di riserva ora nessuno lo schiferebbe più no? A luglio qualcuno qua dentro l'avrebbe schifato pure come compagno di calcetto.
    Poi ovviamente non possiamo e non vogliamo concederci il lusso di rischiare tutti giovani italiani sperando che esplodano e capisco le scelte della società che comunque non mira ad avere 10 titolari italiani, ma 10 italiani tra titolari e prime riserve magari sì e quelli sono fattibili.
    Su De Sciglio andrei ancora cauto, decisiva sarà la sua tenuta mentale dopo un momento difficile, che per adesso non si è ancora verificato.
    Anche al Milan partì bene, poi crollò come ben sappiamo.
    È vero che il nostro è un ambiente migliore per un giovane, però le pressioni sono ugualmente molto alte.

    Oltretutto ci sono diversi esempi di giovani italiani che non sono esplosi da noi: Giovinco, De Ceglie, Sturaro, Ogbonna, e probabilmente anche Rugani.

  2. #392
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Dimmi chi sarebbero gli italiani che potrebbero stare in un 11 titolare nostro con 8 italiani che possano rendere come siamo ora per cortesia
    Beh, quando Moggi andò a tirar fuori Del Piero, nessuno sapeva della sua esistenza.
    Secondo me abbiamo davvero un bel potenziale in giro, basta cercarlo e comunque sia, mi spiace. Preferisco vedere una squadra italiana con 7 italiani in campo, piuttosto che vedere una squadra con 8 stranieri.
    Posso capire la società che ha determinati costi, pensieri e quant'altro, però non lo so, mi ricorda molto la vecchia Inter
    Ripeto, non conosco bene i giovani di oggi, ma sono sicuro che in giro potremmo avere gente con potenziale, tutto qua.
    Ultima modifica di the archangel; 13-01-2018 alle 16:49:25
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  3. #393
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    Nella italjuve vi siete dimenticati di Kean

    In ogni caso io voglio una squadra vincente, che sia fatta da italiani o stranieri poco cambia, se non per la lista uefa.

    Sono d'accordo che è abbastanza vergognoso il fatto che dalle giovanili non sia uscito nessuno in grado di fare nemmeno la riserva in un qualunque ruolo, ma finché in campo si vince e la società continua a crescere va benone lo stesso.

    Anche Rugani non credo risulti delle nostre giovanili secondo le regole uefa, no?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #394
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Nella italjuve vi siete dimenticati di Kean

    In ogni caso io voglio una squadra vincente, che sia fatta da italiani o stranieri poco cambia, se non per la lista uefa.

    Sono d'accordo che è abbastanza vergognoso il fatto che dalle giovanili non sia uscito nessuno in grado di fare nemmeno la riserva in un qualunque ruolo, ma finché in campo si vince e la società continua a crescere va benone lo stesso.

    Anche Rugani non credo risulti delle nostre giovanili secondo le regole uefa, no?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non dico che debbano uscire per forza dalle nostre giovanili, basta che siano comunque italiani.
    Imho, massimo 3 stranieri.
    Anche perché poi portiamo il nostro calcio fuori e poi ci battono
    Comunque vabbe, era solo un mio pensiero, nulla di che.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  5. #395
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Del Piero è esploso solo 25 anni fa. Sarebbe il caso di prendere atto del fatto che la situazione è parecchio cambiata in negativo nel frattempo.

    C'è stato un tempo in cui si doveva puntare sugli italiani, adesso è il tempo di puntare sugli stranieri.

  6. #396
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Non dico che debbano uscire per forza dalle nostre giovanili, basta che siano comunque italiani.
    Imho, massimo 3 stranieri.
    Anche perché poi portiamo il nostro calcio fuori e poi ci battono
    Comunque vabbe, era solo un mio pensiero, nulla di che.
    Si ma dovresti renderti conto che è un pensiero assolutamente anacronistico e folle

    Vorrebbe dire che le 4 italiane in champions dovrebbero avere in tutto 32 italiani titolari più 44 riserve, per un totale di 76 giocatori italiani. Un'enormità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #397
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ma dovresti renderti conto che è un pensiero assolutamente anacronistico e folle

    Vorrebbe dire che le 4 italiane in champions dovrebbero avere in tutto 32 italiani titolari più 44 riserve, per un totale di 76 giocatori italiani. Un'enormità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male, il Sassuolo con gli italiani arrivo in EL
    Comunque calma! Io dico che in campo, ci debbano essere almeno 7 italiani.
    Per me puoi avere anche la panchina piena di stranieri dopo.
    Dico semplicemente in campo.
    Che poi, tra l'altro, mi pare che la FIGC stesse facendo una cosa del genere. C'è anche in Germania se non ricordo male.

  8. #398
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, il Sassuolo con gli italiani arrivo in EL
    Comunque calma! Io dico che in campo, ci debbano essere almeno 7 italiani.
    Per me puoi avere anche la panchina piena di stranieri dopo.
    Dico semplicemente in campo.
    Che poi, tra l'altro, mi pare che la FIGC stesse facendo una cosa del genere. C'è anche in Germania se non ricordo male.
    No, anzi, in Germania la lista per il campionato è solo di 99 giocatori

    L’unico paese in Europa che ha limitazioni è la Russia, si vedono i grandi risultati..

  9. #399
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    No, anzi, in Germania la lista per il campionato è solo di 99 giocatori

    L’unico paese in Europa che ha limitazioni è la Russia, si vedono i grandi risultati..
    Appena ho tempo controllo un attimo, perché non ricordo se la Germania già stesse attuando una cosa così o anche lei aveva in mente qualcosa.
    Però guardo che non voglio dire castronerie.

  10. #400
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, il Sassuolo con gli italiani arrivo in EL
    Comunque calma! Io dico che in campo, ci debbano essere almeno 7 italiani.
    Per me puoi avere anche la panchina piena di stranieri dopo.
    Dico semplicemente in campo.
    Che poi, tra l'altro, mi pare che la FIGC stesse facendo una cosa del genere. C'è anche in Germania se non ricordo male.
    Per avere sempre 7 italiani in campo devi averne molti anche in panchina, mica puoi far giocare sempre e solo quei 7.

  11. #401
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Per avere sempre 7 italiani in campo devi averne molti anche in panchina, mica puoi far giocare sempre e solo quei 7.
    Ah no?

    Accidenti.

  12. #402
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    No, anzi, in Germania la lista per il campionato è solo di 99 giocatori

    L’unico paese in Europa che ha limitazioni è la Russia, si vedono i grandi risultati..
    di cui 12 tedeschi

    in pratica puoi registrare 12 diciottenni a caso, tra i più scarsi che hai, e prendere solo stranieri per la rosa "vera"

  13. #403
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Per avere sempre 7 italiani in campo devi averne molti anche in panchina, mica puoi far giocare sempre e solo quei 7.
    L'importante, imho, è far partire la squadra con molti italiani.
    Tra Inter, Lazio, Napoli e Juventus, gli italiani a momenti sono pochissimi.
    Comunque insomma, si potrebbe studiare qualcosa.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  14. #404
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    L'importante, imho, è far partire la squadra con molti italiani.
    Tra Inter, Lazio, Napoli e Juventus, gli italiani a momenti sono pochissimi.
    Comunque insomma, si potrebbe studiare qualcosa.
    Non lo vedo realizzabile se non avendo tanti italiani in squadra.
    E comunque se anche la dirigenza juventina, che storicamente punta forte sugli italiani, decide di puntare sempre più sugli stranieri qualcosa vorrà pur dire.

  15. #405
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non lo vedo realizzabile se non avendo tanti italiani in squadra.
    E comunque se anche la dirigenza juventina, che storicamente punta forte sugli italiani, decide di puntare sempre più sugli stranieri qualcosa vorrà pur dire.
    Si, che sono finiti i Moggi
    Però abbiamo tanti giovani sparsi qua e la che giocano con altre squadre.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •