[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #61
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Sto pippone Moraes non sembra forte manco su YouTube, non è manco in età da primavera, boh.

    Politano ufficialmente fuori dal mercato, lo ha comunicato in anticipo Marotta. A posto così, e anche quest'anno si vince tra 2 anni.

  2. #62
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione HARTITUDE Visualizza Messaggio
    Chi è qiesto giovane 95 che ha preso il napoli ? Qualcosa attinente al posto extracomunitario? Cioè la serie b portoghese e nemmeno che sia giovanissimo proprio essendo del 95. Boh

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Probabile che sia stato preso per essere venduto l'anno prossimo (o quando sarà) e sfruttare due slot per extracomunitari.

  3. #63
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sto pippone Moraes non sembra forte manco su YouTube, non è manco in età da primavera, boh.

    Politano ufficialmente fuori dal mercato, lo ha comunicato in anticipo Marotta. A posto così, e anche quest'anno si vince tra 2 anni.
    Non capisco questa politica di prendere incognite su incognite. Callejon e Mertens vanno per i 31, servono giocatori forti per sostituirli, pochi cazzi. Uno è Milik, ma ce lo ritroviamo per culo visto era stato acquistato con intenzioni completamente diverse.

    Intanto fra due giorni c'è quella che è di gran lunga la partita più difficile del girone di ritorno e Marek non ci sarà.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Mario Rui non male.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313


    Il gol annullato ad Hamsik

    La Gazzetta e il sorpassoh

  6. #66
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Quanto godo

  7. #67
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Vittoria pesantissima, vale più di una vittoria a San Siro o all'Olimpico secondo me. Vittoria strameritata oltretutto, potevamo chiuderla prima e l'Atalanta (grande squadra) ha potuto solo provare a metterla in caciara. Il bilancio di Reina quest'anno è sicuramente in positivo.

    Prima di partita che mi è piaciuto Mario Rui.

    Koulibaly è spaziale. Allan immenso.

    La sosta ha fatto bene, e sia benedetta l'uscita dalla coppa Italia.

  8. #68
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Comunque Allan sta facendo cose pazzesche, e mi è piaciuta moltissimo la personalità di jorginho nel secondo tempo. Si è fatto beffe della marcatura di ilicic provando ad inserirsi in avanti e giocando in modo più aggressivo.

  9. #69
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Ah se quello che è successo a Bergamo fosse successo a sud del Garigliano...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  10. #70
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    http://www.spazionapoli.it/2018/01/2...gioco-mertens/

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Pare che al momento del lancio Mertens abbia avuto un'erezione finendo in fuorigioco di 30 cm.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  12. #72
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Oh, da ieri in rete il Diluvio di Noé, un oceano di lacrime da Torino per un fuorigioco scandaloso di 2 metri, frutto di un gomblotto per impedire alla Juventus il settimo scudetto consecutivo, si stanno leggendo perle mica da ridere, c'è una frustrazione e un ignoranza da fare quasi tenerezza

  13. #73
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    pare che abbiate firmato per il prossimo anno tale grimaldo, difensore del benfica
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #74
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Sarà la terza volta che lo firmiamo i giornali portoghesi sono dei gran cazzari, la ricerca del terzino è stata abbandonata a fine dicembre quando si è saputo che Ghoulam avrebbe bruciato i tempi del recupero.
    In questo momento penso stiano solo provando ad anticipare l'arrivo di tale Younes dall'Ajax, che non conosco minimamente a parte il ruolo di esterno d'attacco

  15. #75
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sarà la terza volta che lo firmiamo i giornali portoghesi sono dei gran cazzari, la ricerca del terzino è stata abbandonata a fine dicembre quando si è saputo che Ghoulam avrebbe bruciato i tempi del recupero.
    In questo momento penso stiano solo provando ad anticipare l'arrivo di tale Younes dall'Ajax, che non conosco minimamente a parte il ruolo di esterno d'attacco
    A meno che non vogliano provare ad usarlo pure come esterno alto. Tutto sommato potrebbe avere senso, allargando il discorso anche al sostituto di Callejon che è quasi impossibile da trovare tra gli esterni offensivi e forse è il caso di cercare inun terzino di spinta convertibile ad un ruolo d'attacco.

    In ogni caso nel caso specifico di Grimaldo mi sa che hai ragione tu e finché non arriva un comunicato ufficiale del Napoli si tratta della classica notizia fasulla

    Sky dice che arriva Younes subito.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •