[1] FIFA 18 - Retail OUT - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [1] FIFA 18 - Retail OUT

Cambio titolo
  1. #466
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho voluto guardarlo tutto per farmi male: https://youtu.be/OgeY1dgZSjs

    500 euro per sbustare Banega, Joao Mario, De Rossi, Freuler TOTGS Minchia ma allora per sbustare un paio di icond bisogna spendere davvero i milioni.

  2. #467
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho voluto guardarlo tutto per farmi male: https://youtu.be/OgeY1dgZSjs

    500 euro per sbustare Banega, Joao Mario, De Rossi, Freuler TOTGS Minchia ma allora per sbustare un paio di icond bisogna spendere davvero i milioni.
    Ma non è che comprano direttamente i crediti? Sarebbe molto più intelligente

  3. #468
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma non è che comprano direttamente i crediti? Sarebbe molto più intelligente
    Comprano €500 di FIFA Coin e poi pian piano acquistano pacchetti con i coin

  4. #469
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comprano €500 di FIFA Coin e poi pian piano acquistano pacchetti con i coin
    Il tizio nel video si, ma magari non tutti fanno così. Meglio comprare direttamente i crediti sul mercato nero

  5. #470
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il tizio nel video si, ma magari non tutti fanno così. Meglio comprare direttamente i crediti sul mercato nero
    Con 500 euro prendi 3kk crediti.
    Dipende da quanto culo hai a sbustare. Se peschi una Icon seria, e un paio di big, ci vai sopra alla grande.

  6. #471
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Con 500 euro prendi 3kk crediti.
    Dipende da quanto culo hai a sbustare. Se peschi una Icon seria, e un paio di big, ci vai sopra alla grande.
    Non ho capito, parli di crediti fut o fifa coins?

    Io sto cercando di capire come vendere i miei crediti, e a quanto ho visto si compra 1 milione di crediti fut con meno di 100€.

    Ho trovato un sito americano che vende e compra crediti, e mi darebbe 70dollari per il mio milione di crediti. Mi pare un po' pochino però. D'altronde su ebay penso sia più pericoloso e laborioso vendere crediti

  7. #472
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, parli di crediti fut o fifa coins?

    Io sto cercando di capire come vendere i miei crediti, e a quanto ho visto si compra 1 milione di crediti fut con meno di 100€.

    Ho trovato un sito americano che vende e compra crediti, e mi darebbe 70dollari per il mio milione di crediti. Mi pare un po' pochino però. D'altronde su ebay penso sia più pericoloso e laborioso vendere crediti
    Dove ho scritto "crediti" parlo di crediti, e dove ho scritto "coin" parlo di coin

    Se compri 500 euro di coin, sbusti una miriade di pacchetti, e va a culo. Tra scarti, giocatori da vendere, e big che ti escono, potresti davvero sfondare però.
    Altrimenti vai sul sicuro e con 500 euro ti paghi 3kk di crediti.


    Comunque in giro per comprare 1kk di crediti ti chiedono 130/150 euro, sei sicuro solo 80 dollari?

  8. #473
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto "crediti" parlo di crediti, e dove ho scritto "coin" parlo di coin

    Se compri 500 euro di coin, sbusti una miriade di pacchetti, e va a culo. Tra scarti, giocatori da vendere, e big che ti escono, potresti davvero sfondare però.
    Altrimenti vai sul sicuro e con 500 euro ti paghi 3kk di crediti.


    Comunque in giro per comprare 1kk di crediti ti chiedono 130/150 euro, sei sicuro solo 80 dollari?
    Io su ebay vedo tranquillamente 100k a 10€, di conseguenza ci sta che 1 milione venga 100€ o meno.

    Per quello non mi ritornavano i tuoi conti, con 500€ ci compro almeno 5 milioni do crediti (per quantità simili poi di sicuro me ne danno anche di più)

  9. #474
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io parlo dei siti specializzati, su ebay con un privato finite entrambi con l'account bannato

  10. #475
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Due volte in finale per le qualificazioni due volte perse in modo ridicolo...
    I buggati in diagonale non si prendono. Da fuori area fanno euro goal pazzeschi. Poi ti fai il culo ad arrivare in fondo e ti trovi le squadre degli shopponi....
    Un gioco che mi sta rendendo blasfemo come non mai. Farò solo le squad battle e qualche partita in stagione online. Mai più qualificazioni fut che sono una porcata...
    Non si può vedere partite 6-5 o 7-6.. ho anche rage quittato un paio di volte dallo schifo di certe cose..
    Ultima modifica di Clavus; 21-02-2018 alle 12:28:27

  11. #476
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io parlo dei siti specializzati, su ebay con un privato finite entrambi con l'account bannato
    eh perciò vorrei evitare, ma 70 dollari sono 55€, che con le tasse varie di Paypal chiamali pure 50€. mi pare una miseria, tu conosci qualche sito che compra anche crediti?

  12. #477
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Sono arrivati gli Up di PL... Meglio non commentare

  13. #478
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Sono arrivati gli Up di PL... Meglio non commentare
    Unico commento: a cazzo di cane.
    Morata da 84 passa a 85 e l'IF da 86 passa a 87. Firmino passa da 83 a 84 e nessun IF si alza

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  14. #479
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Ho venduto Immobile sif a 150k ieri prima dell'annuncio dei Motm.... che botta di fortuna. Ceduto anche Milinkovic sif a 260k spero non salta ulteriormente altrimenti vado fallito. Per caso si sa quale sarà la scaletta degli updates?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  15. #480
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    questo è stato l'anno in cui ho giocato meno a Fifa e soprattutto a Fut della mia intera carriera playeristica.
    con l'avvento delle Icon, le cose sono degenerate.... non so voi come facciate a continuare a giocare e che gusto ci sia a partecipare ad un gioco pieno di shopper e di giocatori buggatissimi.

    Ho ripreso di recente a fare un po' di stagioni normali on line, FUT è diventato veramente la merda (e ci giocavo dal 2011)

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •