Riorganizzazione Forum - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #211
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Se sta gente fosse tanto accomunata dall'appartenere ad una """stretta cerchia""" non faticherebbe in poco tempo a riconoscersi a vicenda, nè magari a fare outing sulla precedente identità, semplificando subito le cose.
    Senza contare possibilità di usare nick simili.

    Conosco vari utenti con account multipli per il web. Non sussiste alcun problema.
    si, come no.
    Tu prova a fare una roba del genere qui e vieni cacciato fuori a calci nel culo come fake di bannato.
    Poi ci sono invece alcuni fake di bannati che sembra abbiano una specie di salvacondotto e non si capisce il perchè, ma in linea di massima i mod applicano il regolamento.
    Fermo restando che non capisco che bisogno ci sia: quando Mandela è uscito dal gabbio per l'amnistia non gli hanno detto ''Ok, sei riabilitato, ma d'ora in avanti ti chiamerai Mario Rossi''. Ha continuato ad usare il suo cazzo di nome, santa la Madonna, e lo stesso dovrebbe essere qui.

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è un tuo punto di vista che non corrisponde a verità assoluta
    nemmeno il tuo, ma stai frantecando i maroni da mesi propagandando contro i bannati come se non ci fosse un domani, non so se te ne rendi conto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #212
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, come no.
    Tu prova a fare una roba del genere qui e vieni cacciato fuori a calci nel culo come fake di bannato.
    Poi ci sono invece alcuni fake di bannati che sembra abbiano una specie di salvacondotto e non si capisce il perchè, ma in linea di massima i mod applicano il regolamento.
    Fermo restando che non capisco che bisogno ci sia: quando Mandela è uscito dal gabbio per l'amnistia non gli hanno detto ''Ok, sei riabilitato, ma d'ora in avanti ti chiamerai Mario Rossi''. Ha continuato ad usare il suo cazzo di nome, santa la Madonna, e lo stesso dovrebbe essere qui.


    nemmeno il tuo, ma stai frantecando i maroni da mesi propagandando contro i bannati come se non ci fosse un domani, non so se te ne rendi conto.
    almeno io non paragono gente come adam warlock a mandela, gente totalmente incapace di sopravvivere e avere diritto di parola in qualunque forum civile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #213
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Fermo restando che non capisco che bisogno ci sia: quando Mandela è uscito dal gabbio per l'amnistia non gli hanno detto ''Ok, sei riabilitato, ma d'ora in avanti ti chiamerai Mario Rossi''. Ha continuato ad usare il suo cazzo di nome, santa la Madonna, e lo stesso dovrebbe essere qui.
    Gesù, Giuseppe e Maria, siate la salvezza dell'anima mia
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #214
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    Ma Fox? Che fine ha fatto quel bel ragazzo? Qualche volta lo penso, e mi masturbo.

  5. #215
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.698
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    Questo è un po' il segreto di pulcinella ed il motivo per cui la proposta di chepe non ha senso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Più che altro, c'è una cosa che non ho capito (magari è stata già affrontata questa questione, ma io non ho letto i post al riguardo): ma come dovrebbe avvenire il rientro dei bannati a vita, esattamente? Si sbannano tutti, senza eccezioni, compresi gli spammer che si sono scritti esclusivamente per promuovere i loro forum, gli spambot, quelli che augurano il cancro a destra a manca (ne ho incrociati un paio su Sport Radar, negli anni passati), quelli a cui non frega un cazzo dei videogiochi ma che vogliono semplicemente vomitare nel forum tutta la merda complottista/estremista che hanno grufolato dal loro guru/centro sociale/partito politico, quelli che nel 2015 si sono dati allo shitposting perché "tanto il forum era morto", e vantandosene sul forum dove erano emigrati (in cui, manco a dirlo, si comportavano come dei bravi bambini), e quelli che sono stati bannati a vita perché non erano proprio capaci a conversare senza offendere il prossimo?

    O si fa una votazione tra i superstiti per decidere chi deve essere sbannato? (Io in quel caso voterei per Clod e Adam, che mi sono sempre sembrati degli utenti tranquillissimi)

  6. #216
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Eordl parlare ancora dei permabannati

  7. #217
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, come no.
    Tu prova a fare una roba del genere qui e vieni cacciato fuori a calci nel culo come fake di bannato.
    Poi ci sono invece alcuni fake di bannati che sembra abbiano una specie di salvacondotto e non si capisce il perchè, ma in linea di massima i mod applicano il regolamento.
    Fermo restando che non capisco che bisogno ci sia: quando Mandela è uscito dal gabbio per l'amnistia non gli hanno detto ''Ok, sei riabilitato, ma d'ora in avanti ti chiamerai Mario Rossi''. Ha continuato ad usare il suo cazzo di nome, santa la Madonna, e lo stesso dovrebbe essere qui.


    nemmeno il tuo, ma stai frantecando i maroni da mesi propagandando contro i bannati come se non ci fosse un domani, non so se te ne rendi conto.
    Sono d'accordo sul fatto che non abbia senso il perchè si cambia, ma già che si deve io non farei tutte ste storie per un account digitale

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me il bracciale arrugginito piace un sacco, c'è poco da fare. Come dicevo prima, o sei fatto così, oppure no.
    È esattamente la stessa cosa di quando.mi dicono "fregatene!"... Si, facile, lo so anche io che dovrei, ma dire la parola è facile, non sentire bruciare dentro, laddove uno non se ne frega per niente, è un altro paio di maniche.
    Ci sono un milione di miliardi di forum, tutti in agonia peraltro. Se uno sta qui, vuol dire che ha la forma mentis del tipo "vorrei fregarmene ma non posso".
    Il punto, come ho già detto, non è che altri se ne fregano, lol, ma hanno la maturità di lasciar stare. Tu stesso dici "vorrei", "dovrei": sei ben consapevole che non è una via "sana" questa.

    Il bracciale, un giorno, puoi perderlo. E la cosa non dipende dalla tua volontà diretta (qualcuno può buttarlo via non volendo, puoi dimenticarlo in un treno, ecc). A quel punto che fai? Piangi come se avessi perso qualcosa di valore? A che serviva quel bracciale se non a ricordarti del gesto di chi te l'ha regalato? Finchè ce l'hai in mente... non hai perso niente. L'attaccamento MORBOSO (perchè finchè è genuino ok) all'oggetto in sè è vuoto ed inutile.

    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Che tristezza...dalle stelle alle stalle! Dopo il meraviglioso post di bertuccia sentire tante cafonaggini in un post solo! Per tua norma e regola, dico all'utente sotto di me...ma proprio sotto...io un forum già ce l'ho, se sapessi leggere la mia firma...e se mi hanno bannata ...(in quanti forum?Mica una dozzina! Esagerato! solo in 2 esimio..è stato sempre per la cialtroneria degli altri, che non sanno discutere in modo civile..offendono e basta, proprio come tu stai facendo adesso..per esempio, invece del benvenuto alcuni ti dicono:vai via.!!!...passa la voglia di stare in un forum! .)) Difendersi dalle offese, in certi forum ...non serve a niente, serve solo a farsi bannare.questo l'ho capito sulla mia pelle......ma io non mi chiamo Salvatore! e quindi...e poi si lamentano che c'è poca gente nei forum! E ci credo...e chi ti ha detto che non parlo di videogiochi? Vai a leggerti il mio topic su Skyrim , se ti preme la curiosità esimiononsochiseienonmi interessa... ho tanti videogiochi in attività ma non ho mica tutto il vostro tempo per commentarli tutti, se tanto lo vuoi sapere...Love&Peace! Ps: un consiglio: lascia stare le Madonne: sono atea!
    Ti ho letta spesso e sei tu quella incapace di stare al passo con discussioni civili.
    Come ho notato che "non hai tempo" per parlare di giochi ma tanto per ciarlare di qualsiasi altro argomento. Non è scortesia: semplicemente, se ti interessa altro, cercati forum in cui si parla di altro. St'attaccamento ai forum del gaming quando fai un post sul gaming su 1000, non lo capisco.

  8. #218
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    tra l'altro darklady non dovresti nemmeno crucciarti troppo per il ban da ign; dopo l'esodo quel posto è diventato un mortorio. la prova è vedere unmasked89 ridotto a scrivere persino qui per ammazzare la noia.

  9. #219
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarà simile a quel filo che porta qualcuno alla neuro
    Sì, vero...attenti al'internet_dipendenza! Può portare alla follìa!Magari ce ne fossero, di utenti come te, su GV...cara bertuccia...il forum scoppierebbe!

    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ti ho letta spesso e sei tu quella incapace di stare al passo con discussioni civili.
    Come ho notato che "non hai tempo" per parlare di giochi ma tanto per ciarlare di qualsiasi altro argomento. Non è scortesia: semplicemente, se ti interessa altro, cercati forum in cui si parla di altro. St'attaccamento ai forum del gaming quando fai un post sul gaming su 1000, non lo capisco.
    ah, io non so fare discussioni civili? Ma se per una semplice immagine divertente mi hanno bannata perchè non gustava a certe comunelle di utenti)sapessi quanto mi facevano schifo le loro e i loro loss! Ma io, educatamente, non offendevo, non quanto loro che dicevano: che M....eraviglia di immagini! veri "tesori di comicità"! E io sarei quella incapace di discutere? Ma per favore...ma poi...tieni la mia contabilità, per caso, su quali post posto , quanti ne posto e in quali sezioni? Il forum offre parecchi argomenti...(tutti i forum, compreso il mio !!!)io ci stavo, e ci sto... in quasi tutti!Mica solo videogiochi! (la mia passione principale!)
    Citazione Pikatman Visualizza Messaggio
    tra l'altro darklady non dovresti nemmeno crucciarti troppo per il ban da ign; dopo l'esodo quel posto è diventato un mortorio. la prova è vedere unmasked89 ridotto a scrivere persino qui per ammazzare la noia.
    Grazie, caro, ne prenderò atto...e...tu si che sai dire le tue opinioni in modo garbato,,,non provocatorio e arrogante....ne prendo atto...ma vedi...a me i forum rimangono nel cuore, come Gamesurf, il mio 1° forum in assoluto....bannata spesso (per la maggior parte dei casi, colpa degli altri, che insultavano senza ritegno!E io rispondevo male, senno'?quindi...spam ot e spic&span!) )ma per adesso sto tranquilla...vado solo a timbrare il cartellino! E a scrivere un post di tanto in tanto!a chi interessa, sono jenny56 e ne ho fatte di cotte e di crude, in nome della libertà di parola....lecita! edit<. ah, unmasked sta qui? Che belloooooooo! Il controesodoooo!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 16-05-2018 alle 19:55:55

  10. #220
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Eordl parlare ancora dei permabannati
    Sto cominciando a pensare che alcune barzellette a tema non siano del tutto infondate

  11. #221
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Pensando per assurdo, una volta sbannati i lifebannati, come vorreste avvertirli della cosa?
    Vabbè che le "notizie" girano facile tra altri forum e social ma sto cercando di capire come un bannato a vita da 4 anni possa essere informato della cosa.
    Magari è solo una pippa mentale.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  12. #222
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Pensando per assurdo, una volta sbannati i lifebannati, come vorreste avvertirli della cosa?
    Vabbè che le "notizie" girano facile tra altri forum e social ma sto cercando di capire come un bannato a vita da 4 anni possa essere informato della cosa.
    Magari è solo una pippa mentale.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    ora chepe verrà a dirti che in virtù della loro reputazione su gr e dei loro millemila interessantissimi e utilissimi messaggi, hanno sviluppato una hivemind che li collega direttamente al db del forum, così quando verranno sbannati gli arriverà automaticamente una notifica che gli consentirà loro di tornare a flammare a riempire il forum di interessantissimi e utilissimi messaggi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #223
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ora chepe verrà a dirti che in virtù della loro reputazione su gr e dei loro millemila interessantissimi e utilissimi messaggi, hanno sviluppato una hivemind che li collega direttamente al db del forum, così quando verranno sbannati gli arriverà automaticamente una notifica che gli consentirà loro di tornare a flammare a riempire il forum di interessantissimi e utilissimi messaggi
    Magari è gente che dopo esser stata bannata non ha piú avuto interesse nel forum, come li avverti?
    Mah.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  14. #224
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Magari è gente che dopo esser stata bannata non ha piú avuto interesse nel forum, come li avverti?
    Mah.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Magari facendo un annuncio a CHI L'HA VISTO?a parte gli scherzi...se interessa GV sarebbero loro, a farsi avanti.

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ora chepe verrà a dirti che in virtù della loro reputazione su gr e dei loro millemila interessantissimi e utilissimi messaggi, hanno sviluppato una hivemind che li collega direttamente al db del forum, così quando verranno sbannati gli arriverà automaticamente una notifica che gli consentirà loro di tornare a flammare a riempire il forum di interessantissimi e utilissimi messaggi
    Io sarei propensa a dare un'ULTIMA POSSIBILITA' ai permabannati....magari adesso sono più maturi e rideranno delle cavolate che hanno scritto e saranno pentiti! Ma scusa...con tanti criminali che vanno a piede libero impuniti...prendiamo seriamente gli errori che uno/a commette nei forum? Mica hanno ammazzato qualcuno! qui si parla di utenza di un forum, non di serial-killers recidivi!

  15. #225
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Guarda, Darklady, che se tornano alcuni permabannati saresti la prima su cui si accanirebbero.
    E non lo dico per provocarti, è proprio un dato di fatto.

    Comunque mi sembra che a parlare di permabannati si stia parlando di fuffina. Oddio, non che ci sia molto altro da discutere...

    Per quanto riguarda l'identità virtuale, dai, secondo me è "importante". Una comunità si basa anche su questo. Non è fama, gloria come qualcuno crede che un nick si debba portare dietro.
    Tu stesso, Deidara, ti sei rivolto a Darklady perché quel nick corrisponde a un'identità riconoscibile (che ok, sarebbe riconoscibile lo stesso), ma secondo me è importante riconoscersi e conoscersi. Poi tra l'attaccamento malato e il menefreghismo totale, c'è appunto un riconoscimento che costruisce una comunità.
    Nulla di male se non ve ne frega nulla di questi meccanismi, ma farlo passare come "gloria ai contenuti" mi sembra abbastanza discutibile, il fatto stesso che vi siate scelti un nick per postare è far parte di una comunità.
    Comunque si fa per parlare, fra una gravidanza di techgv e l'altra.


    A proposito, vorrei dire ai mod rimast: per favore non fate uscire più techgv in pubblico. Parlateci privatamente e riferiteci. Veramente, non ha senso farlo apparire e scomparire così, risparmiatecelo e risparmiateglielo.

    Oppure si sta sbragando dalle risate da due anni e mezzo, mi piace anche immaginarmelo così.

    Ma poi proprio quando mi volevo un po' staccare è ripartita tutta questa vita?! Addirittura sono riapparsi Kronos e tornado! grandi ragazzi, vvb.
    Ultima modifica di Lop; 17-05-2018 alle 05:36:57

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •