[623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 551

Discussione: [623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Come detto prima

    Ma perché quando sprechiamo noi le occasioni siamo dei falliti e quando le sprecano gli altri siamo dei falliti che devono ringraziare gli altri?

    Ragionamenti incomprensibili da interismo isterico.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    No no, sono dei falliti anche gli altri, e la Lazio di ieri sera è un fallimento da manuale. C'è però solo un piccolo particolare da sottolineare: l'Inter è l'Inter e ha una storia. La Lazio ne ha un'altra, molto più modesta (senza offesa per i laziali). Per questo i fallimenti dell'Inter fanno più rumore e sono più inaccettabili.

  2. #527
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Lotito starà godendo più di noi mi sa

    Adesso può vendere tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #528
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

  4. #529
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ah ma ha proposito, mi sono ricordato una cosa

    Skriniar is new Murillo è confermato?
    Se ripenso che ci si strappava i capelli per Bonucci a 40M
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    Ma... ma... che cazzo?
    c'è gente che rosica che abbiamo vinto
    Perché, tu no?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #530
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Lo vendono Pippardi o no?E' la sola cosa che mi interessa. Se questi avessero deciso di giocare almeno 2 partite in maniera dignitosa nel periodo dicembre-marzo la CL l'avremmo conquistata molto prima altrochè. La sconfitta con l'Udinese ad esempio.

    Siamo seri, è proprio la vecchia guardia ad aver tradito come ogni anno le aspettative. Se non fosse per Skrinjar, Cancelo, Vecino, Karamoh e Rafinha, stavamo ancora qui a piagnucolare.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #531
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Lo vendono Pippardi o no?E' la sola cosa che mi interessa. Se questi avessero deciso di giocare almeno 2 partite in maniera dignitosa nel periodo dicembre-marzo la CL l'avremmo conquistata molto prima altrochè. La sconfitta con l'Udinese ad esempio.

    Siamo seri, è proprio la vecchia guardia ad aver tradito come ogni anno le aspettative. Se non fosse per Skrinjar, Cancelo, Vecino, Karamoh e Rafinha, stavamo ancora qui a piagnucolare.
    e infatti vedo stiamo qui a piagnucolare comunqe

    ma è paradossale sta cosa non me ne capacito che cazzo vi è preso?


  7. #532
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776

    [623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Io da questo finale di stagione prendo nota che dobbiamo vendere tutto il pacchetto offensivo. Icardi-Perisic-Candreva non sanno imbastire un’azione decente a difesa schierata nemmeno se li paghi. Vendiamoli, teniamo Rafinha e Cancelo, prendiamo un centrocampista forte, ma di quelli forti per davvero. Due attaccanti top e siamo apposto. Icardi ha mostrato limiti imbarazzanti, che secondo me non supererà mai. Non ha neanche più la scusa della qualità. Con Brozovic, Cancelo e Rafinha il livello del palleggio e del gioco si è alzato tantissimo, eppure lui continua a scomparire. A parte tutto... è qui che si continua a sborrare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di Portus; 21-05-2018 alle 20:55:42

  8. #533
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Dei 3 davanti perisic lo terrei, gli altri due possono pure fare le valigie domani, candreva su tutti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #534
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Lo vendono Pippardi o no?E' la sola cosa che mi interessa. Se questi avessero deciso di giocare almeno 2 partite in maniera dignitosa nel periodo dicembre-marzo la CL l'avremmo conquistata molto prima altrochè. La sconfitta con l'Udinese ad esempio.

    Siamo seri, è proprio la vecchia guardia ad aver tradito come ogni anno le aspettative. Se non fosse per Skrinjar, Cancelo, Vecino, Karamoh e Rafinha, stavamo ancora qui a piagnucolare.
    posso andare controcorrente e dire che su rafinha ci andrei cauto?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #535
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    posso andare controcorrente e dire che su rafinha ci andrei cauto?
    Puoi dirlo, o puoi immaginare la differenza tra un Rafinha che arriva in una squadra nuova a febbraio dopo un anno e mezzo fermo e cambia (in meglio) il modo di giocare, e un Rafinha che si allena da luglio con tutto il gruppo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #536
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Lo vendono Pippardi o no?E' la sola cosa che mi interessa. Se questi avessero deciso di giocare almeno 2 partite in maniera dignitosa nel periodo dicembre-marzo la CL l'avremmo conquistata molto prima altrochè. La sconfitta con l'Udinese ad esempio.

    Siamo seri, è proprio la vecchia guardia ad aver tradito come ogni anno le aspettative. Se non fosse per Skrinjar, Cancelo, Vecino, Karamoh e Rafinha, stavamo ancora qui a piagnucolare.
    In realtà nel momento del bisogno sono risultati fondamentali anche Brozovic e Miranda


    Comunque quoto il discorso generale, purtroppo la gente ha i paraocchi

  12. #537
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo, o puoi immaginare la differenza tra un Rafinha che arriva in una squadra nuova a febbraio dopo un anno e mezzo fermo e cambia (in meglio) il modo di giocare, e un Rafinha che si allena da luglio con tutto il gruppo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    ieri rafinha è stato impresentabile proprio fisicamente, non vorrei che sia ormai inadatto a certi ritmi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  13. #538
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    In realtà nel momento del bisogno sono risultati fondamentali anche Brozovic e Miranda


    Comunque quoto il discorso generale, purtroppo la gente ha i paraocchi
    cioè, ricapitoliamo:

    dopo un anno (da lo scorso giugno) passato a dire che abbiamo una rosa indegna, che arriviamo sesti sotto il milan, che son tutti dei senza palle con zero attaccamento.
    Adesso vien fuori che in realtà è inutile festeggiare per un quarto posto tirato via con le unghie e con i denti a 10 minuti dalla fine del campionato in una partita epica che resterà negli almanacchi, perchè dovevamo raggiungerelo prima?

    ma porca puttana


  14. #539
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Ene, il concetto espresso è che con la storia che ha l'Inter alle spalle qualcuno, me compreso, ritiene quantomeno triste che si festeggi per un quarto posto raggiunto. Ognuno è libero di festeggiare ciò che vuole, io stesso sono molto contento di rivedere di nuovo l'Inter in champions, ma sono anche molto incazzato per l'operato dei dirigenti negli ultimi anni, e non saranno i dieci minuti finali con la Lazio a farmi cambiare idea.

  15. #540
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    È il discorso che si faceva nei giorni scorsi. La Lazio non ha sedici titolari perché ha comprato il Barcellona, ma perché han tirato fuori il sangue anche dalle rape.

    Di contro noi non avevamo le coppe, eppure siamo arrivati alla fine dovendo sperare nel Crotone. Candreva per quanto scarso è un'ala da zero gol? Perisic è l'ectoplasma del ritorno di campionato? Icardi quello che per due mesi non segnava nemmeno con le mani?


    E comunque non avete capito proprio una sega, tutti abbiamo esultato e tutti siamo contenti. Solo che analizzando a mente fredda, non c'è molto da festeggiare aldilà del risultato. Con Spalletti che sembrava partente fino all'altro ieri, con Cancelo che dovremmo riscattare a occhi chiusi e invece boh, con Icardi che chiede 8 milioni, con Brozovic che non è affidabile, con Eder fino al 2021 etc.


    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ene, il concetto espresso è che con la storia che ha l'Inter alle spalle qualcuno, me compreso, ritiene quantomeno triste che si festeggi per un quarto posto raggiunto. Ognuno è libero di festeggiare ciò che vuole, io stesso sono molto contento di rivedere di nuovo l'Inter in champions, ma sono anche molto incazzato per l'operato dei dirigenti negli ultimi anni, e non saranno i dieci minuti finali con la Lazio a farmi cambiare idea.
    Esattamente. Con i soldi spesi su Joao Mario, Kondogbia, Dalbert, Vecino, siamo arrivati all'ultima giornata a lottare con una squadra che costa un decimo, con una competizione in meno.

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •