[1]Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 41 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 613

Discussione: [1]Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Gli faranno lo sconto su pogba a giugno per i 3 punti donati alla causa del Manchester
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #92
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    L'inevitabile rovescio della medaglia dello giocare abitualmente contro gli Scansuolo, i tuoi sono su un risicato 1-0 ed hanno l'arroganza di sentire i tre punti già in tasca, in Champions non ci sono partite facili e nessuno si scansa, tantomeno Mourinho.
    Partita persa nella testa prima che sul campo.
    Discorso come al solito senza senso, visto che Sassuolo e Empoli di solito ci creano molti più grattacapi del Man Utd di ieri, che non è proprio sceso in campo e non ha creato nulla. Ci siamo fatti 2 gol da soli senza che neanche li abbiano cercati.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #93
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La cosa più ridicola della serata rimane Bonucci che va a rimproverare Mourinho dopo la provocazione. Ci siamo tutti dimenticati la sua esultanza in Juventus-Milan

  4. #94
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La cosa più ridicola della serata rimane Bonucci che va a rimproverare Mourinho dopo la provocazione. Ci siamo tutti dimenticati la sua esultanza in Juventus-Milan
    Ma infatti da che pulpito


    Comunque mou ha fatto bene, zittiti tutti quei pagliacci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La cosa più ridicola della serata rimane Bonucci che va a rimproverare Mourinho dopo la provocazione. Ci siamo tutti dimenticati la sua esultanza in Juventus-Milan
    la faccia come il culo.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #96
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma infatti da che pulpito


    Comunque mou ha fatto bene, zittiti tutti quei pagliacci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pure troppo poco.
    Grande Mou


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  7. #97
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Mannaggia, un altro avversario è andato a sbattere contro il gomito di Sergio Ramos e si è rotto il naso.
    Tutte a lui capitano, povera stella.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  8. #98
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Pure troppo poco.
    Grande Mou


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Grande mou


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Grande mou


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti dirò che per me quel gesto ci sta, io non ce l'ho con Josè.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  10. #100
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Mourinho ha solo che fatto bene ad avere quella reazione. Ma come ha fatto bene a fare il 3 all’andata, qui ancora di più visto che alla fine è riuscito a vincere. I tifosi sono scemi e dopo se la prendono e bonucci proprio ridicolo.
    A parte questo ma ancora non vi stancate a parlare di scansuolo ecc?! La dignità questa sconosciuta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Maccos

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Posa il fiasco!!!!
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    L'antiAllegrismo va studiato.
    Per continuare il discorso di ieri

    Certo gli xg non sono la bibbia e bla bla, ma se in 65 minuti fai <1xg, e togliendo il palo di khedira saranno tipo 0.3, direi che è un segnale a favore del fatto che benissimo non si sarà giocato...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #102
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Per continuare il discorso di ieri

    Certo gli xg non sono la bibbia e bla bla, ma se in 65 minuti fai <1xg, e togliendo il palo di khedira saranno tipo 0.3, direi che è un segnale a favore del fatto che benissimo non si sarà giocato...
    Spoiler:


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Gli xg non è che non sono una scienza esatta. Non sono proprio una scienza.

    Quanto è valutata la rete di Ronaldo nella tua analisi?

    E in questa?

    Spoiler:


    E in questa?

    Spoiler:


    Qua lo specifica pure, 0.08
    Spoiler:


    Insomma, dati significativi.

    Se ti limiti a contare le volte in cui incrementa la curva (= conti i tiri) è possibile che in media venga fuori un'analisi più realistica.

    Senza contare che (potrei sbagliare, correggimi nel caso) se non concludi l'azione con un tiro la tua azione nel computo degli xg non risulta e sembra che tu non abbia creato niente, ma anche questo è sbagliato.

    Continuo a fidarmi della partita che ho visto.

  13. #103
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Per continuare il discorso di ieri

    Certo gli xg non sono la bibbia e bla bla, ma se in 65 minuti fai <1xg, e togliendo il palo di khedira saranno tipo 0.3, direi che è un segnale a favore del fatto che benissimo non si sarà giocato...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Match dominato, a parte i primi 20 minuti di studio, d'accordo non abbiamo fatto 100 tiri e alcuni non vengono da azioni proprio pulite, ma loro non l hanno proprio vista se non in qualche folata, hanno vinto per fortuna. Un dato interessante da analizzare e che di fatto non possiamo più ignorare , che il calcio piazzato in questo periodo per noi è un grosso problema, ma proprio grosso.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  14. #104
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Per continuare il discorso di ieri

    Certo gli xg non sono la bibbia e bla bla, ma se in 65 minuti fai <1xg, e togliendo il palo di khedira saranno tipo 0.3, direi che è un segnale a favore del fatto che benissimo non si sarà giocato...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Statistiche che confermano l'assurdità del risultato, Manchester mai sceso in campo.

    Eheh mica come lo Scansuolo [cit.]

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #105
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Gli xg non è che non sono una scienza esatta. Non sono proprio una scienza.

    Quanto è valutata la rete di Ronaldo nella tua analisi?

    E in questa?

    Spoiler:


    E in questa?

    Spoiler:


    Qua lo specifica pure, 0.08
    Spoiler:


    Insomma, dati significativi.

    Se ti limiti a contare le volte in cui incrementa la curva (= conti i tiri) è possibile che in media venga fuori un'analisi più realistica.

    Senza contare che (potrei sbagliare, correggimi nel caso) se non concludi l'azione con un tiro la tua azione nel computo degli xg non risulta e sembra che tu non abbia creato niente, ma anche questo è sbagliato.

    Continuo a fidarmi della partita che ho visto.
    Non si vedono le immagini negli ultimi due spoiler.
    Comunque il gol di Ronaldo ha un coefficiente di difficoltà assurdo, è ovvio che valga poco in termini di xg, provaci tu a segnare al volo di prima con la palla che proviene da dietro le spalle.
    Poi è giustissimo che non vengano contate le azioni che non finiscono in un tiro, non sono neanche azioni, si chiama passarsi la palla. Nel calcio lo scopo del gioco è segnare un gol in più del tuo avversario, se non tiri non puoi segnare, puoi avere anche il palleggio del Barcellona ma se non tiri ha più possibilità di vincere il Chievo tirando da centrocampo.

Pag 7 di 41 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •