Calciomercato GENNAIO '19 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 290

Discussione: Calciomercato GENNAIO '19

Cambio titolo
  1. #46
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Effettivamente Icardi prende poco se rapportato a Higuain e Dybala.
    Io non dico questo, per me può chiederne pure 14. Mi fa solo ridere quando si fanno passare i calciatori per ostaggi dei procuratori

  2. #47
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Questi offrivano 40 milioni per Rugani, ora 50 per Barella pare.

    Il MADE IN ITALY va alla grande in Inghilterra
    Tanto come al solito durano 6 mesi poi tornano in prestito con ddr e la coda tra la gambe all'Atalanta di turno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #48
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    50 milioni per Barella con tutto il rispetto mi paiono una follia
    Ma SONO una follia, esattamente come i 40 milioni che volevano tirare fuori per Rugani che ne vale si e no la metà, esattamente come i 50 spesi dalla Juventus per Bernardeschi che ha già un futuro scritto da riserva fissa.
    In Italia oggi non ci sono campioni, nessuno vale i 70-80 milioni dei top player stranieri, dobbiamo ringraziare gli sceicchi per questi prezzi drogati, Barella una decina di anni fa lo pagavi si e no 15 milioni.
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito a Genova sanno tutti che non è lui a mettere i soldi e fa semplicemente da prestanome. Non so a chi però
    Un mio amico di Genova mi ha parlato di un non meglio precisato miliardario che lavora nel campo dei minerali
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Icardi è complice quanto Wanda ed è una sanguisuga mangiasoldi.
    Sanguisuga?
    Rimanendo all'Inter se gli va bene partecipa alla Champions ogni anno (senza avere grandi speranze di vincerla), la Juventus continuerà a fotocopiare scudetti e Coppe Italia fino al 2030 se le va male, quindi non c'è trippa per gatti.
    Se devo rimanere in una squadra dove so di non vincere nulla almeno mi presento a battere cassa e chiedo centralità nel progetto, se non vogliono allargare i cordoni della borsa ovvio che mi guardo in giro, sopratutto se so di avere l'interesse dei più grandi top club europei.

  4. #49
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma SONO una follia, esattamente come i 40 milioni che volevano tirare fuori per Rugani che ne vale si e no la metà, esattamente come i 50 spesi dalla Juventus per Bernardeschi che ha già un futuro scritto da riserva fissa.
    In Italia oggi non ci sono campioni, nessuno vale i 70-80 milioni dei top player stranieri, dobbiamo ringraziare gli sceicchi per questi prezzi drogati, Barella una decina di anni fa lo pagavi si e no 15 milioni.
    Che comunque sono 40.

  5. #50
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    C'è da dire che a parte qualche sprazzo mi sembra niente più di un buon giocatore Bernardeschi, pensavo potesse fare di più.

    Più che altro è costantemente fuori per infortunio, mi sembra un po fracico.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Il prossimo pacco strapagato sarà Chiesa.

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Almeno Bernardeschi con la tecnica che ha poteva far sperare in qualcosa di più. Se uno abbocca a Chiesa è davvero un pollo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #53
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Il prossimo pacco strapagato sarà Chiesa.
    Sta buono che rischiamo di prendercelo noi. Speriamo che i ciabattari abbiano deciso di non fare affari grossi con noi dopo essersi ricoperti di ridicolo con la questione Salah

  9. #54
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Almeno Bernardeschi con la tecnica che ha poteva far sperare in qualcosa di più. Se uno abbocca a Chiesa è davvero un pollo
    A me è sempre sembrato sopravvalutato come pochi, persino da Berardi mi aspettavo di più, c'era un periodo in cui sembrava avere un potenziale impressionante.

  10. #55
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Bisogna valutare il contesto. Nella Juventus fa il giocatore di sistema, e a seconda della situazione può essere anche la terza/quarta scelta nel suo ruolo, cosa che è in grado di fare.
    In qualunque altra squadra d'Italia dovrebbe fare il titolarissimo e lì uscirebbero fuori i suoi limiti.

  11. #56
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    E' un giocatore normale che non ha fatto e probabilmente non farà mai il salto per diventare un vero campione. Come del resto tutta la generazione italiana dal 90 in su.

  12. #57
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    E' un giocatore normale che non ha fatto e probabilmente non farà mai il salto per diventare un vero campione. Come del resto tutta la generazione italiana dal 90 in su.
    Diciamo che sapeva anche in quale contesto si andava ad infilare, ma magari se fosse andato in un'altra semibig a fare il titolare non sarebbe diventato Robben, ma forse qualcosina di più avrebbe potuto farlo. Scegliendo di andare alla Juventus e sapendo di partire dietro tutti nelle gerarchie, ha praticamente stroncato sul nascere la sua ascesa (magari sarebbe finita comunque di lì a poco, chi lo sa).
    Stesso discorso che probabilmente verrà fatto per Perin, lì scelta ancora più discutibile da parte del giocatore visto che il suo ruolo mal si presta al turnover, forse si era autosopravvalutato

  13. #58
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Per me avere Bernardeschi come riserva è ottimo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #59
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Ma in realtà Bernardeschi all'inizio ha giocato tantissimo, poi (come spesso avviene per molti giocatori della Juve) è stato frenato più dagli infortuni che da altro. Per dire lo stesso Douglas Costa ha fatto molta panchina, ma secondo me più per il fatto che non è riuscito ad entrare totalmente in forma tra squalifiche e infortuni.

  15. #60
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Venire a giocarsi le proprie chances in questa Juve è attraente per tutti i giocatori del nostro campionato, non c'è nulla di strano anche se si parte dietro nelle gerarchie.
    Perin è vero che è arrivato come secondo ma guardate che non ha davanti un fenomeno, ci sta che abbia provato a sfidare la titolarità del polacco. Poi se andrà male troverà comunque un'altra sistemazione degna in Italia, vista la penuria di buoni portieri.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •