[9] Serie A TIM 2018/19 - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 504

Discussione: [9] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #286
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Wat

    Lordi dif, lordi

    7+ bonus che arrivano a 10
    Ah ecco

    Inviato da Abate con un cross

  2. #287
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Hanno sparato una cazzata a caso. Dovrebbe essere di 6,5-7 più bonus in base a presenze, gol, ecc.

    E la commissione dovrebbe essere più bassa di quanto si dicesse prima, da 9mln a 3,7 (questo ufficiale perché viene dal comunicato).

    Il giocatore è forte e completo, un Marchisio dei bei tempi quando sta bene, anche più forte nella realizzazione. Ma 7mln sono tanti, 5 sarebbero stati giusti. Come profilo comunque ci serve tanto un cc box to box del genere, c’è solo da sperare sia integro, per il resto all’Arsenal era una bandiera.

  3. #288
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma Ramsey era svincolato?

    edit: ah come non detto l'hanno preso per giugno stile FM
    In che senso stile fm? È da una vita che si acquistano i parametri zero a partire da febbraio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #289
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Hanno sparato una cazzata a caso. Dovrebbe essere di 6,5-7 più bonus in base a presenze, gol, ecc.

    E la commissione dovrebbe essere più bassa di quanto si dicesse prima, da 9mln a 3,7 (questo ufficiale perché viene dal comunicato).

    Il giocatore è forte e completo, un Marchisio dei bei tempi quando sta bene, anche più forte nella realizzazione. Ma 7mln sono tanti, 5 sarebbero stati giusti. Come profilo comunque ci serve tanto un cc box to box del genere, c’è solo da sperare sia integro, per il resto all’Arsenal era una bandiera.
    Eh, aver preso Ronaldo porta anche queste conseguenze. Ovviamente nessuno si sogna di chiedere stipendi paragonabili al suo, però nel momento in cui vai a dare 30 milioni a un giocatore è ovvio che tutti gli altri stipendi piano piano vengono ritoccati verso l'alto. I nuovi contratti sono ovviamente i primi ad adeguarsi ai nuovi standard, ma tra un paio di anni o implodiamo oppure le stelle della squadra vedrai che prenderanno 10/12 milioni invece che i 7 attuali, e i titolari forti 6/8 invece che i 4 attuali

  5. #290
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh, aver preso Ronaldo porta anche queste conseguenze. Ovviamente nessuno si sogna di chiedere stipendi paragonabili al suo, però nel momento in cui vai a dare 30 milioni a un giocatore è ovvio che tutti gli altri stipendi piano piano vengono ritoccati verso l'alto. I nuovi contratti sono ovviamente i primi ad adeguarsi ai nuovi standard, ma tra un paio di anni o implodiamo oppure le stelle della squadra vedrai che prenderanno 10/12 milioni invece che i 7 attuali, e i titolari forti 6/8 invece che i 4 attuali
    Sai che non sono così convinto sia legato a Cristiano. Cioè quello che dici potrebbe anche essere vero, ma tutti sanno che Cristiano è un marziano a parte, anche per quel che riguarda la parte marketing (che è poi quello il reale motivo dei 30mln)

    Secondo me di base Ramsey essendo un giocatore della Premier è molto facile che avesse offerte del genere da parte degli altri top club del campionato e per prenderlo l'unica è stata fare un'offerta del genere. Tra l'altro il PSG aveva offerto di più ma lui ha scelto noi.

    Sull'ultima parte potrebbe accadere, ma anche perché i fatturati si stanno sempre più alzando e quindi ce lo si può permettere.

  6. #291
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Sai che non sono così convinto sia legato a Cristiano. Cioè quello che dici potrebbe anche essere vero, ma tutti sanno che Cristiano è un marziano a parte, anche per quel che riguarda la parte marketing (che è poi quello il reale motivo dei 30mln)

    Secondo me di base Ramsey essendo un giocatore della Premier è molto facile che avesse offerte del genere da parte degli altri top club del campionato e per prenderlo l'unica è stata fare un'offerta del genere. Tra l'altro il PSG aveva offerto di più ma lui ha scelto noi.

    Sull'ultima parte potrebbe accadere, ma anche perché i fatturati si stanno sempre più alzando e quindi ce lo si può permettere.
    Beh, diciamo che tutto è collegato, Ronaldo è arrivato per le nostre migliori condizioni economiche e i maggiori introiti porteranno a poter offrire stipendi più alti. Però posto che appunto al momento ci sono comunque squadre che possono offrire più di noi, il giocatore che decide di venire da noi (e quindi di prendere meno di quanto potrebbe prendere altrove) se prima per avanzare le proprie richieste poteva tararsi sui 7/7.5 che prendeva Higuain ed era una sorta di tetto, adesso dice eh, Ronaldo ne prende 30, perché non posso spingermi oltre?

    E infatti mi pare che Pjanic e Alex Sandro siano già stati ritoccati a 6.5 e 5, dopo una stagione neanche esaltante. Fino ad un paio di anni fa sarebbe stato impensabile, ora mancando un tetto massimo considerando che Ronaldo è fuori scala, tutti tireranno un po' più la corda, i prossimi saranno Cancelo e lo stesso Dybala.

    Ovviamente la società spera che una volta andato Ronaldo (e il suo stipendio enorme) resti intatto l'effetto positivo che ci avrà portato sui mercati, la prossima sfida vera per loro sarà non regredire in termini di "diffusione" all'addio di CR7, altro che Champions o scudetti.

  7. #292
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ronaldo e' arrivato perche' sapeva che sarebbe stato condannato a 23 mesi di carcere, e mi pare che non si va in cella fino a 24 mesi.
    Quindi ha pensato bene di andare via dalla Spagna perche' se succedeva qualcos'altro in carcere ci sarebbe andato per davvero.

  8. #293
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    In che senso stile fm? È da una vita che si acquistano i parametri zero a partire da febbraio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    È che su fm ci fai gli squadroni in sto modo, nella realtà praticamente solo la Juve fa sti colpi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #294
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che tutto è collegato, Ronaldo è arrivato per le nostre migliori condizioni economiche e i maggiori introiti porteranno a poter offrire stipendi più alti. Però posto che appunto al momento ci sono comunque squadre che possono offrire più di noi, il giocatore che decide di venire da noi (e quindi di prendere meno di quanto potrebbe prendere altrove) se prima per avanzare le proprie richieste poteva tararsi sui 7/7.5 che prendeva Higuain ed era una sorta di tetto, adesso dice eh, Ronaldo ne prende 30, perché non posso spingermi oltre?

    E infatti mi pare che Pjanic e Alex Sandro siano già stati ritoccati a 6.5 e 5, dopo una stagione neanche esaltante. Fino ad un paio di anni fa sarebbe stato impensabile, ora mancando un tetto massimo considerando che Ronaldo è fuori scala, tutti tireranno un po' più la corda, i prossimi saranno Cancelo e lo stesso Dybala.

    Ovviamente la società spera che una volta andato Ronaldo (e il suo stipendio enorme) resti intatto l'effetto positivo che ci avrà portato sui mercati, la prossima sfida vera per loro sarà non regredire in termini di "diffusione" all'addio di CR7, altro che Champions o scudetti.
    Va be Cristiano da noi resta almeno altri 2 anni. Poi certo per quel momento si sarà dovuta programmare la successione. Ma è stato acquistato proprio e anche per questo, far salire il livello del marchio ai livelli di una volta.

    Sì ma quello che volevo dire è che tutti sanno che Cristiano è un marziano, nessuno si paragona a lui, nessuno. Neanche nelle altre società a parte quei soliti 2-3 nomi. Ha il rispetto di tutto il mondo del calcio. Discorso diverso per Ramsey invece, è buono ma è uno dei “tanti” buoni, per cui sulla carta secondo me creerà molti più problemi il suo stipendio.

    C’e inoltre da contare che molti rinnovi arrivano per blindare i giocatori, Pjanic quest’estate ha ricevuto sicuramente proposte sui 7mln, Sandro uguale sui 5-6 sicuro visto che si parla di PSG. È chiaro che se li vuoi tenere non scontenti devi aumentare l’ingaggio.

    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ronaldo e' arrivato perche' sapeva che sarebbe stato condannato a 23 mesi di carcere, e mi pare che non si va in cella fino a 24 mesi.
    Quindi ha pensato bene di andare via dalla Spagna perche' se succedeva qualcos'altro in carcere ci sarebbe andato per davvero.
    Attenzione. Ecco perché voleva andare al Napoli in realtà, nel caso si rifugiava alle vele e via.

  10. #295
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    tolta la fascia da capitano a Icardi

  11. #296
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    OMG

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  12. #297
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    tolta la fascia da capitano a Icardi
    A giugno lui, Wanda e Spalletti salutano con la manina

  13. #298
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    uno dei peggiori capitano mai visti, forse anche peggio di Ranocchia che almeno dopo le sconfitte ci metteva la faccia

  14. #299
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Comunque grande Samir, sempre è stato simpatico visto che somiglia ad un incrocio fra Tom Hanks e Tobey Maguire.
    Infatti è un baluardo della mia squadra di fanta.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  15. #300
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Comunque grande Samir, sempre è stato simpatico visto che somiglia ad un incrocio fra Tom Hanks e Tobey Maguire.
    Infatti è un baluardo della mia squadra di fanta.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    però non è che ispiri sto gran carisma, ha sempre parlato pochissimo (non che sia necessariamente un male) e c'ha quella faccia da castigato. inoltre dare la fascia ai portieri non mi è mai piaciuto granchè. ma immagino che per anzianità e attaccamento alla maglia fosse la scelta più logica, darla così presto a Skriniar forse avrebbe scontentato più compagni

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •