[314] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 514

Discussione: [314] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #301
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    La riconosci dal Nick (Dangerous)
    Un nick, una garanzia!
    Cosa c'avete contro le calabresi? Vi sembrano peggio delle musulmane? Io sono della provincia di RC, (e ne sono fiera!)sono sposatissima, con prole abbondante e, una vita sessuale, alla mia vetusta eta'...ancora soddisfacente!

    E sono atea, anche se mi son sposata in chiesa, piu per rispetto delle tradizioni che per religione.

    Il problema, di certi giovinastri,e' che usate ancora le donne oggetto, il romanticismo non esiste proprio!

    E certe ragazze non apprezzano il maschio solo allupato e senza dolcezza!

    Datevi una regolata agli ormoni e se son rose...fioriranno!

    Buona Pasqua!

  2. #302
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    A giudicare da tutte le informazioni che floop ha dato, dubito che cenette e omaggi floreali sblocchino la situazione

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  3. #303
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per Pasqua ho fatto consegnare uovo artigianale col suo nome e dentro due foto nostre più una Huawei Band 3 Pro...

    Senza contare le varie rosa stabilizzata, tulipani rossi, mostre etc...

    Ormoni? baciata dopo mesi... la tocco fin dove posso una volta a settimana e già è tanto che mi trattengo.

    @Dangerousxyx@ non so se mi spiego, mica sono arrivato ieri. Ma stessa cosa è capitata con altre, mi sa che la storia dello stronzo è vera e più efficace.

  4. #304
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Dopo l'uovo e due bottiglie per ubriacarsi... speriamo che finalmente si faccia qualcosa
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #305
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Sennò rimane sempre l'opzione chloroformio.
    Un bel tovagliolino imbevuto e ci diamo il cinque.

  6. #306
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Domani vogliamo sentirti che ce l'hai fatta, floop...

    Mi raccomando eh, non accettiamo fallimenti
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #307
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Un nick, una garanzia!
    Infatti ... strano non si sia ricordato di te
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #308
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Oggi ho visto una scritta sul muro e ho pensato a Floop.
    C'era scritto "hai visto più cazzi che palazzi".
    Cioè, capite dove sta il problema? in voi, anche. Non sapete pensare ad altro che giudicare una donna, una ragazza, per quello che fa o come vive la sua sessualità.
    Se dovete ferire, riferire, colpire, commentare, è sempre "cagna", "troia" o una che prende un sacco di...
    Chiaro che possa averlo anche scritto una donna, o che anche le donne commentino così altre donne, ma è proprio un modo di fare talmente radicato, da diventare esso stesso una forca, una trappola micidiale.
    Davvero pensate che per insultare un uomo, scriverebbero mai "hai visto più fig... che palazzi"? mai, anzi, gli farebbero i complimenti.
    Quindi, cominciate a pensare a questo, quando non capite la reticenza e pensate che forse anche voi ne siete responsabili, non tutti ma molti.
    Perchè la gogna c'è ed esiste, anche nel 2019, al sud, al nord, al centro.

    inb4 la storia della porta che si fa aprire da tutte le chiavi ecc. ecc. ecc. bla bla bla bla e rideteci pure.
    Che peraltro è un esempio FATTO APPOSTA per darsi ragione, cantarsela e suonarsela, non c'entra una benamata.

  9. #309
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Al massimo ai maschiacci si dice "morto di figa"

    Vabbe Floop ha in mente quello come tutti noi maschiacci... è la natura
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #310
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Infatti ... strano non si sia ricordato di te


    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Al massimo ai maschiacci si dice "morto di rispetto verso le donne!"

    Vabbe Floop ha in mente quello come tutti noi maschiacci... è la natura
    Seh, di "prima mano"! VALFRUTTA INSEGNA....

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chiaro che possa averlo anche scritto una donna, o che anche le donne commentino così altre donne, ma è proprio un modo di fare talmente radicato, da diventare esso stesso una forca, una trappola micidiale.

    Quindi, cominciate a pensare a questo, quando non capite la reticenza e pensate che forse anche voi ne siete responsabili, non tutti ma molti.
    Perchè la gogna c'è ed esiste, anche nel 2019, al sud, al nord, al centro.

    inb4 la storia della porta che si fa aprire da tutte le chiavi ecc. ecc. ecc. bla bla bla bla e rideteci pure.
    Che peraltro è un esempio FATTO APPOSTA per darsi ragione, cantarsela e suonarsela,(Come il prete che si dice la messa da solo! )
    Fixed! Non quoto tutto perchè il linguaggio scurrile di bertuccia non rientra nel mio stile, ma approvo il suo pensiero! E cioè, che il "maschio" se si fa mille donne è un "eroe" per non dire altro, altrimenti mi metto allo stesso livello dei maschi pettegoli e offensivi sulle donne!Peggio dei vecchietti all'ospizio o al circolo dei pensionati!

    se invece è la donna, a compiere certe "gesta" ...viene insultata in mille modi, oltraggiata e spesso stalkerata e violentata per "punirla"! Roba da medioevo...ma tant'è...


    Meno male, che nella mia famiglia, sono io, che porto i pantaloni!

  11. #311
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Mai, pensato... Anzi se si, prende mille cazzi fa bene perché si gode la vita.

    Per puttana sai chi è? Chi non lo dà.

    Certo ovviamente da single non se c'è una, relazione... In quel caso è una merda umana sia se donna che uomo.

    Il discorso di bertuccia altra cacata che non capirò mai, pare che il sesso lo fa solo l'uomo anzi solo il pisolino e la donna dov'è?

    Che poi si, vero all'uomo si perdona ed è eroe se si è fatto mille donne... Ma ciò non vuol dire che si debba fare di tutta l'erba un fascio come anche chiudersi e gridare al porco

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  12. #312
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    ah, ma sei di reggio calabria? Pure io, cumpà! Siamo tutte retrograde e tappate in casa, le donne?Da quelle parti? Ma non ci credo proprio!

    però la parità di commenti per venirsi incontro fra uomini e donne...mi sembra ancora da uomini delle caverne! Cioè, voi potete offendere le donne, ma se si offende un uomo, si scatena la guerra atomica! E le guerre degli uomini si sa, durano secoli!

    Tanto per dirne una a caso, le donne possono "fare finta" di provare piacere...in una relazione, gli uomini no! E questo vi frega! Su questo, abbiamo un vantaggio!

  13. #313
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Non quoto tutto perchè il linguaggio scurrile di bertuccia non rientra nel mio stile, ma approvo il suo pensiero! E cioè, che il "maschio" se si fa mille donne è un "eroe" per non dire altro, altrimenti mi metto allo stesso livello dei maschi pettegoli e offensivi sulle donne!Peggio dei vecchietti all'ospizio o al circolo dei pensionati!

    se invece è la donna, a compiere certe "gesta" ...viene insultata in mille modi, oltraggiata e spesso stalkerata e violentata per "punirla"! Roba da medioevo...ma tant'è...


    Meno male, che nella mia famiglia, sono io, che porto i pantaloni!
    L'uomo il cacciatore e la donna la preda... ecco il motivo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #314
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    le donne possono "fare finta" di provare piacere...in una relazione, gli uomini no! E questo vi frega! Su questo, abbiamo un vantaggio!
    Ma chi lo dice ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #315
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Al massimo ai maschiacci si dice "morto di figa"

    Vabbe Floop ha in mente quello come tutti noi maschiacci... è la natura
    Si morto di figa ha un'accezione negativa, più da sfigato. Cagna è qualcosa di diverso, dispregiativo, volgare, ripugnante. È indecente. Se ti leggi i commenti sotto le foto dei vari "fig* time", magari su calciatori brutti o delinquenti prestati al mondo del pallone, vedi sia apprezzamenti sul fisico, sia moltissime battute ignobili su come sia arrivata dove è arrivata. Ovviamente sessiste, volgari e piene di "salami in galleria" ecc ecc. Cosa che, se fosse un uomo, a chi verrebbe in mente di speculare sui suoi trascorsi sessuali? Fosse gay magari, altra atrocità, allora si.

    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio


    Seh, di "prima mano"! VALFRUTTA INSEGNA....

    Fixed! Non quoto tutto perchè il linguaggio scurrile di bertuccia non rientra nel mio stile, ma approvo il suo pensiero! E cioè, che il "maschio" se si fa mille donne è un "eroe" per non dire altro, altrimenti mi metto allo stesso livello dei maschi pettegoli e offensivi sulle donne!Peggio dei vecchietti all'ospizio o al circolo dei pensionati!

    se invece è la donna, a compiere certe "gesta" ...viene insultata in mille modi, oltraggiata e spesso stalkerata e violentata per "punirla"! Roba da medioevo...ma tant'è...


    Meno male, che nella mia famiglia, sono io, che porto i pantaloni!
    Ma io scurrile?! Sono solo molto incisiva nel linguaggio

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    L'uomo il cacciatore e la donna la preda... ecco il motivo
    E poi vi stupite se una diffida. "Preda" cioè, ma io mi domando se vi sentite mai. Non tu sia chiaro, che riporti solo un "detto". Ma riflettere su questi detti e su cosa si portano dietro come eredità ingombrante.

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •