[54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    Piu va avanti più si incasina


    Onestamente ricordo poco dopo più di un anno e mezzo per iniziare la seconda stagione...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Piu va avanti più si incasina


    Onestamente ricordo poco dopo più di un anno e mezzo per iniziare la seconda stagione...
    Quindi non si conclude un ciclo con la prima stagione.

  3. #63
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quindi non si conclude un ciclo con la prima stagione.
    Assolutamente no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #64
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ieri ho visto il secondo episodio di Chernobyl ed è assolutamente meraviglioso. Anche più del primo.
    È ad alto rischio depressione perché gli avvenimenti sono da una stilettata nelle costole, ma è un piacere da vedere.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Alienware@ Ho finito ora la prima puntata ed era davvero ben fatta. Personaggi credibili, presentati in maniera lineare, in modo da ricordare bene dove collocarli.
    All'inizio si fa sempre un po' fatica, ma gli sceneggiatori qui hanno fatto un ottimo lavoro.
    I ragazzotti non sono nemmeno vittime dei soliti cliché.
    Ma è una serie in cui ogni stagione ha una sua conclusione, tipo Fargo, o bisogna soffrire più stagioni per arrivare a scoprire il mistero che c'è sotto?
    È a ciclo continuo, quindi multiple stagioni.
    Questo non vuol dire che la S1 non dà risposte, anzi, ne da parecchie. Però mette altra carne al fuoco per il seguito.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Bene allora, grazie

  6. #66
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il secondo episodio di Chernobyl ed è assolutamente meraviglioso. Anche più del primo.
    È ad alto rischio depressione perché gli avvenimenti sono da una stilettata nelle costole, ma è un piacere da vedere.

    È a ciclo continuo, quindi multiple stagioni.
    Questo non vuol dire che la S1 non dà risposte, anzi, ne da parecchie. Però mette altra carne al fuoco per il seguito.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Non vedo l'ota anch'io di vedere Chernobyl ma aspetto Sky.

    Per Dark sono in trepidante attesa ma per iniziare la S2 e capire bene tutto dovrei rivedere la S1.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    , Ma si trovano i sub in italiano di Chernobyl? Che avevo cercato ma c'erano in ogni lingua del mondo tranne che in italiano...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il secondo episodio di Chernobyl ed è assolutamente meraviglioso. Anche più del primo.
    È ad alto rischio depressione perché gli avvenimenti sono da una stilettata nelle costole, ma è un piacere da vedere.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Aspetto un parere a fine stagione prima di iniziarla.. Ma è autoconclusive giusto? E su stampo documentaristico o più di intrattenimento?

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    , Ma si trovano i sub in italiano di Chernobyl? Che avevo cercato ma c'erano in ogni lingua del mondo tranne che in italiano...
    Da quando han chiuso itasub e compagnia bella c'è stato un bel calo, non se siano usciti nuovi siti di sub

    Tapatalked with A8 2018

  9. #69
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Aspetto un parere a fine stagione prima di iniziarla.. Ma è autoconclusive giusto? E su stampo documentaristico o più di intrattenimento?



    Da quando han chiuso itasub e compagnia bella c'è stato un bel calo, non se siano usciti nuovi siti di sub

    Tapatalked with A8 2018
    Un ibrido. È "fiction" perché si prende qualche libertà artistica (a partire dal fatto che parlano tutti in inglese senza inflessione di russo o est Europa) e bada comunque al intrattenimento, però allo stesso tempo ha uno stile molto verosimile (perché è prodotto davvero davvero bene) che lo fa quasi sembrare un documentario. Però non stanca, per nulla. I primi due episodi (da 60') mi sono volati.

    Si è autoconclusiva, è una miniserie vecchio stile. Sono pure pochi episodi, solo 5.


    Siti di sottotitoli in italiano non ne esistono più da quando hanno fatto piazza pulita. Al massimo si trova qualcosa su addic7ed che è un sito americano di sottotitoli ma ce ne sono anche in altre lingue.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    alla fine ho trovato uno streaming con i sub in italiano... legione errante qualcosa è il forum...

    davvero ben fatta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Seconda e terza puntata di Dark molto ben fatte. Inzia a intravedersi qualcosa di molto complesso e intrigante.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    molto molto bello chernobyl, stonano un po i protagonisti che parlano in inglese perche tutto il resto è fatto benissimo

  13. #73
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A proposito di serie meritevoli, e quindi non di Game of Thrones, che epicness è questa stagione di Barry?

    Hey Ike, you shitbird. You want a little pie?



    Anche Killing Eve S2 dopo un inizio un po' macchinoso ha preso il via e sta andando molto bene.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Sempre tantissima roba BArry, ho visto ieri anche il finale di Veep. Qualche lacrimuccia per Gary
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Sant'iddio ma questo Dark mi fa esplodere il cervello, ma chi cavolo è quella dannata vecchia col marito che si alza nel cuore della notte? Non riesco a star dietro a tutti, bambini, giovani, vecchi, morti, scomparsi.
    AIUTO da dove è uscita la vecchia, non lo ricordo più!

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Per i sottotitoli c'è opensubtitles.org

    Io mi sto facendo un rewatch della s6 di Veep prima di iniziare la 7, ma è bella tanto quanto la prima volta.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •