[100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [100] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #256
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    più che altro com'è rispetto al mi9 se?

  2. #257
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    E' un bel telefono questo Zenfone 6, ma vale quel che costa, nè più nè meno.


    Curioso di vedere Xiaomi quanto ricarico metterà sul K20 Pro che in Cina sta a 360$ e in Europa arriverà come Xiaomi Mi9T.

  3. #258
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io capisco che nel marketing nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, ma quanto sta cagando fuori dal vaso Apple? Lo stand da 1000€ per il monitor (che di suo ne costa già 5000), ma che cazzo si sono bevuti? E la grattugia?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #259
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Stavo pensando, scusate l'ignoranza, ma se si acquistasse qualcosa, Smartphone o altro prodotto elettronico, per poi trasferirsi all'estero... Conviene a quel punto aspettare e prendere il prodotto nel paese in cui ci si trova?
    Tipo si prende un telefono in Italia e poi ci si trasferisce in Inghilterra o dov'è (sempre UE), a quel punto meglio prenderlo in Inghilterra con Garanzia Inglese?
    O lo si rimanda in Italia con garanzia italiana e sticazzi?

  5. #260
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consigli per un'amica proveniente da Mate S?

    autonomia, foto e dimensioni inferiori, pensavo al mi9 se ma non sono convinto per il discorso autonomia nel lungo termine.

    o sennò il p30 ?


    edit: o qualche Samsung A?
    Ultima modifica di floop; 10-06-2019 alle 10:59:28

  6. #261
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Budget permettendo potrebbe apprezzare i nuovi Pixel 3a.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  7. #262
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti me li dimentico sempre essendo che non li trovo negli shop...

    Samsung A niente che il 40 va così così e il 50 si rende grande.

    è un macello trovare un cell al giorno d'oggi se lo si vuole compatto, buona autonomia senza spendere 400 euro.

  8. #263
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Al momento l'unica valida opzione è il MI 9 SE come rapporto qualità/prezzo nel segmento compatto, che vanta 4 modelli in croce. Lo ho da una decina di giorni e utilizzarlo è un piacere per compattezza, solidità, qualità costruttiva, materiali, fluidità del sistema e qualità del pannello. Sembra appartenere a una fascia di prezzo ben superiore. La batteria si sta pian piano "assestando", anche se ho disattivato tutto il superfluo nelle impostazioni e ridotto ai minimi termini lo sperpero energetico. Con uso blando si fanno fino a 5,5 ore di schermo, con uso estremo (luminosità al massimo sotto al sole, gps, applicazioni pesanti etc.) non si superano le 18, staccandolo alle 7:00. Questo è l'unico aspetto negativo, ovvero la psicosi di non arrivare a sera che subentra nelle giornate trasccorse interamente fuori casa. Anche la fotocamera è su livelli davvero ottimi, pecca solo nella registrazione dei video nei quali la stabilizzazione è nauseabonda.
    Nella categoria padelloni invece c'è ampia scelta e a breve il MI 9T con Snapdragon 730 penso diventerà il nuovo best-buy della fascia 300-350€, ma si trovano dispositivi complessivamente molto validi anche a 50/100€ meno.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  9. #264
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Oggi finalmente mi han consegnato il telefono aziendale, un Galaxy A50. La prima impressione è eccezionale.

    Ho visto che si trova già sotto i 300€, ma è davvero un bel giocattolino. Il display è un amoled, e a livello qualitativo, luminosità e contrasti è davvero bello (superiore imho al mio Pixel). Nonostante sia un plasticone il touch and feel è ottimo, oltretutto ha una back cover multicolore in base ai riflessi. USB type C, jack per le cuffie, fotocamera con grandangolo e soprattutto una 4000 mAh

    E il fingerprint ottico sotto schermo, a cui però devo abituarmi.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 10-06-2019 alle 14:31:10

  10. #265
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente mi han consegnato il telefono aziendale, un Galaxy A50. La prima impressione è eccezionale.

    Ho visto che si trova già sotto i 300€, ma è davvero un bel giocattolino. Il display è un amoled, e a livello qualitativo, luminosità e contrasti è davvero bello (superiore imho al mio Pixel). Nonostante sia un plasticone il touch and feel è ottimo, oltretutto ha una back cover multicolore in base ai riflessi. USB type C, jack per le cuffie, fotocamera con grandangolo e soprattutto una 4000 mAh

    E il fingerprint ottico sotto schermo, a cui però devo abituarmi.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Fingerprint sotto schermo personalmente bocciato. Devi essere abbastanza preciso sul dove posizionare il dito, e spesso devo posizionarlo 2-3 volte perché lo riconosca.

    Invece il FaceID è un missile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #266
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io non apprezzo il fingerprint sotto lo schermo sui top gamma dove cercano di farlo bene, figurati sui medi, peccato ormai sia questa la moda e pian piano saranno tutti così...


    Ma xiaomi a risolto quell'aborto di gestione delle notifiche o è ancora come non averle? (parlo delle icone nella status bar.)

    Tapatalked with A8 2018

  12. #267
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque ho un problema col telefono di mia morosa, help me please. Ha disintegrato il display del P20 Pro. Funziona, perche se la chiamo suona, idem se riceve notifiche etc, ma il display è tutto tutto nero.

    Per recuperare foto e altro come si fa? Perche se lo si attacca al pc ovviamente va in modalità "ricarica", e per switchare a lettura dell'hard disk solitamente bisogna selezionare la scelta, cosa che ovviamente non possiamo fare..

    Idee?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #268
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque ho un problema col telefono di mia morosa, help me please. Ha disintegrato il display del P20 Pro. Funziona, perche se la chiamo suona, idem se riceve notifiche etc, ma il display è tutto tutto nero.

    Per recuperare foto e altro come si fa? Perche se lo si attacca al pc ovviamente va in modalità "ricarica", e per switchare a lettura dell'hard disk solitamente bisogna selezionare la scelta, cosa che ovviamente non possiamo fare..

    Idee?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ha la roba salvata sulla memoria esterna?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  14. #269
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ha la roba salvata sulla memoria esterna?

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Se fosse bastato tirar fuori la MicroSD non avrei chiesto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io capisco che nel marketing nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, ma quanto sta cagando fuori dal vaso Apple? Lo stand da 1000€ per il monitor (che di suo ne costa già 5000), ma che cazzo si sono bevuti? E la grattugia?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    secondo me è un test di mercato per vedere quanto in là si possono spingere con i prezzi. Se ne vendono un po' poi alzeranno i prezzi dei nuovi iphone e ipad, perchè a quel punto capiscono che la gente si comprerebbe la loro roba a qualsiasi prezzo.

    Pure quella grattugia a partire da 4000€ è un insulto all'intelligenza

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque ho un problema col telefono di mia morosa, help me please. Ha disintegrato il display del P20 Pro. Funziona, perche se la chiamo suona, idem se riceve notifiche etc, ma il display è tutto tutto nero.

    Per recuperare foto e altro come si fa? Perche se lo si attacca al pc ovviamente va in modalità "ricarica", e per switchare a lettura dell'hard disk solitamente bisogna selezionare la scelta, cosa che ovviamente non possiamo fare..

    Idee?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    è un bel problema in effetti. So che è un consiglio scemo ma hai provato ad attaccarlo al pc e poi premere a caso sullo schermo per vedere se becchi il tasto che ti fa connettere al pc in trasferimento dati? Perchè magari si è rotto il display nel senso che non vedi più nulla ma il touch funziona ancora
    Ultima modifica di titan2010; 11-06-2019 alle 22:12:31



Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •