[163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 38 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 564

Discussione: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #316
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.278
    Mercedes puó fare certi azzardi perché sa come funzionano le gomme e sa che loro riescono a sfruttarle al massimo, cosa che non succede agli altri team. Hanno una macchina ad hoc per questo regolamento che probabilmente hanno scritto loro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #317
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Certo che se fai come la Ferrari che ti invitano a provare le gomme 2021 e rispondi di no, poi hai anche poco da lamentarti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #318
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Certo che se fai come la Ferrari che ti invitano a provare le gomme 2021 e rispondi di no, poi hai anche poco da lamentarti
    Da dove salta fuori questa?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #319
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #320
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    In Ferrari son matti

  6. #321
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Albon al posto di Gasly da Spa, secondo me meritava più Kvyat.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #322
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Che botta Albon. Non è male come pilota, certo Gasly è proprio un pacco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #323
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    763
    Il non trovarsi con la macchina non significa prendersi 8 decimi e passa in qualifica e farsi doppiare in gara, il problema di Gasly è un altro... la scarsezza. probabilmente.

    Per quanto albon... passare da un potenziale fenomeno/buon pilota a un Gasly/vandoorne è un attimo... fare meglio di Gasly non la vedo una cosa impossibile, anche con la pressione che avrà, ma qualora sarà lontanissimo anche lui dal compagno di squadra penso che l'anno prossimo potrebbero ridare una chance a Kvyat che comunque nel suo anno e mezzo in Rb era vicinissimo a Ricciardo.
    Ultima modifica di Pinello91; 12-08-2019 alle 14:06:02

  9. #324
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ci sta mettere Albon come secondo, queste 9 gare sono praticamente un colloquio per decidere chi mettere come secondo l'anno prossimo. Kvyat sanno già quello che può fare in RB, Gasly hanno avuto modo di vederlo in questa prima metà di mondiale (e per sua sfortuna, molto male), Albon avrà la sua chance. A fine anno si tirano le somme e si decide tra i tre.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #325
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Definire Gasly scarso dopo quel che ha fatto vedere l’anno scorso in Toro Rosso mi pare un po’ forzato

    Magari ha solo bisogno di maturare un altro po e non sa reggere bene le pressioni della RB

    Mi sento di condividere un po’ quello che ha detto Alien: di Kyviat hanno già un po’ idea di che tipologia di pilota sia e che tipo si affidabilità può offrire, quindi stanno testando il Albon
    Tanto il campionato costruttori han il 3 posto consolidato e il secondo distante, Gasly non portava risultati quindi tanto vale provare l’ennesimo nuovo giovane e vedere un po’ come va
    Io ci aggiungerei anche una questione di sponsors (visto che grandi aziende thailandesi si stanno avvicinando a lui, basti vedere che la toro rosso avrà un nuovo sponsor grazie a lui )


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #326
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    763
    Infatti, immaginatevi Leclerc a 1 sec in qualifica e doppiato tutte le gare da Seb.

    Come minimo "Bravo sto scarsone, Kimi doveva rimanere altri 5 anni!!!"

    Lewis al primo anno in F1 stava facendo venire le ragadi ad Alonso.

    Chi è forte forte non sente queste cose, può diventare massimo un pilota da Haas per fare qualche punticello ogni 8 gare.

    Comunque sono fiducioso su Albon, vediamo.
    Ultima modifica di Pinello91; 12-08-2019 alle 14:37:23

  12. #327
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Infatti, immaginatevi Leclerc a 1 sec in qualifica e doppiato tutte le gare da Seb.

    Come minimo "Bravo sto scarsone, Kimi doveva rimanere altri 5 anni!!!"

    Lewis al primo anno in F1 stava facendo venire le ragadi ad Alonso.

    Chi è forte forte non sente queste cose, può diventare massimo un pilota da Haas per fare qualche punticello ogni 8 gare.

    Comunque sono fiducioso su Albon, vediamo.

    Grazie al cazzo gli passavano la telemetria dell'asturiano per riadattargliela (e lo ha ammesso lo stesso Lewis) e tutto il team supportava l'inglese, hai voglia che gli teneva testa (e comunque gli è finito dietro lo stesso). Diciamo che è stata la McLaren ha fargli venire le ragadi

    Per il resto sono d'accordo. La F1 è il top e quindi non concede molte possibilità di errore, soprattutto nei top-team (a meno di non avere sponsor davvero consistenti e Gasly non li ha).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #328
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    763
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo gli passavano la telemetria dell'asturiano per riadattargliela (e lo ha ammesso lo stesso Lewis) e tutto il team supportava l'inglese, hai voglia che gli teneva testa (e comunque gli è finito dietro lo stesso). Diciamo che è stata la McLaren ha fargli venire le ragadi

    Per il resto sono d'accordo. La F1 è il top e quindi non concede molte possibilità di errore, soprattutto nei top-team (a meno di non avere sponsor davvero consistenti e Gasly non li ha).
    Stai parlando con un uno che considera(va) Alonso il pilota più veloce del circus, più valido di Vettel e Hamilton (non due novellini insomma).

    Vabbè non sono voluto entrare nei dettagli ma che Hamilton è stato favorito o meno, ad andare forte andava forte.
    Per quello che hanno fatto nel 2008 quel mondiale perso nel 2007 gli sta più che bene, perso solamente per demeriti loro.

    Alonso come talento avrebbe meritato almeno il numero di titoli di Vettel.

  14. #329
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Più che altro non ricordo la questione test: non credo che salire su una RedBull sia la stessa cosa che salire su una Toro Rosso, anche se Verstappen non sembrava notare differenza C'è da vedere se Albon riuscirà ad abituarsi alla nuova monoposto, cosa tutt'altro che scontata. Il periodo scelto per il cambio era il più logico, avendo un mese di tempo per preparare un gp tutt'altro che tecnicamente impegnativo come Spa (a meno che non piova).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #330
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Se gasli continua così il cambio lo fanno prima... Ieri è arrivato doppiato
    E in effetti l'hanno fatto prima... Pensavo che un paio di gare ancora gliele facessero fare... Evidentemente era troppo scarso...


    Anche loro come scuderia "doppia" cmq sono abbastanza impazienti.... Hanno queste promozioni /retrocessioni compulsive che penso non aiutino nemmeno i piloti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 22 di 38 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •