Tanti auguri a me!!! +17 anni (sul forum) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: Tanti auguri a me!!! +17 anni (sul forum)

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    15 anni direi ricordo ncora adesso quando, nel giro di poche ore, una discussione finiva in seconda pagina.
    Che momenti di gloria abbiamo vissuto.

  2. #32
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io 16 anni e mezzo.. madonna come vola il tempo!
    pure io la sera torno stanco dopo il lavoro e spesso dò una veloce occhiata nella sezione calcio e le serie tv, però sarebbe bello essere più numerosi

  3. #33
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Installa tapatalk e disinstalla fb e insta, facile Ciao Dragonero
    Quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento .cit

    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Io mi sono registrato perchè avevo trovato il link su GMC. Avevo comprato il giornale solo perchè dentro c'era la password per entrare in un server di Counter Strike.
    E mi sa che anche per me era il 2003....16 anni fa.
    Piango che ricordi
    Penso che più o meno tutti noi anzianotti siamo finiti qua per la rivista... adesso che me lo fai ricordare anche io forse ero entrato per la password dei server di GMC...ne aveva 3 o 4! AAahhhh che tempi quando ti ritrovavi a giocare con gli utenti del forum,
    Ero curioso di vedere il mio primo messaggio, purtroppo la ricerca si ferma al 2015, 13 anni dopo l'iscrizione
    Ultima modifica di Teo; 13-11-2019 alle 22:50:31

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    13 anni e qualche mese per me. Piombato qui per poter parlare della 360.

  5. #35
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Quando il sole sorgerà ad Ovest e tramonterà ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento .cit


    Piango che ricordi
    Penso che più o meno tutti noi anzianotti siamo finiti qua per la rivista... adesso che me lo fai ricordare anche io forse ero entrato per la password dei server di GMC...ne aveva 3 o 4! AAahhhh che tempi quando ti ritrovavi a giocare con gli utenti del forum,
    Ero curioso di vedere il mio primo messaggio, purtroppo la ricerca si ferma al 2015, 13 anni dopo l'iscrizione
    E i vari raduni? Chi se li ricorda?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    mi fate sentire vecchio, mi registrai la prima volta solo nel 2005 quando non avevo nemmeno la barba
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  7. #37
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    15 anni direi ricordo ncora adesso quando, nel giro di poche ore, una discussione finiva in seconda pagina.
    Che momenti di gloria abbiamo vissuto.
    C'è stato un momento in cui pensavo che ci sarebbe stata sempre più gente. Credo, comunque, che anche la migliore amministrazione avrebbe potuto fare ben poco, davanti all'avanzare dei social network
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    C'è stato un momento in cui pensavo che ci sarebbe stata sempre più gente. Credo, comunque, che anche la migliore amministrazione avrebbe potuto fare ben poco, davanti all'avanzare dei social network
    Si, ma con una gestione attenta e scrupolosa si poteva salvare molto di più.
    A parte il riordino delle sezioni, che neanche ci voleva un genio, bastava garantire la presenza di mod che intervenissero, mantenendo vive le discussioni, senza intervenire come sociopatici.
    È chiaro che all'inizio avessero tutti contro, ma hanno anche gestito l'ondata dei tumulti in maniera pessima.

  9. #39
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si, ma con una gestione attenta e scrupolosa si poteva salvare molto di più.
    A parte il riordino delle sezioni, che neanche ci voleva un genio, bastava garantire la presenza di mod che intervenissero, mantenendo vive le discussioni, senza intervenire come sociopatici.
    È chiaro che all'inizio avessero tutti contro, ma hanno anche gestito l'ondata dei tumulti in maniera pessima.
    assolutamente vero, sono stati solo degli incompetenti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    assolutamente vero, sono stati solo degli incompetenti.
    Comunque con l'impegno di 4/5 post al giorno di tutti si sarebbe mantenuta la decenza, in nome di quello che era stato per noi il Forum.

  11. #41
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Diciamo che a mio avviso sono stati più gli utenti a voler boicottare il forum e a volerlo far morire. Con torto o con ragione ma è stata la base di utenza a decretare la fine di questo forum...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.721
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Comunque con l'impegno di 4/5 post al giorno di tutti si sarebbe mantenuta la decenza, in nome di quello che era stato per noi il Forum.
    Il mio problema principale è che a lavoro ho il forum bloccato, quindi ci vengo solo da Tapatalk ma non è il massimo della vita, soprattutto se vorrei fare una risposta articolata. La sera quando torno a casa difficilmente mi metto a usare il PC o il cellulare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #43
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Diciamo che a mio avviso sono stati più gli utenti a voler boicottare il forum e a volerlo far morire. Con torto o con ragione ma è stata la base di utenza a decretare la fine di questo forum...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    si, ma parliamo di decadenza e non di fine, finchè si può postare il forum esiste ancora
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #44
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    E' vero, perchè capisco la rabbia e tutto, ma il forum contava più di tutto. Anche perchè i 4 scalcagnati sono scomparsi ormai.
    Il boicottaggio "perchè lucrano sul trafficoh", non sta né in cielo né in terra. Ogni giorno clicchiamo su link, accettiamo coockie, ci siamo piegati persino ai referral e ce ne freghiamo, mentre qui c'è stata una guerra senza quartiere che era più una moda, una posa da parte dell'utenza.
    A conti fatti, hanno boicottato il forum ferendolo a morte, mentre ai 4 scalcagnati non fregava niente e lo hanno dimostrato.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E' vero, perchè capisco la rabbia e tutto, ma il forum contava più di tutto. Anche perchè i 4 scalcagnati sono scomparsi ormai.
    Il boicottaggio "perchè lucrano sul trafficoh", non sta né in cielo né in terra. Ogni giorno clicchiamo su link, accettiamo coockie, ci siamo piegati persino ai referral e ce ne freghiamo, mentre qui c'è stata una guerra senza quartiere che era più una moda, una posa da parte dell'utenza.
    A conti fatti, hanno boicottato il forum ferendolo a morte, mentre ai 4 scalcagnati non fregava niente e lo hanno dimostrato.
    Pensa però a cosa sarebbe successo se il 90% degli utenti fosse rimasto invece che andare via. Avremmo avuto un forum GRANDE non gestito tecnicamente, il che sarebbe stato a dir poco caotico.

    Se adesso si sta bene è perché siamo in quattro gatti.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •