[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #391
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Iniziato in modalità sopravvivenza.
    Ma all'inizio proprio, a red rocket, posso mettere i ripetitori per far venire la gente o devo prima portare i minunment lì in città?
    La modalità sopravvivenza sarà pure bella, per carità, pero' che frustazione
    Non mi risulta che tu possa far andare i Minutemen al Red Rocket... loro partono dal museo di Concord e da li si spostano a Sanctuary e ci rimango parecchio.Poi di che ripetitori si tratterebbe?io ho fatto la run con la BoS ma non ricordo ''ripetitori'', boh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #392
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che tu possa far andare i Minutemen al Red Rocket... loro partono dal museo di Concord e da li si spostano a Sanctuary e ci rimango parecchio.Poi di che ripetitori si tratterebbe?io ho fatto la run con la BoS ma non ricordo ''ripetitori'', boh
    no ho risolto. Intendevo se dovevo prima fare la missione per far andare i minutemen a sanctuary come "tutorial". Invece no, arrivano a red rocket gia da loro dei normali coloni.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #393
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Avevo iniziato in modalità sopravvivenza. Bellissima l'idea, però troppa frustrazione. Passi la mancanza del salvataggio, ma qualche sacco a pelo in più trovabile lo potevano mettere. E poi il mangiare e bere, con la giornata di gioco che passa troppo velocemente, che a conti fatti mangio ogni ora (che nel gioco corrispondo a molte più ore). Troppo scomodo.
    E il gameplay in generale non è così preciso nel gun play, a volte si muore all'improvviso senza senso.
    Iniziato di nuovo in "molto difficile"
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  4. #394
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Avevo iniziato in modalità sopravvivenza. Bellissima l'idea, però troppa frustrazione. Passi la mancanza del salvataggio, ma qualche sacco a pelo in più trovabile lo potevano mettere. E poi il mangiare e bere, con la giornata di gioco che passa troppo velocemente, che a conti fatti mangio ogni ora (che nel gioco corrispondo a molte più ore). Troppo scomodo.
    E il gameplay in generale non è così preciso nel gun play, a volte si muore all'improvviso senza senso.
    Iniziato di nuovo in "molto difficile"
    sono d'accordo:la modalità sopravvivenza non è frustrante tanto per i combattimenti, quanto piuttosto per il contorno: ci si mette più tempo ad andare in giro a cercare cibo/acqua/letti che a giocare, è una roba veramente poco sensata.
    Oltretutto le droghe/alcol costituiscono un problema serio: all'inizio ne devi fare uso abbondante per sopravvivere ai combattimenti, ma così finisci sempre per esserne dipendente (con un nonnulla ti scatta la scimmia), e sei sempre a fare avanti e indietro dal medico,spendendo cappellate di quattrini e di tempo. Poi alcune scelte discutibili: dormi su un materasso sporco e ti becchi subito infezioni, assumi stimpak e ti va su la sete a mille...troppe cagate.
    io sto facendo una run a sopravvivenza ora con l'obiettivo di non morire mai, e dopo circa 8 ore nette di gioco sono sempre tra Concord e Sanctuary per evitare rischi o perchè mi sono beccato delle malattie, una grandissima rottura.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #395
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    sono d'accordo:la modalità sopravvivenza non è frustrante tanto per i combattimenti, quanto piuttosto per il contorno: ci si mette più tempo ad andare in giro a cercare cibo/acqua/letti che a giocare, è una roba veramente poco sensata.
    Oltretutto le droghe/alcol costituiscono un problema serio: all'inizio ne devi fare uso abbondante per sopravvivere ai combattimenti, ma così finisci sempre per esserne dipendente (con un nonnulla ti scatta la scimmia), e sei sempre a fare avanti e indietro dal medico,spendendo cappellate di quattrini e di tempo. Poi alcune scelte discutibili: dormi su un materasso sporco e ti becchi subito infezioni, assumi stimpak e ti va su la sete a mille...troppe cagate.
    io sto facendo una run a sopravvivenza ora con l'obiettivo di non morire mai, e dopo circa 8 ore nette di gioco sono sempre tra Concord e Sanctuary per evitare rischi o perchè mi sono beccato delle malattie, una grandissima rottura.
    La dovevano fare più flessibile. Avevo letto di una mod che faceva il rapporto 1a1 con il tempo. Un ora reale corrispondeva un ora reale nel gioco. Così non stavi ogni secondo a dover mangiare dormire e bere. Però ho letto che poteva avere problemi con le quest.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  6. #396
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    La dovevano fare più flessibile. Avevo letto di una mod che faceva il rapporto 1a1 con il tempo. Un ora reale corrispondeva un ora reale nel gioco. Così non stavi ogni secondo a dover mangiare dormire e bere. Però ho letto che poteva avere problemi con le quest.
    l'idea sarebbe anche buona, ma finchè non esce uno script extender come dio comanda una roba del genere farebbe crashare il 90% delle quest.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #397
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Ragazzi mi consigliereste di prenderlo per ps4 a 19€?


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  8. #398
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliereste di prenderlo per ps4 a 19€?
    Non so come sono i prezzi, ma secondo me ci può stare benissimo.

    DD

  9. #399
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliereste di prenderlo per ps4 a 19€?
    muoviti!!!

  10. #400
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliereste di prenderlo per ps4 a 19€?
    ma a 19 euro è da prendere al volo, è un gioco che ti dura 100 ore easy se ti piace la formula freeroaming
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #401
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    100 senza dlc validi mi pare troppo... io quasi 40 ma ci vivete nei giochi?

    in altri anche io ho fatto 100 ma con vari dlc vedi skyrim o tw3 ma il gioco liscio siamo là sempre sulle 40 ore

  12. #402
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    100 senza dlc validi mi pare troppo... io quasi 40 ma ci vivete nei giochi?

    in altri anche io ho fatto 100 ma con vari dlc vedi skyrim o tw3 ma il gioco liscio siamo là sempre sulle 40 ore
    Sì, ma devi considerare la rigiocabilitá di questi giochi: in Fallout 4 puoi schierarti con due fazioni principali diverse e son quindi due partite assicurate. In The Witcher 3 idem (lo puoi rigiocare per fare scelte che portano a conseguenze differenti).

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #403
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Sì, ma devi considerare la rigiocabilitá di questi giochi: in Fallout 4 puoi schierarti con due fazioni principali diverse e son quindi due partite assicurate. In The Witcher 3 idem (lo puoi rigiocare per fare scelte che portano a conseguenze differenti).

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    ma infatti.
    A me la prima run con la BoS (esplorando tutto o quasi) mi è durata tipo 60 ore, la seconda coi Minutemen esplorando un pò meno comunque oltre 40, totale oltre 100 ore easy, senza i DLC e tralasciando un pò di cose.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #404
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Io ci sto giocando ora e mi piace abbastanza, mi sono ingrifatissimo con le modifiche alle armi. Bello anche il roleplay [sarcasmo].
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliereste di prenderlo per ps4 a 19€?
    Io in UK l'ho preso a 9 pound nuovo
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    100 senza dlc validi mi pare troppo... io quasi 40 ma ci vivete nei giochi?

    in altri anche io ho fatto 100 ma con vari dlc vedi skyrim o tw3 ma il gioco liscio siamo là sempre sulle 40 ore
    Io sono a 50ore e non ho fatto niente di niente
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma infatti.
    A me la prima run con la BoS (esplorando tutto o quasi) mi è durata tipo 60 ore, la seconda coi Minutemen esplorando un pò meno comunque oltre 40, totale oltre 100 ore easy, senza i DLC e tralasciando un pò di cose.
    Ma ci sono più di due fazioni! Io non so quale scegliere, più che altro non vorrei fare più di una run per ogni fazione, non si possono intercambiare durante il gioco?

  15. #405
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sarà che dopo un tot di ore mi rompo e allora proseguo spedito

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •