Arkham
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arkham

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057

    Arkham

    La serie Arkham è tutta Goty su PC?

  2. #2
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    La serie Arkham è tutta Goty su PC?
    No!!
    Di goty trovi solo Arkham Asylum e City (praticamente solo i primi due capitoli).
    I successivi, ovvero Origins e Arkham Knight li trovi come base più season pass (o DLC); questo perchè non hanno mai fatto una goty (cosa che non mi sono mai spiegato).
    Ricordo che fecero una versione goty per Batman Arkham Origins, ma solo per territorio tedesco (se non ricordo male). Anche qui, non mi sono mai spiegato questa esclusività... ma dopotutto dalla WB ci si può aspettare di tutto.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    No!!
    Di goty trovi solo Arkham Asylum e City (praticamente solo i primi due capitoli).
    I successivi, ovvero Origins e Arkham Knight li trovi come base più season pass (o DLC); questo perchè non hanno mai fatto una goty (cosa che non mi sono mai spiegato).
    Ricordo che fecero una versione goty per Batman Arkham Origins, ma solo per territorio tedesco (se non ricordo male). Anche qui, non mi sono mai spiegato questa esclusività... ma dopotutto dalla WB ci si può aspettare di tutto.
    Peccato veramente.
    Vabbè, li prendo lo stesso.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Su amazon c'è questa versione. https://www.amazon.it/gp/product/B00...NI48JPY6&psc=1

    Ma non so se sono in itaiano.

    La descrizione dice che sono in francese, però le domande e risposte dicono che si può scegliere italiano.

    Anche questo non so se è italiano. https://www.amazon.it/gp/product/B00...3OFNE3J5&psc=1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •