Domanda esistenziale sul forum - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Domanda esistenziale sul forum

Cambio titolo
  1. #16
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Il confronto con reddit lo capisco fino ad certo punto. Lì si parla di un bacino di utenza extra nazionale. GV é italiano e basta..mi ricordo solo un utente spagnolo tipo 10 anni fa.
    Il discorso che facevo era più inteso a capire cosa fare con questo foro che a dire i forum sono morti.
    Bah che dire. Io credo questo forum abbia ancora qualcosa da dire speriamo in una nuova rinascita.

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Credevo intendessi i forum in generale.
    Visto che i forum hanno perso utenza dubito, se non si pubblicizzerà più, visto che l'utenza si era anche creata grazie alle riviste,Al giorno d'oggi con appunto i social si potrebbe far tronare le persone sui forum o qualcosa di simile, qualche evoluzione, qualche ibrido.
    È davvero difficile capire cosa succederà, soprattutto l'utenza italiana non ha molta fantasia, va dove tira il vento e se non è in italiano non lo segue. Questo forum non so cosa possa offrire, ormai quelli che che c'erano qua sono tutti su ign, è inutile usare due forum, anche se ogni tanto capita di dare un'occhiatw qua e alla fine qualcuno per fortuna posta ancora.
    Ma forum più misti o posti dove parlare anche con femmine, a parte le solite 4? Sui forum a parte forum al femminile ci sono sempre state pochissime donne... Comunque il discorso è complicato, avrei tanto da dire sull'utilità/inutilità dei social e come passare del tempo con delle persone in modo più costruttivo, ma sono troppo scemo per fare un discorso completo senza lacune.

  2. #17
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Questo forum è attualmente allo stato comatoso ma come è stato ampiamente descritto nel topic apposito con alcuni accorgimenti potrebbe tornare a livelli di frequentazione accettabile.
    In rigoroso ordine cronologico ristrutturazione delle sezioni, riabilitazione dei permabannati e dimissioni di TechGV
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    GV è morto e gli altri forum di VG sono sulla via per arrivarci. Come detto, prima c'erano le riviste e adesso c'è YouTube.

    Reddit prima o poi passerà di moda.

    Io frequento (leggo) forum non videoludici molto attivi e alcuni di essi sono il riferimento nel settore (a differenza di quello videoludico che ha adesso il suo riferimento in YT).

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    548
    I tempi di GR sono ormai passati, purtroppo siamo semplicemente cresciuti e non abbiamo più tempo per passare tanto tempo su un forum. Rimane soltanto tanta nostalgia.

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Questo forum è attualmente allo stato comatoso ma come è stato ampiamente descritto nel topic apposito con alcuni accorgimenti potrebbe tornare a livelli di frequentazione accettabile.
    In rigoroso ordine cronologico ristrutturazione delle sezioni, riabilitazione dei permabannati e dimissioni di TechGV
    Sai anche tu che senza il terzo punto non avverranno mai i primi due.


    EDIT: o meglio, non avverrà mai niente in generale.

  6. #21
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sai anche tu che senza il terzo punto non avverranno mai i primi due.


    EDIT: o meglio, non avverrà mai niente in generale.
    Non si potrebbe fare qualcosa? bisogna comprarlo?
    Io vorrei seriamente creare qualcosa che sia un misto tra reddit, craigslist e il sito che ho linkato di Joseph Gordon Levitt.
    Ci sarebbe bisogno di gente che si intende di come si costruisce un sito, web designer, social media marketing, ecc. I voglio fare tutto il progetto ma non vorrei gestirlo, vorrei dedicarmi ad altro, lo venderei poi... Magari sembra che voglio farci solo i soldi, ma invece vorrei un sito come voglio, sperando che poi venga gestito da persone competenti.
    Parlarne così non è semplice, ci vogliono schemi, disegni e parlare a quattr'occhi. E un prestito.

  7. #22
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sai anche tu che senza il terzo punto non avverranno mai i primi due.


    EDIT: o meglio, non avverrà mai niente in generale.
    Ci rimane solo il colpo di stato ormai
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe fare qualcosa? bisogna comprarlo?
    Io vorrei seriamente creare qualcosa che sia un misto tra reddit, craigslist e il sito che ho linkato di Joseph Gordon Levitt.
    Ci sarebbe bisogno di gente che si intende di come si costruisce un sito, web designer, social media marketing, ecc. I voglio fare tutto il progetto ma non vorrei gestirlo, vorrei dedicarmi ad altro, lo venderei poi... Magari sembra che voglio farci solo i soldi (infatti ne voglio perdere tanti), ma invece vorrei un sito come voglio, sperando che poi venga gestito da persone competenti.
    Parlarne così non è semplice, ci vogliono schemi, disegni e parlare a quattr'occhi. E un prestito.

  9. #24
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Beh, è un investimento se funziona. Sto tutto i giorno a chiedermi come circondarmi di persone sulla stessa lunghezza d'onda,ma come si fa a capirlo?

  10. #25
    SamFisher-92
    Ospite
    Nel mio primo commento (e ho appena detto "commento"!!) non mi riferivo tanto al forum in generale, ma a questo in particolare, che ad oggi non viene più spinto in alcun modo. Le riviste interessano a pochi e la parte delle notizie è totalmente slegata, tanto che i commenti si appoggiano a disqus.
    Tuttavia non si può dire che il forum come piattaforma sia morto, perché qualsiasi portale parli di un argomento in particolare ne fa uso. Quando cerchi un'informazione sul motore di ricerca vieni indirizzato, oltre che a yahoo answer, su un forum, non su un social network.

  11. #26
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione chepe Visualizza Messaggio

    In rigoroso ordine cronologico ristrutturazione delle sezioni, riabilitazione dei permabannati e dimissioni di TechGV
    Ma è lui che comanda il Forum adesso? Pensavo che Lex fosse eterno ed immutabile... Che disperazione, i miti dell'infanzia che crollano!

  12. #27
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma è lui che comanda il Forum adesso? Pensavo che Lex fosse eterno ed immutabile... Che disperazione, i miti dell'infanzia che crollano!
    ma dove cazzo stavi??ti avevano surgelato in un vault?o eri in galera?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #28
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218



    Ma lex non è più sul foro ?

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #29
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma dove cazzo stavi??ti avevano surgelato in un vault?o eri in galera?
    Non sei andato lontano ahahaha, congelavo embrioni, ovuli e via dicendo. A lungo andare si diventa parte integrante del proprio lavoro...

    EDIT: Lex non posta più dal 2015. Siamo veramente diventati vecchi.
    Ultima modifica di Mister Y; 28-06-2018 alle 11:59:29

  15. #30
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Lex forse fu il primo a bannarmi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •