[Hardware] Metal gear solid PSX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Metal gear solid PSX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    7

    Metal gear solid PSX

    Ciao a tutti ! ho una play 1 collegata ad un monitor mivar CRT. giocando a metal gear...son rimasto deluso , va bene i quadrettoni ma si distingue poco il tutto ...non so se mi son spiegato.......sul web non sono riuscito ad avere un paragone di come si vedeva realmente la play 1 su un televisore a tubo catodico..

  2. #2
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Forse semplicemente non sei più abituato...
    "Xbox, go home !" cit.

  3. #3
    ma l'hai collegato tramite scart?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    7
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma l'hai collegato tramite scart?
    si l'ho collegata tramite scart al MIVAR...

  5. #5
    boh, mi sembra strano..prova a postare un'immagine se riesci a farla, ma come ha detto gt4, potresti non essere più abituato
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma è la prima volta che ci giochi? La grafica è questa alla fine:

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    7
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ma è la prima volta che ci giochi? La grafica è questa alla fine:
    ok si lo so ma sul televisore sembra più scarsa ...è che tutte le immagini in rete sono fatte su emulatori per me. Stasera appena riesco la posto .x adesso grazie

  8. #8
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Parliamo di un gioco di quasi 20 anni fa ormai, che pretendi di vedere la grafica in ultra hd a 1080p?

  9. #9
    Giorgio Moroder L'avatar di holland2064
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino City
    Messaggi
    1.818
    Io l'ho giocato un mese fa su ps3 su un plasma 42" scaricato da psn imho non era così male.
    sto rifacendo tutta la saga in ordine di uscita prima di phantom pain è veramente meravigliosa. Li avevo già giocati tutti fino al 4. E ora sono propio all'inizio di mgs4. Dopo mi attendono tutti capitoli mai giocati peace walker e ground zero, non vedo l'ora!

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    L'unica cosa che mi viene in mente è che la TV abbia una qualche funzione di upscale

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    7
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi viene in mente è che la TV abbia una qualche funzione di upscale
    no dai !ahaha non penso è un mivar a tubo catodico con 3 funzioni !

  13. #13
    non capisco se sia perchè è una foto allo schermo o se è proprio così, ma a me sembra solo un po' scuretto..magari prova ad aumentare la luminosità, oppure è la tv che essendo vecchia ha perso un po' di qualità video
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    7
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non capisco se sia perchè è una foto allo schermo o se è proprio così, ma a me sembra solo un po' scuretto..magari prova ad aumentare la luminosità, oppure è la tv che essendo vecchia ha perso un po' di qualità video
    Sì sono foto ...si ho schiarito poi forse avete ragione è abitudine ...certo che sull emulatore su PC è meglio perché la risoluzione è maggiore e si vedono meno i quadrettoni

  15. #15
    Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    1.055
    Citazione jim78b Visualizza Messaggio
    Sì sono foto ...si ho schiarito poi forse avete ragione è abitudine ...certo che sull emulatore su PC è meglio perché la risoluzione è maggiore e si vedono meno i quadrettoni
    Io l'ho rigiocato questa estate su ps3 e fidati il risultato non è migliore di quello di un CRT. Per fortuna che per i giochi psx la ps3 offre un'opzione per smussare un po' la grafica sennò sarebbe stato ingiocabile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •