[630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 518

Discussione: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    di marzio ancora scrive che cr7 alla juve è una suggestione di mercato
    Benissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #497
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Benissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Di Marzio quest anno ha fatto una figuraccia dietro L altra.
    Ha detto per settimane intere che Peres sicuramente tornava a Torino per poi finire in Brasile.

    Giurava che stavamo prendendo Darmian, e la puntata in cui diceva che ormai era quasi fatta, tempo 20 minuti dalla fine che A Bola lo sculacciava dicendo che avevamo quasi chiuso per Cancelo... inutile dire che per settimane è andato avanti dicendo che Cancelo non precludeva L arrivo di Darmian.

    Su Cr7 credo la peggior figura dove è caduto dalle nuvole e quabdo ormai in TUTTO il mondo se ne parlava se ne è uscito che era giusto un idea che però non era concreta la trattativa.
    È andato avanti per giorni dicendo che non c’era alcuna offerta della Juve ma solo un idea, la versione è rimasta quella Fino al comunicato ufficiale delle squadre.

    Ah, come non dimenticare del Milan che aveva parlato con gli agenti di benzema per poi venir smentito e sbeffeggiato dal francese su Instagram.

  3. #498
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Di Marzio quest anno ha fatto una figuraccia dietro L altra.
    Ha detto per settimane intere che Peres sicuramente tornava a Torino per poi finire in Brasile.

    Giurava che stavamo prendendo Darmian, e la puntata in cui diceva che ormai era quasi fatta, tempo 20 minuti dalla fine che A Bola lo sculacciava dicendo che avevamo quasi chiuso per Cancelo... inutile dire che per settimane è andato avanti dicendo che Cancelo non precludeva L arrivo di Darmian.

    Su Cr7 credo la peggior figura dove è caduto dalle nuvole e quabdo ormai in TUTTO il mondo se ne parlava se ne è uscito che era giusto un idea che però non era concreta la trattativa.
    È andato avanti per giorni dicendo che non c’era alcuna offerta della Juve ma solo un idea, la versione è rimasta quella Fino al comunicato ufficiale delle squadre.

    Ah, come non dimenticare del Milan che aveva parlato con gli agenti di benzema per poi venir smentito e sbeffeggiato dal francese su Instagram.
    Ok insomma è diventato un ciarlatano, ero rimasto indietro si vede


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Keita ufficiale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #500
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Keita supercolpo gente pochi cazzi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #501
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Prima dichiarazioni sorprendenti e inaspettate.

    https://m.fcinternews.it/in-primo-pi...temente-284792

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #502
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Quanto odio le dichiarazioni del tipo "sognavo da bambino di giocare in questa squadra"

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Keita è quel tipo di giocatore che potrebbe garantirci punti con le piccole,cosa che l
    anno scorso ci è mancata tanto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #504
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Keita

    Comunque come dicevate sopra, passare da Candreva titolare ed Eder riserva, a Politano, Keita, Lautaro

  10. #505
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Per me era importante che qui dentro venissero ristabilitee giuste prospettive. Senza Vidal o Modric pareva non avessimo fatto mercato e invece é stato un mercato enorme.

    Non dibbiamo guardare la juve..loro sono fuori parametro..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #506
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Per me La difesa per me è più forte al netto di cancelo.
    il centrocampo ha un brozovic rigenerato (c era stato anche gli ultimi 3-4 mesi l anno scorso) e un nainggolan in più.
    l attacco è decisamente migliorato,sia per qualità che per soluzioni.

    speriamo che vecino in un contesto migliorato dia il suo contributo (al mondiale l ho visto bene) e che gagliardini pure come turnover possa dare il suo,col lione non l ho visto male,comunque molto meglio dello scorso anno.

    per me il mercato è finito qua,forse forse con l uscita di joao mario può esserci un centrocampista ma non credo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #507
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Per me mercato ottimo anche senza Vidal o Modric.

  13. #508
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Io volevo solo quel cazzo di vidal ma va bene uguale.
    su modric non c ho creduto praticamente mai se non leggermente quando marca parlava dei sostituti per il
    real 4-5 giorni fa
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #509
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Su Modric ormai non ci sono quasi più possibilità.

    I soldi promessi da Jack-Raz Degan non sono ancora arrivati :sob:

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #510
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Speriamo più che altro che vecino abbia superato i problemi di pubalgia.
    Io credo che un altro cc farebbe davvero comodo, dato che brozovic è l'unico creatore di gioco là in mezzo (non conto borja in quanto è dubbio se sia in grado di deambulare), ma piuttosto che prendere per prendere meglio forse lasciar stare, magari a gennaio si trova qualche occasione

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •