Osteosarcoma al ginocchio sinistro - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 505

Discussione: Osteosarcoma al ginocchio sinistro

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    Hola! Tumore maligno al testicolo e polmone a rapporto. Fatta chemio e son ancora qui a postare su 'sto forum. Fatti forza

  2. #182
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Secondo me vogliono stabilire quanti cicli di chemio ci vogliono prima e dopo l'operazione.
    Bene, alla fine mi fai il conto. Posso pagare a rate?

    Per tutti gli altri: come al solito vi ringrazio per l'incitamento, continuerò a tenere aggiornato il 3d giorno per giorno, sia perchè questo mi distrae, sia perchè scrivendone mi sento meglio.

    E stasera di nuovo pastina con le verdure ...a cosa mi sono ridotto
    Se non altro non perdi la linea

  3. #183
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Secondo me vogliono stabilire quanti cicli di chemio ci vogliono prima e dopo l'operazione.
    Bene, alla fine mi fai il conto. Posso pagare a rate?

    Per tutti gli altri: come al solito vi ringrazio per l'incitamento, continuerò a tenere aggiornato il 3d giorno per giorno, sia perchè questo mi distrae, sia perchè scrivendone mi sento meglio.

    E stasera di nuovo pastina con le verdure ...a cosa mi sono ridotto
    No è procedura standard per un osteosarcoma, si usa la chemio prima dell'intervento per operare su un tessuto già in regressione.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  4. #184
    Citazione Alfy87 Visualizza Messaggio
    Hola! Tumore maligno al testicolo e polmone a rapporto. Fatta chemio e son ancora qui a postare su 'sto forum. Fatti forza
    testicolo e polmone? brutta roba... ma come mai in posti così diversi? abiti in una zona in cui succedono spesso queste cose?

    Mi dispiace comunque, fatti forza anche tu
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #185
    I'm Fucking Fucker Ninja
    Ospite
    dai sono con tece la puoi fare

  6. #186
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    allora, novità? come stai?

  7. #187
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    oh froppolo ma porca puttana devo veni a sapere di una notizia del genere da nowe che voleva aprire un topic sull'herpes e che si è fermato perchè ha letto sto topic,ma che cazz

    Comunque inutile dirti che non devi buttarti giù di morale,ci saranno i momenti di scazzo totale ma devi resistere,la chemio è parecchio dura,mia madre anche ci è passata e quindi non ti voglio dire balle però cazzo devi sopportare e andare avanti dai
    Scusa, la prossima volta ti invio una lettera con una cartolina per avvertirti di tutto
    Grazie per l'incitamento, eh
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    allora, novità? come stai?
    Nulla stanotte è andata nettamente meglio di ieri. Mi sono svegliato solo 2 volte, mi sono addormentato alle 22 e mi sono svegliato alle 22.30 e alle 2:00, poi tutto liscio fino alle 6:15. Alle 7:25 mi hanno accolto con un altro bel prelievo e poi basta.
    Ho chiesto all'infermiere se per caso avessi qualche altro controllo e mi ha detto che per ora risulta che oggi non devo fare nient'altro ma comunque non è sicuro. Il dolore per ora è accettabile, su una scala da 1 a 10 al momento è a 4, quindi è ok.
    Poi, basta, per ora non c'è molto da dire, probabilmente mi farò un giro in biblioteca. Al momento mi sento bene, l'umore è alto anche se durante la giornata ha subito dei leggeri ribassi pensando ai possibili effetti collaterali della chemioterapia, ma tutte le volte ho cercato di non pensarci troppo. Ora uno dei due vecchietti è appena uscito per andare in sala operatoria, dai che tra un po' tocca a me

  8. #188
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    testicolo e polmone? brutta roba... ma come mai in posti così diversi? abiti in una zona in cui succedono spesso queste cose?

    Mi dispiace comunque, fatti forza anche tu
    Credo che il tumore al polmone sia in questo caso una metastasi a distanza di quello al testicolo. E' terribile, per aver vinto il male deve essere stato un leone. Complimenti.

  9. #189
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Nulla stanotte è andata nettamente meglio di ieri. Mi sono svegliato solo 2 volte, mi sono addormentato alle 22 e mi sono svegliato alle 22.30 e alle 2:00, poi tutto liscio fino alle 6:15. Alle 7:25 mi hanno accolto con un altro bel prelievo e poi basta.
    Ho chiesto all'infermiere se per caso avessi qualche altro controllo e mi ha detto che per ora risulta che oggi non devo fare nient'altro ma comunque non è sicuro. Il dolore per ora è accettabile, su una scala da 1 a 10 al momento è a 4, quindi è ok.
    Poi, basta, per ora non c'è molto da dire, probabilmente mi farò un giro in biblioteca. Al momento mi sento bene, l'umore è alto anche se durante la giornata ha subito dei leggeri ribassi pensando ai possibili effetti collaterali della chemioterapia, ma tutte le volte ho cercato di non pensarci troppo. Ora uno dei due vecchietti è appena uscito per andare in sala operatoria, dai che tra un po' tocca a me
    Piuttosto, il medico che ti dice? quel'è la gamma di possibilità che hai davanti? Io non so bene cosa significhi avere un tumore alla gamba, so che i rischi spesso son legati a metastasi a distanza, e tu non ne hai. Ma non so se è questo il caso.
    Forza.

  10. #190
    jinzou ningen
    Ospite
    Ragazzi, attualmente esiste una cura per il tumore al polmone?

  11. #191
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    mi spiace molto ma vedrai che con un po' si sbattimento andrà tutto bene

    come dici tu nell'OP ci vorranno anni ma una volta sfanculata questa cosa credo vedrai il mondo con occhi differenti (tipo neo di matrix ma non sperarci troppo) e te ne fregherai di essere rimasto indietro con gli studi.
    Credo fermamente che, dinnanzi al proprio culo in pericolo, la scuola, la politica, la società assumono dei connotati da miserabili e i tuoi interessi muteranno e andranno un po' più in la.
    Tieni duro e mettigliela tu nel culo.

  12. #192
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, attualmente esiste una cura per il tumore al polmone?
    Ma te ancora sei convinto di avere un tumore al polmone perchè hai fumato 5 sigarette nella tua vita? Madonna santa, vai a farti questo controllo se vivi così male.

    Le cure esistono, dipende da quanto è esteso il tumore, dalla metastasi, da quanto tempo è li.

  13. #193
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, attualmente esiste una cura per il tumore al polmone?
    si, ma non viene per cinque sigarette, e qui si manteneva la serietà.

  14. #194
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Forza froppolo, annientalo quel figlio di puttana di un tumore

  15. #195
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Piuttosto, il medico che ti dice? quel'è la gamma di possibilità che hai davanti? Io non so bene cosa significhi avere un tumore alla gamba, so che i rischi spesso son legati a metastasi a distanza, e tu non ne hai. Ma non so se è questo il caso.
    Forza.
    Il fatto è che neanche il medico si sbilancia più di tanto in quanto ancora non sappiamo che tipo sia il mio tumore e questo si saprà con i risultati della biopsia che arriveranno tra domani e dopodomani. Prima di allora io non so ancora nulla di quello che farò, so solo a grandi linee quello che dovrò fare (e cioè cicli di chemio, operazione, e altri cicli) ma non so di più. So che io pericolo principale possa essere quello che il tumore si possa spostare ai polmoni, infatti chi ha avuto un osteosarcoma a volte questo si è spostato nei polmoni e per questo domani devo fare una TAC con contrasto e una scintigrafia generale. Poi, appurato che i polmoni non sono infetti si passa al controllo del femore nel frattempo che arrivano i risultati della biopsia. Dopo questi risultati (cioè tra mercoledì e giovedì) comincerò con le chemio pre-operazione, quante dipenderà dal tipo di tumore.
    Spero sia tutto chiaro

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •