[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #391
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    no è un caso completamente diverso.
    eco (quella carta quello che c'è ora )devi vederlo come un forza della natura o senzavolto multiforma ultraflessibile che non ti resta in culo per svariati turni, perchè se capita l'aggro hai una risposta minima, se invece sei contro control fai più board rispetto agli aoe. carte che possono rispondere a qualsiasi archetipo sono carte sbagliate.
    Peccato che non sono scemi e come già mostrato dall'esempio avere "echo" significherà abbassare notevolmente il power level. Migliora la curva, ma con giocate subottimali, e visto che in hearthstone metà dei game si vincono snowballando con la curva perfetta dei drop migliori per ogni slot...
    E' una meccanica pericolosa e da tenere d'occhio, in particolare se applicata su carte a basso mana e soggette a possibili riduzioni di costo, ma salvo castronerie si può tranquillamente tenere sotto controllo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #392
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ok, se tutte le carte odd/even sono così sbroccate, questi mazzi potrebbero davvero dire qualcosa oltre al tier 3.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #393
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  4. #394
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    è sicuro che ice block e il murloc passeranno nella hall of fame?
    entro quando si può creare il 2x di normale e 2x dorata per avere polvere extra quando ci sarà il passaggio?

  5. #395
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è sicuro che ice block e il murloc passeranno nella hall of fame?
    entro quando si può creare il 2x di normale e 2x dorata per avere polvere extra quando ci sarà il passaggio?
    si è sicuro, puoi crearli già ora

  6. #396
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è sicuro che ice block e il murloc passeranno nella hall of fame?
    entro quando si può creare il 2x di normale e 2x dorata per avere polvere extra quando ci sarà il passaggio?
    il passaggio avverrà all'uscita della exp e la rotazione immagino
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #397
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    da domani prendete la quest ma non completatela. dal 26 (27 per europa) fino al 9 aprile ogni quest completata darà una busta a caso tra quelle dell'anno del mammut e quella di boscotetro.

  8. #398
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    da domani prendete la quest ma non completatela. dal 26 (27 per europa) fino al 9 aprile ogni quest completata darà una busta a caso tra quelle dell'anno del mammut e quella di boscotetro.
    Domani è il 26, quindi direi che possiamo già iniziare a completarle
    Conveniva piuttosto non farle nei giorni precedenti, così da arrivare a domani non con 1 ma 3 quest da fare e avere 3 pacchi.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #399
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Mi ero perso questa cosa:



    Che roba!

    In giornata c'è lo stream dove dovrebbero mostrare un bel gruppetto di carte.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #400
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Domani è il 26, quindi direi che possiamo già iniziare a completarle
    Conveniva piuttosto non farle nei giorni precedenti, così da arrivare a domani non con 1 ma 3 quest da fare e avere 3 pacchi.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ho cannato comunque. l'evento in europa parte il 27, io pensavo partisse da mercoledi dopo la manutenzione.

  11. #401
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    mi sà che l'unico a trarre vantaggio dalla meccanica pari e dispari sarà lo sciamano usando baku

  12. #402
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Certo che aver raddoppiato il numero di leggendarie senza aver aumentato il numero di quelle giocabili è una roba abbastanza odiosa... Ho mollato proprio perché non ci stavo più dietro e vedo che il trend continua, anche in questa espansione quasi tutte le leggendarie sono dei chiodi ingiocabili, e le altre sono fucking op...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #403
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    A questo giro mi pare quasi tutto okish o ingiocabile, che brutta exp finora

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #404
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Da quello che vedo da kripp e firebat mi sembra che questa espansione stia rispettando le aspettative che avevamo: meta ingiocabile con cubelock e pala che cagano in testa a tutti, ed impatto medio delle nuove carte veramente basso...onestamente fatico a comprendere come ci possano essere ancora così tanti che campano facendo stream di HS

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #405
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Da quello che vedo da kripp e firebat mi sembra che questa espansione stia rispettando le aspettative che avevamo: meta ingiocabile con cubelock e pala che cagano in testa a tutti, ed impatto medio delle nuove carte veramente basso...onestamente fatico a comprendere come ci possano essere ancora così tanti che campano facendo stream di HS

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io invece mi sto divertendo più del previsto: i mazzi pari/dispari funzionano bene (benissimo in certi casi) e sono interessanti e grazie alla rotazione c'è un sacco di roba fresca da provare che spunta fuori ogni giorno. Giusto ieri sera ho visto Vking usare un token druid proprio particolare e divertente, oltre che efficace.
    Ho usato burgle rogue, tempo rogue, minion mage, secret elemental mage, even shaman, odd face hunter, odd paladin, combo priest, even handlock... e ci sarebbe ancora tanto altro che vorrei provare.
    Presto ovviamente gran parte di questa roba finirà in tier 3 o peggio, ma per ora ci si può divertire e anche scalare.

    Certo, i paladini in generale tirano sberle mica male, e il solito cube o crtl warlock ti fa venire voglia di concedere a turno 1 da quanto è forte e monotono. Un nerf entro il prossimo set non lo vedo per nulla improbabile.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •