[Estetica] Alla ricerca della decorazione perfetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Alla ricerca della decorazione perfetta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46

    Alla ricerca della decorazione perfetta

    Ciao a tutti
    Il prossimo anno mi trasferirò a Trento per l'università e ho appena trovato un'appartamento!
    Ho notato che le mura della mia stanza sono tutte bianche e tristi, qualcuno conosce per caso un modo semplice ed economico per decorarle da consigliarmi?

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Dipende molto dai tuoi gusti, una cosa del genere ad esempio ha il suo fascino:

    Spoiler:


    Basso prezzo, totalmente personalizzabile, il tema lo scegli e lo sviluppi tu.

    Però al 99% delle persone probabilmente non piacerà, anche in versioni più "ordinate".



    Se no banalmente poster, quadri (stampe per rimanere sull'economico), adesivi da parete, mensole, vasi pensili, oggetti vari.

    Si può piazzare praticamente di tutto su una parete, senza rovinarla troppo. Sta a te scegliere cosa vuoi vedere sul tuo muro, c'è chi ci stampa delle frasi e chi ci stampa dei nudi, nel mezzo tra questi due "estremi" qualcosa che possa piacerti lo troverai.
    Ultima modifica di Francutio; 10-08-2018 alle 22:45:34

  3. #3
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dipende molto dai tuoi gusti, una cosa del genere ad esempio ha il suo fascino:

    Spoiler:


    Basso prezzo, totalmente personalizzabile, il tema lo scegli e lo sviluppi tu.

    Però al 99% delle persone probabilmente non piacerà, anche in versioni più "ordinate".


    .


    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Il prossimo anno mi trasferirò a Trento per l'università e ho appena trovato un'appartamento!
    Ho notato che le mura della mia stanza sono tutte bianche e tristi, qualcuno conosce per caso un modo semplice ed economico per decorarle da consigliarmi?
    Bellissima Trento, ottima scelta. Che facoltà? Quanto paghi d'affitto?

    Io sono abbastanza spartano, e nelle case dove ho abitato l'unica cosa che mettevo era un gagliardetto del Portogallo e poi alcune stampe incorniciate...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Beh Francutio è sicuramente un'idea interessante, ma spero di non dovermi ridurre così per con gli appunti
    Ah comunque studierò studi internazionali e ho trovato una doppia a 230 euro, visto che la casa è tutta nuova, non è male.
    Ho trovato degli stickers molto carini su questo sito https://www.stickersfactory.it/adesi...on-palloncino/, secondo voi il proprietario di casa mi può concedere di attaccarlo?

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Puoi ridipingere senza che il padrone di casa ti uccida? Io ho ogni stanza di colore diverso e non potrei vivere altrimenti: azzurra, gialla, rosa antico, verdino

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Beh Francutio è sicuramente un'idea interessante, ma spero di non dovermi ridurre così per con gli appunti
    Ah comunque studierò studi internazionali e ho trovato una doppia a 230 euro, visto che la casa è tutta nuova, non è male.
    Ho trovato degli stickers molto carini su questo sito https://www.stickersfactory.it/adesi...on-palloncino/, secondo voi il proprietario di casa mi può concedere di attaccarlo?
    > Adesivo rimovibile senza danneggiare il muro

    Immagino di sì.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Puoi ridipingere senza che il padrone di casa ti uccida? Io ho ogni stanza di colore diverso e non potrei vivere altrimenti: azzurra, gialla, rosa antico, verdino
    Che colori per quali stanze?

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    > Adesivo rimovibile senza danneggiare il muro

    Immagino di sì.


    Che colori per quali stanze?
    Camera da letto un azzurro indaco, altra camera da letto verdino, corridoio e una stanza intermedia, diciamo di passaggio, gialla, sala rosa antico. Sono colori pastello e dipinti, per la maggior parte, con una tecnica che produce delle "macchioline" più scure. Ora non ricordo assolutamente come si chiama.

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Camera da letto un azzurro indaco, altra camera da letto verdino, corridoio e una stanza intermedia, diciamo di passaggio, gialla, sala rosa antico. Sono colori pastello e dipinti, per la maggior parte, con una tecnica che produce delle "macchioline" più scure. Ora non ricordo assolutamente come si chiama.
    La sala in rosa antico mi mette soggezione. Già il nome del colore, cioè, mi sentirei inappropriato a fare qualsiasi cosa non sia bere (compostamente) del tè.

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La sala in rosa antico mi mette soggezione. Già il nome del colore, cioè, mi sentirei inappropriato a fare qualsiasi cosa non sia bere (compostamente) del tè.
    Un pochino anche a me, però non è un rosa antico da anziani, è molto allegro e particolare.

  11. #11
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Dove sono i tempi in cui quando una appartenente al genere femminile (reale o supposto) dopo aver scritto su sto forum, veniva assalita da orde di utenti con la bava alla bocca ed il sangue agli occhi. Dove sono le Cagliostra, le tigrottapower, le Rik-no rika no- che venivano circondate da internauti arrapati?
    Adesso alle utenti si parla di rosa antico e azzurro indaco.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #12
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Dove sono i tempi in cui quando una appartenente al genere femminile (reale o supposto) dopo aver scritto su sto forum, veniva assalita da orde di utenti con la bava alla bocca ed il sangue agli occhi. Dove sono le Cagliostra, le tigrottapower, le Rik-no rika no- che venivano circondate da internauti arrapati?
    Adesso alle utenti si parla di rosa antico e azzurro indaco.
    Beh anche bertuccia è una donna
    E anche francutio

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Dove sono i tempi in cui quando una appartenente al genere femminile (reale o supposto) dopo aver scritto su sto forum, veniva assalita da orde di utenti con la bava alla bocca ed il sangue agli occhi. Dove sono le Cagliostra, le tigrottapower, le Rik-no rika no- che venivano circondate da internauti arrapati?
    Adesso alle utenti si parla di rosa antico e azzurro indaco.
    Altri tempi, loro postavano selfie prima che si chiamassero selfie, Giorgia qua manco ha un avatar.

    Comunque io ho provato a chiedere pics hot a bertuccia, ma mi ha bellamente rifiutato
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    E anche francutio
    Te piacerebbe

  14. #14
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Un pochino anche a me, però non è un rosa antico da anziani, è molto allegro e particolare.
    Signorina Bertuccia, in nome della scienza, si mostri alla comunità scientifica di Givvù.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  15. #15
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Ah comunque studierò studi internazionali e ho trovato una doppia a 230 euro, visto che la casa è tutta nuova, non è male.
    Ho trovato degli stickers molto carini su questo sito https://www.stickersfactory.it/adesi...on-palloncino/, secondo voi il proprietario di casa mi può concedere di attaccarlo?
    Wow, è un buonissimo prezzo! Speriamo che non ti freghino con le spese...
    Secondo me, considerando che dici che la casa è nuova, il proprietario non ti concederà di attaccarle... almeno io non lo concederei. Lo concederei solo per una casa vecchia che tanto so di dover tinteggiare presto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •