cosa mi dite dell' audi a1?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cosa mi dite dell' audi a1?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    cosa mi dite dell' audi a1?

    non devo cambiare auto, volevo solo sapere i vostri pareri su questa teteskan sia da chi la usa e chi non. Come gusti a me piacciono le auto tipo: la clio, giulietta, classe a, a1. Gli interni come sono? Leggo in giro che è salata come optional un pò come la concorrenza.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Costosa come la morte ma ben rifinita. Se vuoi un auto piccola ma ben curata ti consiglio la Mazda 2 che ha interni da Audi ma costa come una Polo

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    le mazda me le ha sconsigliate come la peste un amico che è del settore, per la audi paragonata con le altre auto quale è la più bilanciata come consumi, interni e motore?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    le mazda me le ha sconsigliate come la peste un amico che è del settore, per la audi paragonata con le altre auto quale è la più bilanciata come consumi, interni e motore?
    Guarda io sto girando concessionarie e sto guardando tante macchine in quella fascia di prezzo come consumi e qualità non c'è niente come le mazda. Se ti ha sconsigliato le mazda cosa ha da dire dei 1.4 TDI del gruppo vw?
    Comunque se devi spendere 25'000 euro per una polo ricarrozzata come l'A1 prendi almeno un Giulietta o una Golf

  5. #5
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    non devo cambiare auto, volevo solo sapere i vostri pareri su questa teteskan sia da chi la usa e chi non. Come gusti a me piacciono le auto tipo: la clio, giulietta, classe a, a1. Gli interni come sono? Leggo in giro che è salata come optional un pò come la concorrenza.
    a breve dovrebbe uscire quella nuova.

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    si ma ho scritto che non devo cambiare auto , avevo aperto il 3d più per sentire i vostri commenti o di chi la possiede. Sul discorso mazda chiederò meglio il perchè evitarle come le peste
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Tecnicamente è ottima e col 1.6 105 o 110cv cammina pure bene però che prezzi!
    non ha senso secondo me cioè con quei soldi appunto prendi auto più grandi come giulietta, Mazda 3 etc e se la vuoi piccola a questo punto preferisco una Mini almeno ha un passato e una classe tutta sua.

    Io pure mi sto guardando in giro e non lo so! la 3 di Mazda è favolosa ma non so se riesco a far mantenere un 2.2 diesel. La 1.5 diesel? bah abituato al 2.000 mondeo non lo so... sorpasso poi con tre persone a bordo?
    Giulietta sarebbe pure ottima e si trova a qualcosina in meno sopratutto con qualche usato fresco del 2015
    Sennò pensavo alla 500x ma boh usata vuoi 17, nuova 21 circa. Mi pare assurdo per un giocattolo del genere, è il discorso della A1 anche se questa è più grande e versatile.

    Sono assa indeciso con mio padre che mi rincorre dicendomi ma quando andiamo in concessionaria pensate voi! Siamo arrivati all'assurdo, i genitore che ricnorre il figlio per comprare l'auto e quest'ultimo che se la pensa da due mesi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •