Osteosarcoma al ginocchio sinistro - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: Osteosarcoma al ginocchio sinistro

Cambio titolo
  1. #166
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Dai froppolo siamo tutti con te, vorrei avere la tua forza ed il tuo spirito guarda.. Seriamente.. Per queste cose ho una paura immensa ancora auguri, e facci sapere.


    [Tapatalk]

  2. #167
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Già, mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì, dopodichè però non farò già l'operazione. Appena saprò precisamente che tipo di tumore è la massa comincerò con il primo ciclo di chemioterapia, dopodichè da quanto ho capito dovrò tornare ogni 3 settimane per fare un nuovo ciclo (il numero dei cicli dipende dal tipo di tumore) e solo tra un paio di mesi potrò operarmi. Dopo l'operazione via con un altro gruppo di cicli con la chemio e poi dovrebbe essere tutto finito. Praticamente per il 2013 dovrebbe essere tutto un brutto ricordo.

    Accetti assegni?
    vogliono vedere s econ più cicli di chemio la massa tumorale si riduce, o sbaglio? Aggiorna il 3d marted. Solo contanti
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #168
    Skizz89
    Ospite
    Tanti Auguri Froppolo,spero che vada tutto per il meglio

  4. #169
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    In bocca al lupo Froppolo, speriamo bene

  5. #170
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Io non mi sento un coglione. Io ci sono passato.
    Eh?

  6. #171
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    vogliono vedere s econ più cicli di chemio la massa tumorale si riduce, o sbaglio? Aggiorna il 3d marted. Solo contanti
    Secondo me vogliono stabilire quanti cicli di chemio ci vogliono prima e dopo l'operazione.
    Bene, alla fine mi fai il conto. Posso pagare a rate?

    Per tutti gli altri: come al solito vi ringrazio per l'incitamento, continuerò a tenere aggiornato il 3d giorno per giorno, sia perchè questo mi distrae, sia perchè scrivendone mi sento meglio.

    E stasera di nuovo pastina con le verdure ...a cosa mi sono ridotto

  7. #172
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Secondo me vogliono stabilire quanti cicli di chemio ci vogliono prima e dopo l'operazione.
    Bene, alla fine mi fai il conto. Posso pagare a rate?

    Per tutti gli altri: come al solito vi ringrazio per l'incitamento, continuerò a tenere aggiornato il 3d giorno per giorno, sia perchè questo mi distrae, sia perchè scrivendone mi sento meglio.

    E stasera di nuovo pastina con le verdure ...a cosa mi sono ridotto
    Tutta salute

  8. #173
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    mi accorgo ora del topic, mi sono letto tutte le pagine e tutti i tuoi commenti, e ammetto che ti ammiro davvero per come hai affrontato la situazione. io posso capire più o meno come ci si sente, in quanto anche mio padre 3 anni fa è stato operato di tumore maligno, non uguale al tuo (alla mammella, abbastanza raro negli uomini), e so come ci si possa sentire e cosa si passa... mi raccomando continua così, non ti abbattere mai, che ti è capitata una cosa che per quanto sia brutta, fortunatamente si cura, e se non ti fai abbattere vedrai che guarirai anche prima del previsto. sono con te! buona fortuna per gli esami domani!

  9. #174
    scassali froppolo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #175
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Eh?
    Era una rispota a un post di anarKiKO.

  11. #176
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    scassali froppolo
    ehi froppy buona fortuna
    non so se già ti ho augurato

  12. #177
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Eh?
    non ha capito

    red,anarkiko intendeva avere le palle quadrate,avere i coglioni,non che siete coglioni lol

  13. #178
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    Di solito non partecipo a queste discussioni perche' argomenti delicati e spesso si rischia di cadere nel banale. Voglio solo complimentarmi per i "coglioni" grandi quanto una casa nell affrontare con lo spirito giusto un episodio che manda in crisi persone col doppio dei tuoi anni. E voglio rassicurarti sul fatto che tu sia realmente in mano ad uno dei migliori centri per questo tipo di tumore
    Ovviamente in bocca al lupo per tutto e continua con questo spirito
    Scusami non avevo capito.

  14. #179
    Kuroda
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Secondo me vogliono stabilire quanti cicli di chemio ci vogliono prima e dopo l'operazione.
    Bene, alla fine mi fai il conto. Posso pagare a rate?

    Per tutti gli altri: come al solito vi ringrazio per l'incitamento, continuerò a tenere aggiornato il 3d giorno per giorno, sia perchè questo mi distrae, sia perchè scrivendone mi sento meglio.

    E stasera di nuovo pastina con le verdure ...a cosa mi sono ridotto
    Se ti consola stasera ho mangiato un'insalta... Va meglio a te

  15. #180
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    oh froppolo ma porca puttana devo veni a sapere di una notizia del genere da nowe che voleva aprire un topic sull'herpes e che si è fermato perchè ha letto sto topic,ma che cazz

    Comunque inutile dirti che non devi buttarti giù di morale,ci saranno i momenti di scazzo totale ma devi resistere,la chemio è parecchio dura,mia madre anche ci è passata e quindi non ti voglio dire balle però cazzo devi sopportare e andare avanti dai

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •