Andare a sparare al poligono. cosa serve? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Andare a sparare al poligono. cosa serve?

Cambio titolo
  1. #31
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Il porto d'armi non serve neanche se vuoi avere una tua arma, basta la denuncia, oltre al trasportarla scarica e in una valigetta o simile, ovviamente.
    naturalmente

  2. #32
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    naturalmente
    Ma naturalmente cosa?

    La denuncia non esiste, per acquistare e detenere un'arma bisogna avere il porto d'armi o un nulla osta rilasciato dal questore (che come procedure burocratiche è simile al porto d'armi...)

  3. #33
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Ma naturalmente cosa?

    La denuncia non esiste, per acquistare e detenere un'arma bisogna avere il porto d'armi o un nulla osta rilasciato dal questore (che come procedure burocratiche è simile al porto d'armi...)
    lo so, era un patetico tentativo di essere sarcastico. sono iscritto al poligono di reggio emilia, quindi so come funziona, mi sono informato nel caso volessi passare da armi ad aria compressa ad armi da fuoco
    Ultima modifica di Guybrush88; 2-08-2012 alle 21:45:13

  4. #34
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Per sparare al poligono basta andare li, farsi la tessera, pagare e sparare con le loro armi...

  5. #35
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Per sparare al poligono basta andare li, farsi la tessera, pagare e sparare con le loro armi...
    ah quindi non serve nient'altro? quanto costa la tessera?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #36
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ah quindi non serve nient'altro? quanto costa la tessera?
    Dipende dal tsn... in genere una 30ina di €, più nataralmente ogni volta che ci vai eventuale noleggio dell'arma, munizioni e affitto linea di tiro...

  7. #37
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Mi intrometto , e per il tiro al piattello serve un qualche certificato o nulla osta? Perche una mia amica mi ha proposto di andare a fare tiro al piattello cosi, ogni tanto con suo padre
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  8. #38
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    la prima volta non ti serve una sega

    se poi ti piace e vuoi farlo seriamente, vai di porto d'armi ad uso sportivo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #39
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    E pensare che in California ci andai da minorenne
    Senza nessun attestato/certificato poi.

    Sono dei pazzi.
    Beh io ho sparato in un campo tranquillamente con altri miei amici italiani e americani (anche se uno era figlio del capo della polizia locale).
    E ho usato Garand, MP40, Beretta, Thompson e qualche pistola varia.
    E pensare che gli studenti di quest'anno hanno sparato pure con il barrett
    Comunque è un mondo a parte bastava entrare in un supermercato e vedere i fucili a 2000$.

    In Italia al poligono non ci sono andato ma mi piacerebbe molto.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  10. #40
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Mi avete incuriosito, ora c'ho voglia anch'io di andare a sparare.

  11. #41
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    la prima volta non ti serve una sega

    se poi ti piace e vuoi farlo seriamente, vai di porto d'armi ad uso sportivo
    Interessante comunque aspetto anche altri pareri perchè non vorrei rischiare
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  12. #42
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Interessante comunque aspetto anche altri pareri perchè non vorrei rischiare
    ho appena guardato nel sito del poligono di tiro della mia città, e pare che -proprio come dice baffo- tu ci possa andare senza porto d'armi, ovviamente portando certificato medico, etc.
    e dovrai utilizzare le loro armi, va da sé.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  13. #43
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ho appena guardato nel sito del poligono di tiro della mia città, e pare che -proprio come dice baffo- tu ci possa andare senza porto d'armi, ovviamente portando certificato medico, etc.
    e dovrai utilizzare le loro armi, va da sé.
    ma si possono utilizzare armi vere con proiettili veri o ad aria compressa?

  14. #44
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ho appena guardato nel sito del poligono di tiro della mia città, e pare che -proprio come dice baffo- tu ci possa andare senza porto d'armi, ovviamente portando certificato medico, etc.
    e dovrai utilizzare le loro armi, va da sé.
    Aspe', ma te di dove sei precisamente? Perche non troppo distante dalla mia bidda c'è una cambo adibito per il tiro al piattello ed eventualmente il fucile me lo cumbida il padre della mia amica
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  15. #45
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ho appena guardato nel sito del poligono di tiro della mia città, e pare che -proprio come dice baffo- tu ci possa andare senza porto d'armi, ovviamente portando certificato medico, etc.
    e dovrai utilizzare le loro armi, va da sé.
    Aspe', ma te di dove sei precisamente? Perche non troppo distante dalla mia bidda c'è una cambo adibito per il tiro al piattello ed eventualmente il fucile me lo cumbida il padre della mia amica
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •