Tablet "windows"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tablet "windows"

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Tablet "windows"

    Salve ragazzi, io sono sempre stato dalla parte di android per quanto riguarda smartphone/tablet , infatti possiedo smartphone e tablet android Ma ora ho deciso di informarmi meglio per quanto riguarda la concorrenza. Le mie domande sono:
    1. Vedo che molti smartphone/tablet hanno installati windows 8.1 come S.O... Ecco quindi è possibile installare i software come se fosse un PC o un notebook normale? In quel caso sarebbe davvero molto allettante la cosa.

    2. Qual è il tablet windows più economico attualmente?

  2. #2
    Mt[wy] L'avatar di Lambroeus
    Registrato il
    04-11
    Località
    Zena
    Messaggi
    295
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io sono sempre stato dalla parte di android per quanto riguarda smartphone/tablet , infatti possiedo smartphone e tablet android Ma ora ho deciso di informarmi meglio per quanto riguarda la concorrenza. Le mie domande sono:
    1. Vedo che molti smartphone/tablet hanno installati windows 8.1 come S.O... Ecco quindi è possibile installare i software come se fosse un PC o un notebook normale? In quel caso sarebbe davvero molto allettante la cosa.

    2. Qual è il tablet windows più economico attualmente?
    Negli smatphone no non puoi installare applicazioni .exe...esiste uno store dove puoi installare apps come in un qualsiasi smartphone/tablet android.
    In ambito tablet inizia ad esserci scelta per quanto riguarda dispositivi equipaggiati con Win 8.1..esattamente quello che trovi su pc quindi puoi installare tutto il software che vuoi, requisiti permettendo!
    In ultimo qualche giorno fa un utente parlava di un tablet acquistato sullo store microsoft in offerta a 99 euro..dacci un occhiata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •