IGI2 in multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IGI2 in multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400

    IGI2 in multiplayer

    Come da titolo...
    Siccome non è facile trovarsi tra italiani tra i server di IGI2, e tra l'altro il gioco è fantastico, chiedo a tutti coloro che hanno IGI2 di provare le partite in rete... E' veramente molto diverso dal gioco in singolo... Stealth e azione pura... Che dire poi degli agguati tra i cespugli, sempre che qualche maniaco non ti spari un missile da dietro...

    A tutti coloro che giocano o che ancora non hanno provato IGI2 in rete, chiedo di provare e di scrivere qua il loro nome su GamesRadar (anche se si vede da solo ) e soprattutto quello che utilizzano giocando a IGI2...

    GamesRadar=IGI2

    Helldoom=Doom
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1

    multiplayer project igi2

    magari potessi giocare io in multiplayer su project igi 2. Non so qual'è il problema. in pratica, quando mi connetto ad un server, riesco a rimanere solo per mezzo secondo, dopodichè mi disconnetto e ritorno nella lista dei server.
    Riesco ad entrare in multiplayer solo se mi creo un server, ma non c'è mai nessuno. Potresti aiutarmi????
    grazie...

  3. #3
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    segnalato per up spaventoso!

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione apocalypsefabio Visualizza Messaggio
    magari potessi giocare io in multiplayer su project igi 2. Non so qual'è il problema. in pratica, quando mi connetto ad un server, riesco a rimanere solo per mezzo secondo, dopodichè mi disconnetto e ritorno nella lista dei server.
    Riesco ad entrare in multiplayer solo se mi creo un server, ma non c'è mai nessuno. Potresti aiutarmi????
    grazie...
    Ma... che bisogno c'è di fare un up di 3 anni per una domanda del genere? Non ti segnalo solamente perchè sei nuovo, ma datti una letta al regolamento, mi sa che non ti è chiaro qualcosina..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •