[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 40 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di 88Ferro
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    542
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    starà giocando a modalità ultra facilotta.. io a difficile sto facendo una fatica bestia e sono all'inizio del gioco XD
    Ma se ho scritto che sto giocando a livello difficile. Però ammetto che senza la modalità ascolto sarebbe sicuramente tutta un'altra esperienza. Non l'ho tolta in questa prima run semplicemente perchè mi sembrava una delle feature più interessanti e caratterizzanti del gioco.
    E no, sono piuttosto scarso e soprattutto impulsivo. Cosa che non mi avvantaggia in un gioco simile.

  2. #167
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Qualcuno sa quanto costa al MediaWorld? Perché ho prenotato il gioco ad ottobre su Amazon.it ma il prezzo non è sceso sotto i 55 euro, più i 2 di ricarica Postepay finirei per pagarlo 57, e se al MW costasse 60 lo prenderei lì.

  3. #168
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    In mano non l'ho tenuto ma l'ho visto usare a 2 metri da me. Lo so che tirarli fuori tutti è questione di mezzo secondo ma raccoglierli da terra e rimetterli dentro la pistola (quelli buoni) ti prende ancora più tempo che lasciarli direttamente dentro. Purtroppo non ho mai avuto modo di ricaricare personalmente una revolver ma suppongo che basti sapere quali sono i bossoli vuoti, coprire gli altri con un dito e capovolgere la pistola per farli uscire.
    Comunque siamo un pelo ot e in ogni caso questi imho sono dettagli di cui si sono sicuramente informati. Pensi che quello che ha fatto l'animazione della ricarica abbia pensato "boh, facciamoli fare sta cosa anche se non so se esiste" oppure che si sia informato un minimo su come funziona il meccanismo? Non essendo ragazzini che lavorano in un garage direi che ci sta di più la seconda opzione
    lo si svuota comodamente in mano, e comunque già il fatto che il tempo di ricarica sia proporzionale al numero di bossoli da ricaricare è già abbastanza sopra la media
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #169
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    lo si svuota comodamente in mano, e comunque già il fatto che il tempo di ricarica sia proporzionale al numero di bossoli da ricaricare è già abbastanza sopra la media
    Basta, non ce ne frega niente
    Citazione 88Ferro Visualizza Messaggio
    Ma se ho scritto che sto giocando a livello difficile. Però ammetto che senza la modalità ascolto sarebbe sicuramente tutta un'altra esperienza. Non l'ho tolta in questa prima run semplicemente perchè mi sembrava una delle feature più interessanti e caratterizzanti del gioco.
    E no, sono piuttosto scarso e soprattutto impulsivo. Cosa che non mi avvantaggia in un gioco simile.
    Non fa per te allora, dovevi prendere Resident Evil 6, con quello ti divertivi.

  5. #170
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quanto costa al MediaWorld? Perché ho prenotato il gioco ad ottobre su Amazon.it ma il prezzo non è sceso sotto i 55 euro, più i 2 di ricarica Postepay finirei per pagarlo 57, e se al MW costasse 60 lo prenderei lì.
    io l'ho preso al MW, edizione limitata a 83€ perchè le copie normali erano tutte esaurite, tuttavia, da me, il prezzo della normal edition era 60€



    mi autoquoto in caso qualcuno sappia rispondermi
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma perchè non riesco a giocare online? io ho comprato l'edizione limitata e non appena vado in fazioni mi chiede di accettare i termini, accetto e poi mi chiede il pass, metto il codice che c'è dentro la confezione, mi scarica tutti e i 14 pacchetti e poi mi torna alla schermata per riscattare il pass...wtf??? qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Gli alleati sono invisibili ai nemici, è una scelta di ND.
    ah ecco ok..non mi piace molto come scelta, ma se l'aveva annunciato niente da dire..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #171
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    lo si svuota comodamente in mano, e comunque già il fatto che il tempo di ricarica sia proporzionale al numero di bossoli da ricaricare è già abbastanza sopra la media
    Se hai appena sparato non è tanto bello tenere in mano i bossoli vuoti
    Comunque dai chiudiamo che siamo troppo ot


    Sent from Tapatalk.

  7. #172
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Ok, la prima run era perfetta e una volta arrivato al capitolo 4 (quello dove bisogna
    Spoiler:
    fuggire dalla scuola dopo aver battuto l'infetto extra large)
    il gioco si bugga e non posso più andare avanti..
    Spoiler:
    Bill ed Ellie rimangono imbambolati e non c'è modo di fare nulla, ho provato pure a smuoverli con delle granate e molotov ma niente da fare, lo script non va.

    Ho riiniziato perfino una nuova campagna sempre a difficile e il gioco si è nuovamente bloccato ma stavolta prima del previsto.
    Più precisamente qua:
    Spoiler:
    normalmente arrivati a questo punto Bill dovrebbe costruire una bomba ma invece resta imbambolato davanti al tavolo di lavoro, ho provato comunque ad andare avanti senza di lui e il risultato è stato questo

    Ho provato partendo da un capitolo precedente ma niente, il bug si ripresenta in tutto il suo splendor.

    Morale della favola dio mi vuole male e non mi permette di continuare la storia perchè ha deciso così
    Lo script dei compagni è andato a puttane quindi non so più che fare.

    Il gioco l'ho ordinato da Amazon ed è nuovo ovviamente.
    Ogni consiglio è ben accetto, grazie.

  8. #173
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato, fantastico e tutto, ora sto a quasi 2 ore di gioco.
    Innanzitutto non vedo affatto sto fantomatico inizio da storia dei videogiochi.
    Comunque non scrivo qui per questo ma per un altro motivo: il gioco è già la terza volta che mi va automaticamente in pausa per volermi far scaricare a forza sta cazzo di patch, io continuo a dire di no ok, ma non capisco il perché di tutto ciò.
    *

  9. #174
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Ok, la prima run era perfetta e una volta arrivato al capitolo 4 (quello dove bisogna
    Spoiler:
    fuggire dalla scuola dopo aver battuto l'infetto extra large)
    il gioco si bugga e non posso più andare avanti..
    Spoiler:
    Bill ed Ellie rimangono imbambolati e non c'è modo di fare nulla, ho provato pure a smuoverli con delle granate e molotov ma niente da fare, lo script non va.

    Ho riiniziato perfino una nuova campagna sempre a difficile e il gioco si è nuovamente bloccato ma stavolta prima del previsto.
    Più precisamente qua:
    Spoiler:
    normalmente arrivati a questo punto Bill dovrebbe costruire una bomba ma invece resta imbambolato davanti al tavolo di lavoro, ho provato comunque ad andare avanti senza di lui e il risultato è stato questo

    Ho provato partendo da un capitolo precedente ma niente, il bug si ripresenta in tutto il suo splendor.

    Morale della favola dio mi vuole male e non mi permette di continuare la storia perchè ha deciso così
    Lo script dei compagni è andato a puttane quindi non so più che fare.

    Il gioco l'ho ordinato da Amazon ed è nuovo ovviamente.
    Ogni consiglio è ben accetto, grazie.
    prova a cancellare ogni dato di last of us, giocare offline e a non installare l'aggiornamento che da quel che ho letto online è grazie a questo aggiornamento che alcuni utenti hanno riscontrato bug, altrimenti aspetta in un prossimo aggiornamento
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #175
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    prova a cancellare ogni dato di last of us, giocare offline e a non installare l'aggiornamento che da quel che ho letto online è grazie a questo aggiornamento che alcuni utenti hanno riscontrato bug, altrimenti aspetta in un prossimo aggiornamento
    Ah quindi è tutta colpa della patch? l'avessi saputo prima
    Grazie ci proverò..terza run

  11. #176
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non vedo affatto sto fantomatico inizio da storia dei videogiochi.
    Dialoghi bel al di sopra della media videoludica (ma di tanto eh), grande recitazione e forte, fortissimo, impatto emotivo:

    Ci si affeziona quasi istantaneamente ai personaggi, giusto il tempo necessario per
    Spoiler:
    fare fuori la figlia di Joel
    dopo un momento di genuina suspance, senza troppi pietismi o sottofondi musicali forzatamente strappalacrime.
    Roba che, per l'appunto, non si vede tutti i giorni nel mondo dei VG.
    Se permetti, la gente ha rotto i coglioni per anni con Aeris di FFVII, non vedo perché non si possa apprezzare un prologo come quello di The Last of Us.

  12. #177
    Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Ah quindi è tutta colpa della patch? l'avessi saputo prima
    Grazie ci proverò..terza run
    leggevo online che la patch ha dato un po' di problemi di bug e che molti giocano offline per non doverla installare..anche a me ha buggato a un certo punto, ma per fortuna niente di serio, mi è semplicemente bastato riavviare il caricamento e dopo è filato tutto liscio. quello che non capisco è se c'è o no un bug con l'online invece, perchè se vado su Fazione mi chiede di inserire il network pass, io lo inserisco, scarico tutto, ma poi mi riporta nella schermata che mi chiede di inserire il pass per poter giocare online..boh..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #178
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    leggevo online che la patch ha dato un po' di problemi di bug e che molti giocano offline per non doverla installare..anche a me ha buggato a un certo punto, ma per fortuna niente di serio, mi è semplicemente bastato riavviare il caricamento e dopo è filato tutto liscio. quello che non capisco è se c'è o no un bug con l'online invece, perchè se vado su Fazione mi chiede di inserire il network pass, io lo inserisco, scarico tutto, ma poi mi riporta nella schermata che mi chiede di inserire il pass per poter giocare online..boh..
    Ho eliminato solo i dati di installazione della patch senza eliminare i salvataggi e tutto ora fila liscio grazie fratello
    Comunque non saprei per il pass..ho fatto 5 partite online e ha crashato 3 volte sul caricamento della mappa..prima di giocare online aspetterei un'altra patch perchè per ora è molto instabile

  14. #179
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Piu' che altro onlione è pieno di gente che viene da cod ed è semi inutile. Nell'ultima partita ho fatto tipo 11 kill sulle 20 necessarie, abbiamo perso perchè nessuno si da pena a rialzare i compagni, gente che prenderei a cazzotti per un paio d'ore buone sinceramente.

  15. #180
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    hanno detto che c'era un bug nei salvataggi, potrebbe essere gia stato risolto ma per sicurezza giocate offline per la storia.

Pag 12 di 40 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •