netbook, il miglior browser?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: netbook, il miglior browser?

Cambio titolo
  1. #1
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127

    netbook, il miglior browser?

    che browser mi consigliate per un netbook? molto leggero e veloce... ora sto usando chrome, ma mi sembra un po' pesante... ah visto che ci siamo, il SO è windows 7 starter che era già installato con i programmi acer, lascio stare tutto così o mi consigliate di formattare per avere maggiore veloce e meno pesantezza?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  2. #2
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Servirebbe saperlo anche a me, ho un netbook samsung ( si lo so merda pura ) e per ora ho Firefox, solo che ogni tanto rallenta terribilmente tanto che mi dice uso elevato del sistema da parte del programma Mozilla Firefox ecc.
    ...

  3. #3
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    I migliori per i netbook sono Chrome ed Opera.

    Di solito è meglio formattare dopo l'acquisto per sbarazzarsi di tutta quella merda preinstallata ed avere più performance. E soprattutto, se puoi leva quella merda di Windows 7 Starter, metti almeno una Home Premium.

  4. #4
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    I migliori per i netbook sono Chrome ed Opera.

    Di solito è meglio formattare dopo l'acquisto per sbarazzarsi di tutta quella merda preinstallata ed avere più performance. E soprattutto, se puoi leva quella merda di Windows 7 Starter, metti almeno una Home Premium.
    come faccio a formattare senza lettore cd? ma la home premium non è una versione per pc? non è più pesante?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  5. #5
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Wolve-X Visualizza Messaggio
    come faccio a formattare senza lettore cd? ma la home premium non è una versione per pc? non è più pesante?
    Per installare Windows (o Linux) basta avere la ISO del sistema operativo (se la hai già sul PC scaricata, oppure se hai il CD di installazione te la crei con un altro PC che ha il lettore ottico) e la installi su una chiavetta da almeno 4 GB con un software tipo WinToUSB o un altro simile (su internet ci sono tantissime guide), fai il boot da chiavetta e lo installi come se fosse sul CD.

    Da quello che so non c'è praticamente nessuna differenza in termini di performance tra le varie versioni.... può essere che la Starter sia un po' più performante delle altre (e credo neanche tanto) ma ho provato sia la Home Basic che la Ultimate e vanno allo stesso modo! Poi la Starter è troppo castrata in rapporto ad un ipotetico miglioramento della performance, meglio mettere 2 GB di RAM per avere un sensibile miglioramento ed installare un'altra versione
    Ultima modifica di saruman1987; 22-04-2011 alle 13:45:31

  6. #6
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Per installare Windows (o Linux) basta avere la ISO del sistema operativo (se la hai già sul PC scaricata, oppure se hai il CD di installazione te la crei con un altro PC che ha il lettore ottico) e la installi su una chiavetta da almeno 4 GB con un software tipo WinToUSB o un altro simile (su internet ci sono tantissime guide), fai il boot da chiavetta e lo installi come se fosse sul CD.

    Da quello che so non c'è praticamente nessuna differenza in termini di performance tra le varie versioni.... può essere che la Starter sia un po' più performante delle altre (e credo neanche tanto) ma ho provato sia la Home Basic che la Ultimate e vanno allo stesso modo! Poi la Starter è troppo castrata in rapporto ad un ipotetico miglioramento della performance, meglio mettere 2 GB di RAM per avere un sensibile miglioramento ed installare un'altra versione
    ok grazie, io ho un solo gb di ram, metto la ultimate?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  7. #7
    石川雅之
    Ospite
    io mi trovo benissimo con firefox, pero` utilizzo ubuntu.
    il netbook e` un po` vecchio: Toshiba NB100

  8. #8
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Wolve-X Visualizza Messaggio
    ok grazie, io ho un solo gb di ram, metto la ultimate?
    Puoi mettere anche la Home Premium (tanto delle altre funzioni della Ultimate non te ne farai nulla, credo), poi metti quella che vuoi

    Con 1 GB di RAM non avrai problemi, ma appena potrai acquista un modulo da 2 GB (occhio a vedere se hai la DDR2 o la DDR3) così il PC andrà meglio... ricorda che hai a disposizione un solo slot, quindi dovrai cambiare quel giga che hai con il nuovo banco da 2.

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Chrome con Ubuntu (o distro linux a piacere) è il meglio, fra tutte le combinazioni che ho provato.

  10. #10
    the archangel
    Ospite
    Per un netbook, IE 9

  11. #11
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Ho tutti i browser più diffusi su un 1005HA con Windows 7 Professional e 1GB di Ram, quello che gira meglio di tutti è Opera 11.

  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Per un netbook, IE 9

    opera o chrome, come hanno già detto

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    se hai intenzione di installare parecchie estensioni scordati firefox.
    Chrome con Ubuntu (o distro linux a piacere) è il meglio, fra tutte le combinazioni che ho provato.
    *
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  14. #14
    Dablim
    Ospite
    Mettete XP e usate Chrome o Opera.

  15. #15
    石川雅之
    Ospite
    su un netbook vedo meglio linux, tanto che giochi ci fai girare su un netbook? il resto si riesce a far bene con linux...l'unico problema e' il consumo della batteria un po' maggiore, ma io mi ci trovo molto meglio.

    HTC Desire HDから送信

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •