[Viaggi] Assistenza Ryanair (visto che quella propria di Ryanair non esiste) per check-in
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistenza Ryanair (visto che quella propria di Ryanair non esiste) per check-in

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Assistenza Ryanair (visto che quella propria di Ryanair non esiste) per check-in

    In breve
    Quel bamboccione di mio fratello ha comprato un biglietto Ryanair dando come indirizzo mail uno che non usa da 6 anni e di cui non ricorda la password. Risultato: ora non ha il codice per fare il check-in online a due giorni dalla partenza. Non credo abbia inserito numero di telefono perchè sul cellulare non ha alcun messaggio da parte di Ryanair quindi non c'è modo di trovarlo.
    Che si può fare in questo caso? Ha buttato al cesso i suoi soldi o c'è qualche via d'uscita?
    L'assistenza Ryanair ha solo una chat, che però trovo chiusa, e il numero verde sta lì solo per farsi sottrarre credito dal telefono.
    Ringrazio in anticipo chiunque si interesserà ad aiutare quel povero caso umano che è mio fratello
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    ma tipo "password dimenticata" del provider email?

    comunque la chat ryanair funziona di solito, mai avuto problemi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma tipo "password dimenticata" del provider email?

    comunque la chat ryanair funziona di solito, mai avuto problemi
    ha messo un numero che oggi non è più attivo e informazioni fasulle; è impossibile riottenere l'accesso a quella mail di outlook
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •