[PROBLEMI TECNICI] Supreme Commander - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Supreme Commander

Cambio titolo
  1. #16
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    prova a seguire il mio consiglio! Dovresti condividere documenti o simile...
    ehm...in che senso???

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  2. #17
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    ehm...in che senso???
    Ti dico quello che è capitato a me!
    Pure a me dava lo stesso errore con un altro gioco, io ho risolto il problema in maniera un po' drastica cioè condividendo completamente l' intero disco C:

    Non so se possa funzionare anche con Vista... Sinceramente non sono nemmeno sicurissimo sia lo stesso problema

  3. #18
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    A te non permetteva nemmeno di copiare il contenuto del dvd su disco fisso?

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  4. #19
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    A te non permetteva nemmeno di copiare il contenuto del dvd su disco fisso?
    Non credo di averci mai pensato ... ma i demo erano già nell' HD...
    Se non ti fa nemmeno copiare il contenuto del DVD nel pc allora è un difetto del disco

  5. #20
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    Ho provato a copiarlo su disco, non mi copia il file.
    Ho provato a installarlo con un lettore esterno, mi interrompe l'installazione.
    Ho provato a copiarlo su disco dal lettore esterno, non mi copia il file.

    Per chiedere la sostituzione del dvd devo allegare qualcosa? tipo il seriale o un'immagine della custodia o del dvd?
    La partizione del tuo hard disk è NTFS o Fat 32?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #21
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Alla fragola con 2 punte di martini!

    Non ho idea di cosa tu mi abbia chiesto XD...come posso scoprirlo che partizione ha il mio pc?

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  7. #22
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    Alla fragola con 2 punte di martini!

    Non ho idea di cosa tu mi abbia chiesto XD...come posso scoprirlo che partizione ha il mio pc?
    tasto destro su icona del disco, proprietà e leggi la voce File System

    in alternativa, su Vista, appare già indicato in basso nella finestra una volta che selezioni il disco

  8. #23
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    thank! la partizione è NTFS

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  9. #24
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    E allora niente, non è quello il problema
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    3
    salve,ho provato ad aggiornare il game con la patch nel vostro link indicato nelle pagine riguardanti il gioco a fine rivista,ma il link mi risulta inaccessibile e non so dove prendere le patch per aggiornare correttamente il gioco all'ultima ver!:\

  11. #26
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Zack-Fair Visualizza Messaggio
    salve,ho provato ad aggiornare il game con la patch nel vostro link indicato nelle pagine riguardanti il gioco a fine rivista,ma il link mi risulta inaccessibile e non so dove prendere le patch per aggiornare correttamente il gioco all'ultima ver!:\
    lo stiamo ripetendo da una vita ma nessuna ci da risposta

    a questo punto vorrei che togliessero quella voce sulla rivista che dice "per qualsiasi problema scrivere nella discussione sul forum"
    non serve ad una beneamata mazza

  12. #27
    Skree
    Ospite
    Non esiste l'onniscienza. Ci sono un gran numero di persone che hanno altri problemi che hanno scritto per email, in questo momento sto disinstallando il gioco e proverò a fare l'aggiornamento da internet, se troverò una versione della patch che non causa effetti collaterlai, almeno nella mia installazione, ve la segnalo.

  13. #28
    thresher3253
    Ospite
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    Ho provato a copiarlo su disco, non mi copia il file.
    Ho provato a installarlo con un lettore esterno, mi interrompe l'installazione.
    Ho provato a copiarlo su disco dal lettore esterno, non mi copia il file.

    Per chiedere la sostituzione del dvd devo allegare qualcosa? tipo il seriale o un'immagine della custodia o del dvd?
    prova a diminuire la velocità del lettore dvd

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    3
    ma io ho messo na patch,funge tutto ok,solo non mi pare sia l'ultima..e su internet ne trovi millemila di patch..nemmeno fossi l'ingegner cane....beneamata mazza rulez!:\
    che poi manco le trovi correlate partono da versioni che non sai do sbucano...bho..

  15. #30
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    nell'altro topic hanno postato un link dove trovare tutte le patch (non so se funziano perchè devo ancora riuscire a installare il gioco XD)

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •