[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #91
    h0pes_DieLast
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    58
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ieri ho riscattato i bonus che ho ricevuto prenotando il gioco su Amazon.it, e il DLC "Eroi Mitologici" non me lo trova. Non che me ne importasse qualcosa, ero più interessato al codice da tre mesi per il Plus, che per fortuna era valido.

    Sono arrivato
    Spoiler:
    alla sala di Aletto
    o qualcosa del genere, sto per finirlo vero?
    anche io l'ho prenotato su amazon ed inserendo i codici, sia per il plus che per il dlc, mi dà tutto ok!
    ma poi in cosa consiste questo dlc eroi mitologici??

  2. #92
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione tolleranzazero Visualizza Messaggio
    anche io l'ho prenotato su amazon ed inserendo i codici, sia per il plus che per il dlc, mi dà tutto ok!
    ma poi in cosa consiste questo dlc eroi mitologici??

    Sono 4 armature aggiuntive per il multiplayer, vanno bene finché sei ai primissimi livelli però, inoltre non hanno neanche statistiche nuove, sono la copia di quelle di base

  3. #93
    h0pes_DieLast
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    58
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio

    Sono 4 armature aggiuntive per il multiplayer, vanno bene finché sei ai primissimi livelli però, inoltre non hanno neanche statistiche nuove, sono la copia di quelle di base
    ah ecco!! allora si le ho ricevute! anche se mi sembra che non le ho mai utilizzate, sono fedele alle armature di ares!

  4. #94
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Finito, la conclusione è un po' meno epica di quanto immaginavo ma, nel complesso, il gioco mi è piaciuto.

    Ora sono costretto a provare il multi, perché ho già riscattato l'online pass per scaricare gratis Zeus e Isaac Clarke in PS All-Stars Battle Royal.

  5. #95
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Passate le prove di archimede al primo colpo a difficile.
    ! Ho avuto più difficoltà con la manticora prima

  6. #96
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Grande
    Ma dai? Alla fine è tutto soggettivo

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  7. #97
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Grande
    Ma dai? Alla fine è tutto soggettivo

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    contro la Manticora sono morto 2 volte perché non capivo quali colpi fossero da parare e quali da schivare, nelle prove a parte la prima, in cui ho usato tutta la magia disponibile e ne sono uscito comunque con metà vita si e no , sono state abbastanza facili imho, nella seconda si potevano gestire i nemici dalla distanza visto il lungo corridoio, la terza bastava fare un po' di attenzione agli spuntoni ai lati e si passava

  8. #98
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ho provato l'online, avrei due domande: a parte Polifemo, ci sono altri boss? E' possibile scegliere l'arena dove combattere, o è casuale?

  9. #99
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Finito. Fantastico, lo scontro finale è semplicemente eccezionale ed il circolo si chiude perfettamente

    Spoiler:
    i tre oggetti magici che servono ognuno per contrastare i singoli poteri delle tre furie


    Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo, specialmente la seconda parte.

  10. #100
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ho provato l'online, avrei due domande: a parte Polifemo, ci sono altri boss? E' possibile scegliere l'arena dove combattere, o è casuale?
    ogni Arena ha un nemico /effetto specifico, ma non è possibile scegliere l'arena in cui combattere.
    Palude dei dimenticati>Gorgone enorme, se riesci a risvegliarla puoi utilizzarla per pietrificare gli avversari;
    Labirinto di dedalo>Attiva il labirinto uccidendo tutti i nemici (anche gli alleati) presenti in quel quadro;
    Mura di Troia>Rimanda indietro il cavallo di troia/ distruggi la statua di apollo
    Arena di Ercole> In modalità coop è possibile eliminare Ercole come boss finale dopo 5 ondate
    Quella di 300> E' possibile danneggiare e cavalcare cerbero per eliminare gli avversari
    Rotonda del monte olimpo > Stessa cosa con Ciclope

    Con l'aggiornamento 1.03, quello che fixava le prove di Archimede sono anche stati inseriti i tatuaggi per la modificazione del pg nel multi

  11. #101
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Avrei voluto uccidere Polifemo, ma entrambe le volte che è capitata quell'arena sono morto/è scaduto il tempo nel punto dove appare il mastodonte.

    Se non fosse stato a tempo, sarebbe stato più divertente.

  12. #102
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Avrei voluto uccidere Polifemo, ma entrambe le volte che è capitata quell'arena sono morto/è scaduto il tempo nel punto dove appare il mastodonte.

    Se non fosse stato a tempo, sarebbe stato più divertente.
    Il peggio è quando anche i compagni di squadra si mettono contro di te per fare più punti, la dove compare la lancia , ovviamente la può prendere uno solo di tutti e 8 i giocatori, se si colpiscono le unghie di polifemo si arrabbia e scaraventa tutti via, ho già trovato gente che lo fa quando un compagno di squadra sta cercando di prendere la lancia
    Comunque l'esecuzione di polifemo è la più difficile per la disposizione sulla mappa della lancia, svegliare la gorgone per esempio è molto più facile
    Non è esattamente a tempo ma a punteggio, una volta che una squadra raggiunge 8000 punti la partita finisce

    Come ti sembra comunque l'online? Se vuoi giocare qualche volta io ci sono

  13. #103
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Il peggio è quando anche i compagni di squadra si mettono contro di te per fare più punti, la dove compare la lancia , ovviamente la può prendere uno solo di tutti e 8 i giocatori, se si colpiscono le unghie di polifemo si arrabbia e scaraventa tutti via, ho già trovato gente che lo fa quando un compagno di squadra sta cercando di prendere la lancia
    Comunque l'esecuzione di polifemo è la più difficile per la disposizione sulla mappa della lancia, svegliare la gorgone per esempio è molto più facile
    Non è esattamente a tempo ma a punteggio, una volta che una squadra raggiunge 8000 punti la partita finisce

    Come ti sembra comunque l'online? Se vuoi giocare qualche volta io ci sono
    Ho giocato un'oretta ieri sera in co-op proprio per affrontare Polifemo, ricordo che era a tempo e per guadagnare secondi preziosi si dovevano eseguire uccisioni brutali e aprire scrigni. Qualche partita insieme possiamo farla, giusto per togliermi lo sfizio di uccidere Polifemo (sta diventando un'ossessione ).

  14. #104
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ho giocato un'oretta ieri sera in co-op proprio per affrontare Polifemo, ricordo che era a tempo e per guadagnare secondi preziosi si dovevano eseguire uccisioni brutali e aprire scrigni. Qualche partita insieme possiamo farla, giusto per togliermi lo sfizio di uccidere Polifemo (sta diventando un'ossessione ).
    Ahsisi scusa, dicendo polifemo ho pensato al favore degli dei ma c'è anche in coop sisi, esatto lì bisogna eliminare molto velocemente i nemici per arrivare a polifemo

    Quando vuoi che dio hai scelto?


    P.s platino

  15. #105
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Platinato come tutti i GOW platino semplice , l'online sembra carino ma la ricerca delle partite è troppo lenta .

Pag 7 di 16 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •