[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ma ad oggi la situazione google huawei quale è? Android è completo e supportato al 100%?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi la situazione google huawei quale è? Android è completo e supportato al 100%?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    No, ma Galeazzi ha spoilerato che l’accordo nei prossimi mesi può esserci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #453
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno sa se ci sono novità per quanto riguarda il problema delle notifiche che scompaiono sia nella barra di stato che nella home screen quando il telefono ha il display locked? Sto parlando del Redmi Note 7 con la MIUI 10, aggiornare alla 11 non porta chissà che benefici, anche perché Android rimane 9 e non 10.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #454
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Beh sulla fluidità non c'è bisogno di ricerche particolari, anche i vecchi top di gamma non hanno problemi, per dire il mio OnePlus 3T dopo 3 anni ancora va una scheggia in ogni situazione (e ci mancherebbe con quelle caratteristiche tecniche ).

    Se vuoi autonomia e fotocamera invece, che sono fattori più "complessi", devi guardare altri brand; il migliore su entrambe è Huawei (sull'autonomia a prescindere, sulla fotocamera paragonabile ai Google/Samsung ma a prezzi decisamente inferiori), per cui P20 Pro/Mate/P30 eccetera a seconda del budget/dimensioni/preferenze varie.

    Per cui dipende da cosa cerchi di più, io ad esempio a breve cambierò il mio 3T col P30, perchè voglio determinate caratteristiche, cioè Prezzo (<400 €), Autonomia (che superi la serata) e Fotocamera (il meglio per quel prezzo), più una serie di piccole preferenze comunque secondarie (es. presenza del jack audio, schermo piatto e non curvo, dimensioni e peso inferiore ad altre alternative ecc).


    Poi ovvio che quando spendi quei soldi, non sbagli mai con un OnePlus 7, un Samsung S9+, un Google Pixel 3 o scelte di questo tipo insomma
    insomma nominare p30 per autonomia... il pro ha tutte le carte in regola ma non il liscio. Un po' come Mi 9 col mi 9t pro...

  5. #455
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se ci sono novità per quanto riguarda il problema delle notifiche che scompaiono sia nella barra di stato che nella home screen quando il telefono ha il display locked? Sto parlando del Redmi Note 7 con la MIUI 10, aggiornare alla 11 non porta chissà che benefici, anche perché Android rimane 9 e non 10.
    nella barra di stato è sistemato. nella lock screen una volta che sblocchi il telefono continuano a non esserci se lo riblocchi, anche se non lette (se ne arrivano di nuove tornano). comunque un po' di miglioramenti con la 11 ci sono comunque

  6. #456
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    insomma nominare p30 per autonomia... il pro ha tutte le carte in regola ma non il liscio. Un po' come Mi 9 col mi 9t pro...
    E' in linea con gli altri brand, le versioni Pro/Plus hanno sempre qualcosa in più di batteria, ma che alla fine compensa le maggiori richieste, al massimo si guadagna qualcosina.

    In generale comunque Huawei è leader nel reparto autonomia, anche nelle band per esempio, se consideriamo le Pro col Gps rispetto a Samsung ad esempio

  7. #457
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si il pro è leader forse ma non il liscio e a 449 euro mi roderebbe avere un tel appena sufficiente a sera...

  8. #458
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cazzo sono al 25% di batteria alle 16...


    ...da ieri mattina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si il pro è leader forse ma non il liscio e a 449 euro mi roderebbe avere un tel appena sufficiente a sera...

    Nei live battery non sono riusciti a scaricarlo su hdblog, quali altri top di gamma reggono questa autonomia?
    La maggior parte, anche dei plus, tra le 21 e le 23 lo scaricano sempre, anche in fasce di prezzo superiori.

    Secondo me il P30 è il miglior smartphone per qualità/prezzo, spendendo di più si può ottenere qualcosa in più (il P30 Pro stesso, o altre marche) ma poi si sale nella fascia > 550/600€; spendendo meno rischi troppi compromessi, a parte dei casi particolari, o laddove uno cerchi determinate caratteristiche che lo indirizzano ad una certa scelta


    Per esempio io volevo l'S10 in realtà, però vista l'autonomia mi interessava più il Plus...in ogni caso costano troppo entrambi, e il Plus magari ha cose secondarie (dimensioni, peso, doppio foro anteriore ecc) che non mi vanno molto a genio, per questo ho cambiato idea

  10. #460
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Su GSMarena fa 85 di batteria contro 105 di mi9t pro e op7... .

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #461
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Ogni recensione e test sul campo parla bene dell'autonomia del P30, non commento quel sito essendo ignorante, non conosco algoritmi eccetera

    Anche per esperienza confermerei, Xiaomi pessimo sia come longevità che come qualità della batteria, dopotutto la qualità si paga, ci sta; OnePlus ho il 3T che rappresentava un miglioramento quasi esclusivo della batteria rispetto al 3, e nonostante questo superava a stento la giornata... anche l'esperienza personale mi dice di sconsigliare entrambi (se parliamo di autonomia, in ogni caso OnePlus è uno dei miei preferiti in assoluto)

  12. #462
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Su GSMarena fa 85 di batteria contro 105 di mi9t pro e op7... .

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Il p30 è più piccolo, è come fare un confronto fra s10 e s10 plus..

    Tapatalked with A8 2018

  13. #463
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Stamattina vicino al simbolo del 4G mi è comparso quello del VoLTE, l'hanno attivato solo ora?

  14. #464
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Stamattina vicino al simbolo del 4G mi è comparso quello del VoLTE, l'hanno attivato solo ora?
    C’è sempre stato.
    A me tocca tenerlo disattivato perché le chiamate audio altrimenti fanno passaggio quando ci sono i cambi delle o c’è poco segnale di 4g

  15. #465
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    C’è sempre stato.
    A me tocca tenerlo disattivato perché le chiamate audio altrimenti fanno passaggio quando ci sono i cambi delle o c’è poco segnale di 4g
    A mio padre (s10e, anche lui Tim) non va. Non è molto utile se non ce l'ha nessuno

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •