macchie nere sullo schermo lcd...help me please...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: macchie nere sullo schermo lcd...help me please...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    macchie nere sullo schermo lcd...help me please...

    sono comparse da un bel po' di tempo delle macchie nere sullo schermo del mio lcd...che nn influiscono sulla prestazione...però quando appaiono le schermate nere...queste macchie vengono in risalto...una in particolare..ripeto però quando gioco alla ps3 e rarissimo che si vedano...e se si vedono ti devi mettere proprio di proposito...cmq leggendo su internet mi hanno detto che è un proprio un processo di produzione che causa appunto queste macchie...voi che dite?grazie in anticipo
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Fanboy hater L'avatar di un_enfant_terrible
    Registrato il
    10-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.250
    da quello che so è un problema del tv (del pannello) che è molto comune negli lcd e nn ci si può fare niente. viene appunto in risalto quando si riproducono zone scure. si chiama...clouding o blooming ma poi tutto lo chiamano un po' come gli pare. cmq mi disp, ma te lo devi tenè. a meno che non è apparso dal nulla e prima non c erano, e questo sarebbe strano...prova a telefonare al rivenditore o al produttore.

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e se la macchia è verde che a volte c'è e a volte non c'è?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Fanboy hater L'avatar di un_enfant_terrible
    Registrato il
    10-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.250
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    e se la macchia è verde che a volte c'è e a volte non c'è?
    un problema dei cristalli sicuramente...si saranno bruciati in un punto. per questo ci sarebbe la garanzia (non da parte di tutti i produttori però).
    o stavi a dire tanto per dire?

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione un_enfant_terrible Visualizza Messaggio
    un problema dei cristalli sicuramente...si saranno bruciati in un punto. per questo ci sarebbe la garanzia (non da parte di tutti i produttori però).
    o stavi a dire tanto per dire?
    no, ce l'ho a centro di skermo, sn andato da euronics e mi hanno detto di chiamare direttamente la samsung ( meno male che loro non abbandonano i clienti come da pòubblicità...)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Fanboy hater L'avatar di un_enfant_terrible
    Registrato il
    10-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.250
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    no, ce l'ho a centro di skermo, sn andato da euronics e mi hanno detto di chiamare direttamente la samsung ( meno male che loro non abbandonano i clienti come da pòubblicità...)
    già, quando ho visto quella pubblicità mi sono messo a ridere allora è proprio un problema di pixel bruciati. chiama samsung, anke perchè in effetti euronics non può fare niente per questi problemi.

  7. #7
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    no, ce l'ho a centro di skermo, sn andato da euronics e mi hanno detto di chiamare direttamente la samsung ( meno male che loro non abbandonano i clienti come da pòubblicità...)

    Guarda che devono essere loro a risolverti il problema, magari inviando la tua tv direttamente alla Samsung. Comunque non ti dimenticare che il cliente ha molti diritti, fatti sentire.

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Guarda che devono essere loro a risolverti il problema, magari inviando la tua tv direttamente alla Samsung. Comunque non ti dimenticare che il cliente ha molti diritti, fatti sentire.
    è un monitor ke mi fa da tv, pc e ps3, se me lo tolgono per spedirlo mi posso fare le canne quando sono a casa XD
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Fanboy hater L'avatar di un_enfant_terrible
    Registrato il
    10-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.250
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    è un monitor ke mi fa da tv, pc e ps3, se me lo tolgono per spedirlo mi posso fare le canne quando sono a casa XD
    non sarebbe una malvagia alternativa

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione un_enfant_terrible Visualizza Messaggio
    non sarebbe una malvagia alternativa
    mi sa ke ho pixel bruciati anke la XD
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    è un monitor ke mi fa da tv, pc e ps3, se me lo tolgono per spedirlo mi posso fare le canne quando sono a casa XD
    Magari potresti trombare!!

  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Magari potresti trombare!!
    mmm per 15 giorni di fila il tempo ke me lo sistemano?

    ok, basta OT
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.550
    MI sa tanto di pixel bruciati.Io ne ho 2 giusto al centro della TV


  14. #14
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    sono comparse da un bel po' di tempo delle macchie nere sullo schermo del mio lcd...che nn influiscono sulla prestazione...però quando appaiono le schermate nere...queste macchie vengono in risalto...una in particolare..ripeto però quando gioco alla ps3 e rarissimo che si vedano...e se si vedono ti devi mettere proprio di proposito...cmq leggendo su internet mi hanno detto che è un proprio un processo di produzione che causa appunto queste macchie...voi che dite?grazie in anticipo

    ...ma tu non sei lo stesso tipo che vantava tanto la Samsung come un ottimo produttore di schermi lcd su un altro thread? il tuo TV è x caso dell'azienda coreana sopracitata? beh finché si acquistano certe schifezze a buon mercato è normale fare i conti con problemi come strane ombreggiature, pixel bruciati, e scarsa qualità delle immagini...

  15. #15
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...ma tu non sei lo stesso tipo che vantava tanto la Samsung come un ottimo produttore di schermi lcd su un altro thread? il tuo TV è x caso dell'azienda coreana sopracitata? beh finché si acquistano certe schifezze a buon mercato è normale fare i conti con problemi come strane ombreggiature, pixel bruciati, e scarsa qualità delle immagini...
    nn sono pixel bruciati...ho letto su internet è normale quando si produce che rimane qualche macchia sullo schermo..mah...si è un samsung...peccato che ho aperto questo topic anche perchè l'amico mio che uno sharp mi ha pregato di farlo...perchè anche lui ha lo stesso problema...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •