Minecraft: Server e tutorial - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 38 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 562

Discussione: Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #256
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ecco la mia casetta,che pian piano aumenta di dimensioni...


  2. #257
    TeraMage
    Ospite
    Ho scoperto che la lava presa con il secchio se inserita nella fornace ti dura circa 100 volte di più del carbone però nel processo si distrugge anche il secchio E ho la casa circondata da voragini fatte da quei maledetti cactus esplosivi che non muoiono di giorno

  3. #258
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ed ecco l'esterno del castello pian piano rimpiazzo la terra con le pietre


  4. #259
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Io non sto trovando materiali per lavorare... intanto miglioro la casa e scavo sotto di essa, ma vado poco lontano.


  5. #260
    vuh
    Ospite
    lo scenario notturno è immensamente fastidioso per la vista -una roba impresentabile
    e mi pare anche sproporzionato rispetto al giorno
    sono senza torce, però

  6. #261
    Automazione Open Source L'avatar di Tr3nT
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    604
    ma c'è una texture pack? nel video nel primo post, quello del treno si vede che sono migliori....e si parla li di texture pack....sai darmi un link???

  7. #262
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    aaah che bello lastricare tutta casa di roccia invece di quella schifo di terra
    ho inoltre deciso di andare dritto verso il basso invece di esplorare grotte dove poi crepo
    infatti,avendo fatto la mia dimora in un buco che all'inizio era una grotta,ho preso picconi,padili e scale e ho iniziato a scavare,ora ho trovato un fiume sotterraneo che ho prontamente bloccato e sotto c'è una grotta...che devo ancora esplorare però (mi immaginavo di trovarne una durante la discesa cmq).

    tra poco dovrei arrivare dove si inizia a incontrare un pò di magma,e lì troverò anche redstone,oro e diamanti,finalmente

  8. #263
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    aaah che bello lastricare tutta casa di roccia invece di quella schifo di terra
    ho inoltre deciso di andare dritto verso il basso invece di esplorare grotte dove poi crepo
    infatti,avendo fatto la mia dimora in un buco che all'inizio era una grotta,ho preso picconi,padili e scale e ho iniziato a scavare,ora ho trovato un fiume sotterraneo che ho prontamente bloccato e sotto c'è una grotta...che devo ancora esplorare però (mi immaginavo di trovarne una durante la discesa cmq).

    tra poco dovrei arrivare dove si inizia a incontrare un pò di magma,e lì troverò anche redstone,oro e diamanti,finalmente
    Di solito, già in prossimità del fiume, c'è abbondanza di metalli.

  9. #264
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Sergente Hartmann Visualizza Messaggio
    Ma non posso auto invitarmi???????

    Dovrei chiedere all'owner del server
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #265
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Dovrei chiedere all'owner del server


    Prometto di non distruggere nulla


    Almeno senza prima aver avvertito con un text inchat


    Domanda: Ho davvero pochissima polvere da sparo, come posso raccoglierne in grande quantità e in modo semplice semplice?
    (non venitemi a dire che l'unico modo per rimediare polvere da sparo e' steccare i creeper )

    Ho scavato e penso di esser arrivato all'adamantio, quindin in profondità sostanziale, direi.
    Ma ho trovato solo misere redstone e Ore, niente diamanti o oro.
    Normale? Son sfigato penso, però ho fatto un bel pasticcio sotto terra, cercando per bene, ma nulla.

    L'arco e le frecce, come vi ci trovate?
    Sinceramente trovo difficile dover reperire arco e frecce, sopratutto se poi si consuma sia l'arco che le frecce (queste ultime sperperate, ma vabbe)
    se però mi dite che l'arco e' infinito, terrò a mente in futuro quest'arma.

    trappole, ho bisogno di qualcosa che collezioni per me autonomamente i loot dei mostri.
    Inutile dire che la crisi di fili di ragno e di gun powder ne sian la causa.
    Qualche idea? Voi come fate a sopperire a tale mancanza?

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  11. #266
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Ok, mi servono info su come farmare il grano e il bambù. Ho alcune unità sia di frumento che di bambù, ma non ho semi. Poso piantare quelle o devo procurarmi dei semi?


  12. #267
    Ragazzi ho appena comprato a 9,95 il gioco, a scatola chiusa. Molto carino ma non so niente xD. Ora mi leggo un po l'op....


    Nel frattempo mi dite se è solo singleplayer o cosa c'è di multiplayer. Inoltre a cosa mi serve minecraft_server.exe ....

    Grazie

    Z..

  13. #268

  14. #269
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Ok, mi servono info su come farmare il grano e il bambù. Ho alcune unità sia di frumento che di bambù, ma non ho semi. Poso piantare quelle o devo procurarmi dei semi?
    io ho trovato il bambù sulle rive dei laghi...però mi dovete dire dove posso trovare il grano che non ho mai visto...

  15. #270
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ok,ho fatto una casetta, trovato il carbone e fatto un minimo di arredamento. E ora?

    Z
    E ora fai quello che ti pare, è un sandbox



Pag 18 di 38 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •