Problemi di MAFIA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Problemi di MAFIA!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308

    Problemi di MAFIA!

    Salve amici, ho (ri)scoperto il gioco di mafia e mi sta appassionando molto; però mi sono bloccato alla missione in cui devi far scoppiare l'albergo corleone! Ho fatto saltare in aria l'albergo, sono fuggito ed ora sono su un cornicione e non so dove devo andare per poter chiudere la missione; oltretutto la polizia tenta di farmi fuori continuamente...chiedo il vostro saggio parere!

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Devi continuare a scappare andando sui cornicioni e sui tetti, e sì, sono pieni di polizia. Fregatene, falli fuori.

  3. #3
    hitfreezy
    Ospite
    Vai sulle scale a destra, sali più che puoi, entra nella porta e sbucherai su un altro tetto. Da lì prosegui saltando da un tetto all'altro (in direzione del cecchino) fino ad essere intercettato dagli sbirri. Sbarazzatene e raggiungi l'impalcatura sulla sinistra. Lì da qualche parte dovrebbe partire un filmato che ti condurrà alla prossima sezione.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Oh cavolo è una delle sezioni più difficili di tutto il gioco Ci vuole un "in bocca al lupo"

  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Ma no, è semplice. C'è molto di peggio. La parte subito dopo, per esempio

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma no, è semplice. C'è molto di peggio. La parte subito dopo, per esempio
    Appunto! Ahahah mi ricordo che quando c'era il filmatino...
    Spoiler:
    Ho pensato evvai ho finito la missione, ora magari mi rilasso con una sessione di guida, e invece mi trovo peggio di prima

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Appunto! Ahahah mi ricordo che quando c'era il filmatino...
    Spoiler:
    Ho pensato evvai ho finito la missione, ora magari mi rilasso con una sessione di guida, e invece mi trovo peggio di prima
    non puoi capire quanto mi ha ingannato quel filmatino! è che ne avevo uccisi molti di poliziotti, ma non sapendo che fare ho spento! d'oh! sto pure con 22 pf!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Vai sulle scale a destra, sali più che puoi, entra nella porta e sbucherai su un altro tetto. Da lì prosegui saltando da un tetto all'altro (in direzione del cecchino) fino ad essere intercettato dagli sbirri. Sbarazzatene e raggiungi l'impalcatura sulla sinistra. Lì da qualche parte dovrebbe partire un filmato che ti condurrà alla prossima sezione.
    grazie! ci proverò!

  9. #9
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    sto pure con 22 pf!
    Sei nella merda, eh

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Sei nella merda, eh
    è quasi impossibile...penso che ricaricherò il penultimo e proverò a rimanere più sano....il problema è che se lo uccido al ristorante non mi si apre la porta, e se lo faccio fuggire nemmeno! è un impiccio!

  11. #11
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma no, è semplice. C'è molto di peggio. La parte subito dopo, per esempio
    Intendi...
    Spoiler:
    La sparatoria al funerale? Io l'ho trovata semplice.
    Molto, MOLTO peggio Fortunato Bastardo.

  12. #12
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Intendi...
    Spoiler:
    La sparatoria al funerale? Io l'ho trovata semplice.
    Molto, MOLTO peggio Fortunato Bastardo.
    di molto, MOLTO peggio c'è l'ultimo livello finchè non ti rendi conto che puoi andarti a rifornire all'armeria prima di affrontarlo

    Comunque sì, tieni duro e non ti scoraggiare, ancora un po' ci vuole prima di finire il livello. La sparatoria al funerale, che troverai dopo, non è semplice ma se trovi la nicchia giusta in cui ripararti lo diventa

  13. #13
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    di molto, MOLTO peggio c'è l'ultimo livello finchè non ti rendi conto che puoi andarti a rifornire all'armeria prima di affrontarlo
    Spoiler:
    Io sono andato lì con la pistolina di staminchia e ho ucciso tutti senza problemi... a parte LUI, ovviamente, che mi è costato tre anni di vita in bestemmie.

  14. #14
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    è quasi impossibile...penso che ricaricherò il penultimo e proverò a rimanere più sano....il problema è che se lo uccido al ristorante non mi si apre la porta, e se lo faccio fuggire nemmeno! è un impiccio!
    Appena entrato nell'hotel vai al secondo piano, uccidi il cameriere nel corridoio,prendigli il fucile a canne mozze; sali all'ultimo piano, appostati dietro le scale e uccidi tutti quelli che arrivano(prima il proprietario); infine scendi, previ le chiavi alla holl, apri la porta del direttore all'ultimo piano uccidendo i due scagnozzi e piazza la bomba...dovresti farcela senza grandi difficoltà

  15. #15
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io sono andato lì con la pistolina di staminchia e ho ucciso tutti senza problemi... a parte LUI, ovviamente, che mi è costato tre anni di vita in bestemmie.
    Spoiler:
    eh idem, lo lessi poi in una soluzione (mi pare su GMC) che c'era l'armeria. Però decisamente non li ho uccisi "senza problemi", anzi. Mio dio.
    Poi sì LUI non ne parliamo, ogni volta dicevo "ok ok ora sbuca da quell'angolino del cazzo, stavolta non mi frega"....game over.



    Un altro terrificante di mafia 1, nei miei ricordi, è quello in cui si va con uno dei due amici (paulie forse?) a pestare dei tizi, inizialmente solo col tirapugni, e non solo devi stare attento tu ma devi pure stare attento che Paulie non muoia. Oddio quante bestemmie

    O il parcheggio...

    Ah, bei tempi, e pensare che nessun livello di Mafia 2 lo dovetti ripetere più di 2 - 3 volte

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •