[4] Mondiali Russia 2018 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: [4] Mondiali Russia 2018

Cambio titolo
  1. #31
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Si ritira a 29 anni Mesut Ozil.

  2. #32
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [4] Mondiali Russia 2018

    Ha fatto bene. La Nazionale tedesca ha fatto ridere in blocco e in patria se la sono presa solo con lui. Un po’ come in Italia con Balotelli nel 2014

  3. #33
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    In realtà li avevano criticati ancora prima di partire, penso che in questo caso la roba non sia una questione di campo nè di razzismo ma puramente politica

  4. #34
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ozil sta facendo cagare da anni, ma di che cazzo si lamenta non lo so. Il fatto che la sua nazionale abbia deluso in blocco non lo rende esente da critiche ma chi cazzo si crede di essere, Gesu' Cristo? ma per piacere. Se avesse giocato per la Turchia adesso probabilmente avrebbe vinto in tutto la Coppa del Nonno nella sua carriera, ma che faccia tosta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #35
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    E perché mai avrebbe dovuto giocare per la Turchia?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #36
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    E perché mai avrebbe dovuto giocare per la Turchia?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    "Non ci sono Turchi tedeschi" [semicit.]

  7. #37
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    E perché mai avrebbe dovuto giocare per la Turchia?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma era un paradosso ovviamente.
    Visto che si lamenta che i tedeschi sono razzisti cattivoni solo perchè gli hanno detto che ha fatto schifarcazzo e si è fatto fotografare con un tiranno pluriomicida (cose entrambe vere) era bene ricordargli che se fosse rimasto a casa sua evitava commenti simili, ma vinceva esattamente questa minchia: quindi magari evitare di fare il fenomeno che non è Maradona o Messi o CR7 ma un normalissimo buon giocatore come ce ne sono stati 200000 in Europa in questi anni.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Ozil è sceso sottozero per me dopo la foto con Erdogan. Non vale niente.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Vabé ma che ne saprà Ozil di Erdogan... Poi si sarà trovato un una situazione del cazzo del tipo attorniato da uomini di Erdogan che gli chiedono di fare una foto, ci vuole un bel coraggio a rifiutare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma era un paradosso ovviamente.
    Visto che si lamenta che i tedeschi sono razzisti cattivoni solo perchè gli hanno detto che ha fatto schifarcazzo e si è fatto fotografare con un tiranno pluriomicida (cose entrambe vere) era bene ricordargli che se fosse rimasto a casa sua evitava commenti simili, ma vinceva esattamente questa minchia: quindi magari evitare di fare il fenomeno che non è Maradona o Messi o CR7 ma un normalissimo buon giocatore come ce ne sono stati 200000 in Europa in questi anni.
    Solo che Ozil è immigrato di terza generazione, ossia ad emigrare in Germania è stato suo nonno, non lui.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé ma che ne saprà Ozil di Erdogan... Poi si sarà trovato un una situazione del cazzo del tipo attorniato da uomini di Erdogan che gli chiedono di fare una foto, ci vuole un bel coraggio a rifiutare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma poi ci sarebbe pure Gundogan con la foto insiem ad Erdogan. Però la stampa ha riservato un trattamento diverso fin da subito.
    È una faccenda che va sicuramente oltre il rendimento in campo ma va pure oltre la politica.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé ma che ne saprà Ozil di Erdogan... Poi si sarà trovato un una situazione del cazzo del tipo attorniato da uomini di Erdogan che gli chiedono di fare una foto, ci vuole un bel coraggio a rifiutare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente, guarda
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Solo che Ozil è immigrato di terza generazione, ossia ad emigrare in Germania è stato suo nonno, non lui.

    Ma poi ci sarebbe pure Gundogan con la foto insiem ad Erdogan. Però la stampa ha riservato un trattamento diverso fin da subito.
    È una faccenda che va sicuramente oltre il rendimento in campo ma va pure oltre la politica.
    Ma va, a Gundogan gli hanno pure sfasciato la macchina e la petizione per lasciarli fuori riguardava entrambi.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #42
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sicuramente, guarda


    Ma va, a Gundogan gli hanno pure sfasciato la macchina e la petizione per lasciarli fuori riguardava entrambi.
    Sfasciare la macchina fa molto contestazione ai giornalisti delle tv locali
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #43
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sfasciare la macchina fa molto contestazione ai giornalisti delle tv locali
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #44
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ozil è sceso sottozero per me dopo la foto con Erdogan. Non vale niente.
    Sono d'accordo, questo è un buon motivo per andargli in culo. Questo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •