Dynamo... ma come diavolo fa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dynamo... ma come diavolo fa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Dynamo... ma come diavolo fa?

    Avete mai visto Dynamo su sky? è una mago che fa delle cose ASSURDE, ma sono trucchi che fa davvero in prima persona o sono solo effetti televisivi?


    Ultima modifica di Hideo; 6-10-2012 alle 22:36:15

  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Ho visto qualche puntata su Sky, boh è incredibile Giuro che vorrei vederlo dal vivo proprio perché alcune cose sono davvero impossibili... spero che qualcuno ne sappia di più

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ovviamente c'è sempre il trucco...

    In alcuni casi è tutto inscenato, in altri ci sono i complici, in altri ancora montaggi vari ed effetti speciali.
    Ricordo una puntata in cui era all'inaugurazione di un locale di Rio Ferdinand, praticamente passava attraverso un vetro ma in realtà sgattaiolava in basso dove c'erano le guardie del corpo che in teoria dovevano essere lì per il locale, ma in realtà erano complici.



    Poi vabbé, qualche trucchetto con le carte e le monete le so fare anche io, altre cose serve una certa manualità che solo i grandi prestigiatori hanno, ma alcuni trucchetti veri a volte si riescono a sgamare già prima.


  4. #4
    melo-15
    Ospite
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ovviamente c'è sempre il trucco...

    In alcuni casi è tutto inscenato, in altri ci sono i complici, in altri ancora montaggi vari ed effetti speciali.
    Ricordo una puntata in cui era all'inaugurazione di un locale di Rio Ferdinand, praticamente passava attraverso un vetro ma in realtà sgattaiolava in basso dove c'erano le guardie del corpo che in teoria dovevano essere lì per il locale, ma in realtà erano complici.



    Poi vabbé, qualche trucchetto con le carte e le monete le so fare anche io, altre cose serve una certa manualità che solo i grandi prestigiatori hanno, ma alcuni trucchetti veri a volte si riescono a sgamare già prima.
    Ecco questo è uno di quelli che più mi "aveva impressionato" ma allo stesso tempo mi dicevo dai cazzo se davvero avesse attraversato il vetro (cosa impossibile), la gente avrebbe dovuto avere delle reazioni davvero sconvolgenti, cioè questo praticamente sarebbe stato come un fantasma... e invece ci sono solo timide reazioni di stupore

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    bhò a me non ha impressionanto per niente perchè si capisce che passa dietro...cioè i trucchi di magia ovviamente sono tutti trucchi ma alcuni ti lasciano perplesso perchè non riesci a capire dove è il trucco; in quello era palese. E in molti è palese che la vittima deve essere anche complice. Tipo in uno in cui prendeva l'anello di una ragazza e lo faceva inserire magicamente dentro il manico di quei bicchieri da champagne. Io sono rimasto un pò cosi ma pensandoci il trucco è semplice, basta un anello finto che si può aprire, un pò di velocità nelle mani e via. Ma ovviamente la ragazza doveva essere complice.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Ecco questo è uno di quelli che più mi "aveva impressionato" ma allo stesso tempo mi dicevo dai cazzo se davvero avesse attraversato il vetro (cosa impossibile), la gente avrebbe dovuto avere delle reazioni davvero sconvolgenti, cioè questo praticamente sarebbe stato come un fantasma... e invece ci sono solo timide reazioni di stupore
    Certo a prima vista uno resta sconcertato, però già in diretta si intuisce che a 2:16 il tizio tutto a destra si stringe verso quello senza camicia e Dymano passa proprio lì sotto e guarda caso dietro quello tutto a destra c'è la porta aperta, lui esce, si mette in posizione e fa la sua comparsa.


  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    quello del vetro me lo ricordavo, ed in effetti è palese. ne ho visti alcuni sconcertanti, tipo ha spostato il segno dell'abbronzatura che una ragazza aveva sul polso, l'ha spostato del polso alla parte alta del braccio. In un altro ha infilato un cellulare dentro una bottiglia di corona. oppure entrava in una gioielleria e attraversava col braccio una vetrata e prendeva un orologio.

  8. #8
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Credevo che l'OP fosse stupito del funzionamento della Dynamo delle biciclette, esclmando "wow è magia" invece no...
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  9. #9
    Till.Lindemann
    Ospite
    qualche anno fa è stato smascherato a uno che diceva di avere una memoria incredibile



    Spoiler:
    davanti ai suoi allievi




    cioè insegnava alla gente come avere una buona memoria per 2000 euro al mese mi pare


    che figura di merda

  10. #10
    Till.Lindemann
    Ospite
    qualche anno fa è stato smascherato a uno che diceva di avere una memoria incredibile

    e insegnava alla gente come avere una buona memoria per 2000 euro al mese mi pare

    Spoiler:
    ed è stato mascherato davanti ai suoi allievi da striscia la notizia



    che figura di merda
    Ultima modifica di Till.Lindemann; 6-10-2012 alle 23:01:28

  11. #11
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Sta di fatto che fà brutto

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  12. #12
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel paese dei balordi
    Messaggi
    5.857
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    quello del vetro me lo ricordavo, ed in effetti è palese. ne ho visti alcuni sconcertanti, tipo ha spostato il segno dell'abbronzatura che una ragazza aveva sul polso, l'ha spostato del polso alla parte alta del braccio. In un altro ha infilato un cellulare dentro una bottiglia di corona. oppure entrava in una gioielleria e attraversava col braccio una vetrata e prendeva un orologio.
    Quello è abbastanza impressionante
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    qualche anno fa è stato smascherato a uno che diceva di avere una memoria incredibile



    Spoiler:
    davanti ai suoi allievi




    cioè insegnava alla gente come avere una buona memoria per 2000 euro al mese mi pare


    che figura di merda
    Non ho ben capito.


    Mi sembra molto bravo e ci sa fare sicuramente con gestualità e anche nell'ideare alcuni trucchi, ma altri, come quello del filo che "attraversa" il collo (che mi sembra uno dei suoi cavalli di battaglia), sono cagate.

  13. #13
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito.

    .
    scusa avevo fretta e ho scritto veloce senza pensare bene cosa scrivere l'ho modificato

  14. #14
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ovviamente c'è sempre il trucco...

    In alcuni casi è tutto inscenato, in altri ci sono i complici, in altri ancora montaggi vari ed effetti speciali.
    Ricordo una puntata in cui era all'inaugurazione di un locale di Rio Ferdinand, praticamente passava attraverso un vetro ma in realtà sgattaiolava in basso dove c'erano le guardie del corpo che in teoria dovevano essere lì per il locale, ma in realtà erano complici.



    Poi vabbé, qualche trucchetto con le carte e le monete le so fare anche io, altre cose serve una certa manualità che solo i grandi prestigiatori hanno, ma alcuni trucchetti veri a volte si riescono a sgamare già prima.

    va bè qua si vede nettamente che la guardia del corpo vestita di nero alla destra è un complice e lo copre, fa pure una faccia per nulla antisgamo

  15. #15
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    E' tutta una messa in scena... è come guardare gli x-men e chiedersi come fa Magneto a controllare i metalli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •