aiuto su azurik
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto su azurik

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    Domanda aiuto su azurik

    ciao a tutti volevo kiedervi se qualcuno conosce il modo per prendere il terzo " elemento" su azurik!!
    e in + volevo kiedervi se esiste il gioco in formato completamente italiano!!!
    vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2
    ciao nn ti posso essere d aiuto perke nn solo l' ho pure io in inglese ma nn ho ancora trovato il primo livello del potere della terra ma ho uno fuoco uno acqua e due aria se invece puoi essermi tu d' aiuto e mi dici dove posso trovarlo quello della terra...? ti prego ti prego dimmi dove lo posso prendere nn lo trovo uff e poi so ke ce ne è uno nel posto del deserto (diciamo) ma ci vogliono altri poteri il mio contatto msn è [email protected] ti prego risp

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione bruno90PALERMO Visualizza Messaggio
    ciao nn ti posso essere d aiuto perke nn solo l' ho pure io in inglese ma nn ho ancora trovato il primo livello del potere della terra ma ho uno fuoco uno acqua e due aria se invece puoi essermi tu d' aiuto e mi dici dove posso trovarlo quello della terra...? ti prego ti prego dimmi dove lo posso prendere nn lo trovo uff e poi so ke ce ne è uno nel posto del deserto (diciamo) ma ci vogliono altri poteri il mio contatto msn è [email protected] ti prego risp
    ma
    Hai resumato un mio post del 2004 per avere info approposito di questo gioco scabroso..
    cmq mi dispiace ma proprio non so risponderti. vi sto che alla fine il gioco l'ho abbandonato.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2
    a ok uffy nn riesco a trovarlo ma nn lo vogluio abbandonare no per niente lo devo finire in un moìdo o nell laltro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •