[98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [98] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #181
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    La Tim non ha ancora un telefono disponibile e non sono riuscito a prendere un XR
    Vediamo se lasciando un nominativo me lo tengono veramente da parte ora


    Gli XS invece sono disponibili ma tanto ho già detto che non lo prendo e non mi tenta ......
    A mediaworld e Unieuro fanno il tasso zero su tutto Apple, il primo addirittura ti fa anche scegliere se tenerlo o ridarlo dopo 12 o 24 mesi.
    Se pensi di tenerlo per 2 anni perchè non lo fai con loro e te lo paghi poco alla volta?
    Ci stavo pensando anche io in verità, essendomi salita la voglia di provare per la prima volta un Iphone (ma io prenderei XS....alla fine max perchè comunque l'autonomia è importante a discapito delle dimensioni).

  2. #182
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    A mediaworld e Unieuro fanno il tasso zero su tutto Apple, il primo addirittura ti fa anche scegliere se tenerlo o ridarlo dopo 12 o 24 mesi.
    Se pensi di tenerlo per 2 anni perchè non lo fai con loro e te lo paghi poco alla volta?
    Ci stavo pensando anche io in verità, essendomi salita la voglia di provare per la prima volta un Iphone (ma io prenderei XS....alla fine max perchè comunque l'autonomia è importante a discapito delle dimensioni).
    Cazzo non la sapevo quasi quasi la faccio e stasera vado a prendere XS e fanculo la Tim Next
    Ultima modifica di Clavus; 8-11-2018 alle 13:25:41

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Esempio fatto con quello che idealmente prenderei io, per 12 mesi.

    https://drive.google.com/open?id=1dT...ken2hjBbTjVfLl

  4. #184
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Madonna 90 euro al mese per un cellulare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Esempio fatto con quello che idealmente prenderei io, per 12 mesi.

    https://drive.google.com/open?id=1dT...ken2hjBbTjVfLl
    Se non hai disponibilità immediata di cash okay, altrimenti è follia.

    Su Amazon lo trovi gia a 1299€, e sai che se tra un anno lo vuoi cambiare.. Lo cambi.

  6. #186
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Esempio fatto con quello che idealmente prenderei io, per 12 mesi.

    https://drive.google.com/open?id=1dT...ken2hjBbTjVfLl
    Io prenderò nella formula 24 mesi, il XS da 64GB. Lo tengo 2 anni alla fine del quale lo riscatterò a 130. Poi lo venderò al doppio guadagnandoci anche.

    Mi svincolo da Tim, cerco un'offerta telefonica migliore e risparmio anche

  7. #187
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Madonna 90 euro al mese per un cellulare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se non hai disponibilità immediata di cash okay, altrimenti è follia.

    Su Amazon lo trovi gia a 1299€, e sai che se tra un anno lo vuoi cambiare.. Lo cambi.
    Non vedo dove sia la follia.
    Se uno dovesse acquistare un iPhone o va ad Apple store a prezzo pieno e comunque sono 1459 subito oppure con operatore che comunque nel tempo costa di più.
    Qui ok, lo paghi a prezzo pieno ma in 12 o 24 mesi e se te lo tieni dopo 2 anni un xs a 500 euro lo rivendi benissimo.
    Dovessi pagare gli interessi col dick ma a tasso zero lo trovo interessante.

    Sul discorso 90 euro al mese per uno smartphone vale per tutti quelli che spendono 1000 euro subito: sono d'accordo eh, ma ho voglia di provare un sistema con iOS e spendere 1500 euro subito è più impegnativo che 90 o 55 per rispettivamente 1 o 2 anni.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    @Clavus@ sicuro di andare di solo 64? Capisco che ci sono i cloud ma pensaci se non andare di 256..

  8. #188
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sia la follia.
    Se uno dovesse acquistare un iPhone o va ad Apple store a prezzo pieno e comunque sono 1459 subito oppure con operatore che comunque nel tempo costa di più.
    Qui ok, lo paghi a prezzo pieno ma in 12 o 24 mesi e se te lo tieni dopo 2 anni un xs a 500 euro lo rivendi benissimo.
    Dovessi pagare gli interessi col dick ma a tasso zero lo trovo interessante.

    Sul discorso 90 euro al mese per uno smartphone vale per tutti quelli che spendono 1000 euro subito: sono d'accordo eh, ma ho voglia di provare un sistema con iOS e spendere 1500 euro subito è più impegnativo che 90 o 55 per rispettivamente 1 o 2 anni.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    @Clavus@ sicuro di andare di solo 64? Capisco che ci sono i cloud ma pensaci se non andare di 256..
    Sì sto usando già S8 senza SD e non ho problemi, butto tutto su Google Foto.
    Non ho neanche tante applicazioni installate i giochi pesanti eventualmente li gioco su iPad. (Anche se non ci gioco mai) xD


    In generale non ci gioco mai nel telefono

  9. #189
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    C'è Galaxy Note 9 venduto da Amazon a 670€, che tentazione

    Qui (attenzione refer): https://goo.gl/qxU3xx

    Maledetti, maledetti, ora starò tutto il giorno a pensarci
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 11-11-2018 alle 12:25:22

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    C'è Galaxy Note 9 venduto da Amazon a 670€, che tentazione

    Qui (attenzione refer): https://goo.gl/qxU3xx

    Maledetti, maledetti, ora starò tutto il giorno a pensarci
    Ammetto che se fosse stato (so che è irreale ma tantè ) a 599€ l'avrei preso seduta stante.
    Devo cambiare il OP 3T, ho la batteria che non regge più a nulla (1 ora e 25 di dispay e sono quasi al 50% )

    Voglio aspettare il Black friday e il cyber monday però

  11. #191
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ammetto che se fosse stato (so che è irreale ma tantè ) a 599€ l'avrei preso seduta stante.
    Devo cambiare il OP 3T, ho la batteria che non regge più a nulla (1 ora e 25 di dispay e sono quasi al 50% )

    Voglio aspettare il Black friday e il cyber monday però
    Oddio, è uscito a fine agosto a 1029€, in rete sostanzialmente costa ancora 850€, e te lo trovi a 670€, considerando che la serie Note solitamente tiene botta per diversi mesi, è quasi assurdo

    Ammetto che non fosse che il mio S8+ non ha nemmeno un anno, oggi avrei cambiato device. Ma c'è quel fottuto graffio sul vetro che mi continua a dire all'orecchio "non puoi tenerlo, cambialo"

  12. #192
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Dunque, mettiamo al totosondaggio: devo cambiare il 3T, non subitissimo ma purtroppo devo farlo per 2 motivi
    _ in primis batteria che mi dura pochissimo, anche dopo tanti reset si scarica a vista d'occhio, oggi 1ora e 25 di schermo ed ero come già detto sopra al 55%
    _ si è rotta la parte bluetooth che gestisce l'audio delle chiamate, per cui TUTTO tranne la voce di chi mi chiama/io che parlo va in cuffia, quelle no. Dopo vari reset uguale, non so se è rottura hw o problema firmware, ma è comparso di punto in bianco circa 20 giorni fa

    Per cui ecco le mie necessità:
    _ video fullhd 60fps
    _ un'autonomia MOLTO alta(anche se devo passare a terminali con processori non top uniti a molti mah di batteria)
    _ schermo fullhd
    _ 4gb di ram almeno
    _ bt 5/nfc



  13. #193
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ho una vecchia sim della Tim tipo del 2009 quando la 4G non esisteva, se la metto dentro un dispositivo 4G andrà alla velocità massima supportata da dispositivo in questione o serve una sim 4G?

  14. #194
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Dunque, mettiamo al totosondaggio: devo cambiare il 3T, non subitissimo ma purtroppo devo farlo per 2 motivi
    _ in primis batteria che mi dura pochissimo, anche dopo tanti reset si scarica a vista d'occhio, oggi 1ora e 25 di schermo ed ero come già detto sopra al 55%
    _ si è rotta la parte bluetooth che gestisce l'audio delle chiamate, per cui TUTTO tranne la voce di chi mi chiama/io che parlo va in cuffia, quelle no. Dopo vari reset uguale, non so se è rottura hw o problema firmware, ma è comparso di punto in bianco circa 20 giorni fa

    Per cui ecco le mie necessità:
    _ video fullhd 60fps
    _ un'autonomia MOLTO alta(anche se devo passare a terminali con processori non top uniti a molti mah di batteria)
    _ schermo fullhd
    _ 4gb di ram almeno
    _ bt 5/nfc


    P20 Pro?

  15. #195
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Chi ha postemobile? Com'è la qualità del 4G?
    Ho visto che hanno l'opzione 100ore al mese a 20€, quasi quasi...

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •