[94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 508

Discussione: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #481
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del nuovo huawei p smart?
    Non sembra male, soprattutto per le dimensioni contenute con il 18:9. Peccato 3gb di ram che fanno storcere il naso e la micro usb...

    Sparaflashato da Z3C
    Da boicottare in quanto padella che si spaccia per padellina.

    Dimensioni: 150.1 × 72.05 × 7.45mm

    Secondo me se non sono un problema 150x72 non sono un problema neanche 156x75, tanto hai già superato quella soglia per cui l'uso a una mano è compromesso e per cui nelle tasche dei pantaloni ti dà parecchio fastidio.

  2. #482
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Da boicottare in quanto padella che si spaccia per padellina.

    Dimensioni: 150.1 × 72.05 × 7.45mm

    Secondo me se non sono un problema 150x72 non sono un problema neanche 156x75, tanto hai già superato quella soglia per cui l'uso a una mano è compromesso e per cui nelle tasche dei pantaloni ti dà parecchio fastidio.
    è largo tanto quanto un p10 lite solo un po' più alto (se vuoi I 18:9). Da un 5 a un 5.5 la differenza c'è eccome, il primo io riesco a usarlo a una mano, il secondo no. Come dimensioni per me sarebbe perfetto questo, vediamo se il p11 lite esce con un hardware a dovere...


    Sparaflashato da Z3C

  3. #483
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    è largo tanto quanto un p10 lite solo un po' più alto (se vuoi I 18:9). Da un 5 a un 5.5 la differenza c'è eccome, il primo io riesco a usarlo a una mano, il secondo no. Come dimensioni per me sarebbe perfetto questo, vediamo se il p11 lite esce con un hardware a dovere...


    Sparaflashato da Z3C
    Sì, ma il p10lite è già un 5.2", considerando che il P Smart è un po' più alto, alla fine si avvicina più ad un 5.5", bisognerebbe provarlo per averne certezza (posto che poi il feeling è diverso per ognuno), ma io credo che con una mano sarei impacciatissimo.

  4. #484
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Ho appena scoperto che collegando il Wiko Ufeel Lite al PC, non riesco a mettere dei brani in mp3. Allucinante, da vomito questa compagnia. Oltre al fatto che ho il vetro della fotocamera spaccato da MESI ormai.
    Non posso fare foto o ascoltare musica, direi che è un bel merd@ne.
    Cosa posso prendere? Deve essere performante nella durata della batteria e affidabile, nel senso che deve essere abbastanza resistente e che ci possa inserire degli stupidi brani in mp3. Possibilmente, IP68. Quando torno da lavoro, questo lo pulisco con lo sgrassatore, lol. Perché lo tocco sempre con le mani sporche,stando a contatto con biancheria di ospedale.
    Devo poterlo lavare sott'acqua saltuariamente.

  5. #485
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Più guardo le foto caricate da Gabriele di hdblog su FB e più mi sale la voglia di V30.
    Però provato in negozio non mi ha stupefatto, e per quanto costa attualmente è inarrivabile.

    Invece non mi è ancora sceso l'hype per iPhone X, nonostante il Face ID sia imbarazzante.

    Ma secondo voi presenteranno iPhone 9 (sulle orme dello standard 8), iPhone X Plus, e anche un nuovo borderless?

  6. #486
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più guardo le foto caricate da Gabriele di hdblog su FB e più mi sale la voglia di V30.
    Però provato in negozio non mi ha stupefatto, e per quanto costa attualmente è inarrivabile.

    Invece non mi è ancora sceso l'hype per iPhone X, nonostante il Face ID sia imbarazzante.

    Ma secondo voi presenteranno iPhone 9 (sulle orme dello standard 8), iPhone X Plus, e anche un nuovo borderless?
    Secondo me ormai conviene aspettare Galaxy X, io voglio lo schermo pieghevole

  7. #487
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Secondo me ormai conviene aspettare Galaxy X, io voglio lo schermo pieghevole
    Costerà un fottilione di euro, e sicuramente non ne varrà la pena.
    Che poi qual è la reale necessità di avere un display leggermente pieghevole?

    Poi Samsung ha un Innovation Department fenomenale, sempre all'avanguardia.
    Ma una ingegnerizzazione di prodotto imbarazzante.
    Hanno montato il fingerprint su S5, S6 e Note 4, e funzionava 5 volte su 10.
    Hanno montato lo scanner dell'iride e il riconoscimento facciale su S8 e funziona 3 volte su 10.
    Batterie esplosive. Hardware da paura accompagnato da sempre da un software meno fluido dei competitor.

    Vediamo cosa ne esce fuori.
    Vero è anche che per quanto riguarda i display sono n.1.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 19-01-2018 alle 20:11:18

  8. #488
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Costerà un fottilione di euro, e sicuramente non ne varrà la pena.
    Che poi qual è la reale necessità di avere un display leggermente pieghevole?

    Poi Samsung ha un Innovation Department fenomenale, sempre all'avanguardia.
    Ma una ingegnerizzazione di prodotto imbarazzante.
    Hanno montato il fingerprint su S5, S6 e Note 4, e funzionava 5 volte su 10.
    Hanno montato lo scanner dell'iride e il riconoscimento facciale su S8 e funziona 3 volte su 10.

    Vediamo cosa ne esce fuori.
    Vero è anche che per quanto riguarda i display sono n.1.
    Io spero sia pieghevole come un foglio di carta, in modo da avere un telefono da 5 pollici per le task "rapide" e un tablet grande il doppio per l'uso da divano o scrivania.

    Se fosse solo leggermente pieghevole se lo possono tenere

  9. #489
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io spero sia pieghevole come un foglio di carta, in modo da avere un telefono da 5 pollici per le task "rapide" e un tablet grande il doppio per l'uso da divano o scrivania.

    Se fosse solo leggermente pieghevole se lo possono tenere
    Praticamente un vecchio telefono a conchiglia con due display? Impossibile imho. Sara un G Flex più "malleabile"

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Arrivato il note 4, provato alla veloce, incredibile come con pochi spicci si possa comprare un terminale simile quando qua con gli stessi soldi non si trova manco un moto g...capisco la questione garanzia etc, però quando la spessa non è elevata alla fine anche sticazzi

  11. #491
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    P9 lite a Mi A1, che dite?

  12. #492
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Arrivato il note 4, provato alla veloce, incredibile come con pochi spicci si possa comprare un terminale simile quando qua con gli stessi soldi non si trova manco un moto g...capisco la questione garanzia etc, però quando la spessa non è elevata alla fine anche sticazzi
    Beh si, per spendere 100/150 euro il gioco vale la candela. Già intorno ai 300 euro ci penserei più volte però.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    P9 lite a Mi A1, che dite?
    Hai preso una Mazda 3 nuova e vuoi barboneggiare 50 euro? Vai di Mi Note 3 su!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #493
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Secondo me ormai conviene aspettare Galaxy X, io voglio lo schermo pieghevole
    Il Galaxy X potrà essere preso in considerazione solo quando avranno affinato il tutto.
    Un po' come il buon Galaxy Note Edge, che era una cosa oscena paragonato ai modelli Edge dei Galaxy successivi.

  14. #494
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh si, per spendere 100/150 euro il gioco vale la candela. Già intorno ai 300 euro ci penserei più volte però. Hai preso una Mazda 3 nuova e vuoi barboneggiare 50 euro? Vai di Mi Note 3 su!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma il note 3 non ha banda 20 e poi non so se il negozio di paese lo reperire. Mi a1 forse si e permuto il p9 lite appunto chiedo

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  15. #495
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma il note 3 non ha banda 20 e poi non so se il negozio di paese lo reperire. Mi a1 forse si e permuto il p9 lite appunto chiedo

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Grossoshop!

    In the meantime:


    https://youtu.be/TOKCZpmHwxw
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 21-01-2018 alle 09:22:23

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •