[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    marchisio (meglio IF che costa poco rispetto ad altri) è perfetto come COC, e non me ne frega nulla se alcuni dicono che non è cosi. perche ci faccio uno due goal a partita, si inserisce come se non ci fosse un domani nel mio 3-5-2. cmq io ho de rossi in panca, e tengo vidal e pirlo, mi trovo da DIO, perche sono super difensivi. considera che io gioco solo in difensiva quindi è come se difendessimo in 5
    Lasciando perdere la carta IF che non posso permettermi, Marchisio come COC rende più di Sneijder, Boateng (che sono quelli che uso attualmente) e Miccoli (ora ce l'ho ATT ma lo sposterò COC per fare l'intesa del trio Miccoli-Di Natale-Balotelli)?

  2. #152
    dani00
    Ospite
    gila IF stat in game

    83

    Ball Control



    54

    Crossing



    60

    Curve



    77

    Dribbling



    97

    Finishing



    65

    Free Kicks



    87

    Heading



    43

    Long Passing



    59

    Long Shots



    31

    Marking



    99

    Penalties



    78

    Short Passing



    85

    Shot Power



    32

    Sliding Tackle



    46

    Standing Tackle



    94

    Volleys


    72

    Acceleration



    79

    Agility



    63

    Balance



    91

    Jumping



    88

    Reactions



    71

    Sprint Speed



    80

    Stamina



    75

    Strength



    Mental



    44

    Aggression



    85

    Positioning



    22

    Interceptions



    76

    Vision

    cazzo

  3. #153
    dani00
    Ospite
    scusate per st edomande sul CDD qualcuno ha provato Inler IF da CDC di destra?

  4. #154
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ho venduto la mia Serie A 3-5-2 e l'ho rifatta 4-1-2-1-2:
    http://www.futhead.com/fifa/squads/4.../#squad-player

    Dopo aver comprato Pato i soldi sono iniziati a scarseggiare e quindi ho dovuto prendere Muriel al posto di Miccoli. E ovviamente ho dovuto risparmiare sulla panca, che è:
    POR: Handanovic
    DC: Ogbonna
    TS/TD: Nagatomo, Lichtsteiner
    CDC: Vidal
    ES/ED: Zuniga, Biabiany
    COC: Hamsik
    ATT: Jovetic (solo perchè trovato a 700, mai provato in vita mia)

    I terzini di riserva li ho scelti in base al prezzo, chi sono i migliori terzini panchinari secondo voi?
    Ultima modifica di Spunk; 19-01-2013 alle 00:28:34

  5. #155
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    no,a me succede spesso durante la partita cosi che l'attaccante avversario puo tranquillamente crossare

    gia scaduto uno compra ora 1050000

    comunque questa è la mia rosa aggiornata http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...0w8UeOhJVT:360
    come mai quel 98 di chemistry ?
    sono tutti con legami verdi apparte tre o quattro e tutti posizionati bene

  6. #156
    dani00
    Ospite
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    come mai quel 98 di chemistry ?
    sono tutti con legami verdi apparte tre o quattro e tutti posizionati bene
    Adesso non posso vedere la rosa perche sono su ipad,se marchisio è titolare in quella squadra è lui la causa per il modulo rosso

  7. #157
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    come mai quel 98 di chemistry ?
    sono tutti con legami verdi apparte tre o quattro e tutti posizionati bene
    E' 98 invece di 99 perchè Marchisio (avendo modulo rosso) ha 8 invece di 9.

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Ma riuscite a collegarvi al server?

  9. #159
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    affarone ho appena preso inler SIF a 29000

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    ma è normale che le stagioni online di FUT siano così semplici ?
    mi spiego con una squadra non fortissima (i migliori che ho sono pirlo e cavani per intenderci in campo ho addirittura gente che non arriva ad 80 di rating) senza grande intesa (86 la migliore combinazione possibile) dalla divisione 5 fino alla terza partita della divisione 3 non ho mai perso una partita vincendole tutte (tranne una in cui mi è caduta la connessione dopo 10 min) con risultati larghissimi contro gente che aveva squadre nettamente più forti , ora va bene che sono ancora in divisione 3 ma la differenza con il gioco base mi sembra abissale, nelle stagioni normali sono in divisione 6 ad un 1 punto dalla 5 ed anche li non perdo da molti match ma alcune partite me le sudo tantissimo con vittorie per 1 a 0 o cose del genere invece su fut difficilmente segno meno di 4 gol... roba che faticherei di più ad affrontare una squadra qualsiasi a difficoltà "dilettante".
    Può sembrare voglia fare il fenomeno scrivendo questo post, ma non è così mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che ci gioca da più tempo a fut per sapere se è solo un impressione mia o effettivamente il livello medio è molto basso, a volte mi vien da pensare che certa gente che affronto oltre a fare offerte alle aste non sappia fare altro...

  11. #161
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    ma è normale che le stagioni online di FUT siano così semplici ?
    mi spiego con una squadra non fortissima (i migliori che ho sono pirlo e cavani per intenderci in campo ho addirittura gente che non arriva ad 80 di rating) senza grande intesa (86 la migliore combinazione possibile) dalla divisione 5 fino alla terza partita della divisione 3 non ho mai perso una partita vincendole tutte (tranne una in cui mi è caduta la connessione dopo 10 min) con risultati larghissimi contro gente che aveva squadre nettamente più forti , ora va bene che sono ancora in divisione 3 ma la differenza con il gioco base mi sembra abissale, nelle stagioni normali sono in divisione 6 ad un 1 punto dalla 5 ed anche li non perdo da molti match ma alcune partite me le sudo tantissimo con vittorie per 1 a 0 o cose del genere invece su fut difficilmente segno meno di 4 gol... roba che faticherei di più ad affrontare una squadra qualsiasi a difficoltà "dilettante".
    Può sembrare voglia fare il fenomeno scrivendo questo post, ma non è così mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che ci gioca da più tempo a fut per sapere se è solo un impressione mia o effettivamente il livello medio è molto basso, a volte mi vien da pensare che certa gente che affronto oltre a fare offerte alle aste non sappia fare altro...
    non è che sei tu fenomeno o sono scarsi gli altri, è proprio la modalità che è fatta così (di merda, cioè, intendevo arcade ).
    il gioco è frenetico, i giocatori vanno a manetta e tirano sassate incredibili, rimpalli su rimpalli, gol a palate.
    e bestemmie su bestemmie
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    a ok, effettivamente avevo notato anche come fosse facilissimo dribblare ed i difensori fossero spesso inutili contro il primo nanetto da corsa che ti mettevano contro proprio per far andare più facilmente al tiro o creare azioni pericolose facilmente... per adesso che mi sta andando bene non mi viene da lamentarmi ma immagino che quando passerò dall' altra parte maledirò sta modalità in tutte le lingue del mondo...

  13. #163
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    non è che sei tu fenomeno o sono scarsi gli altri, è proprio la modalità che è fatta così (di merda, cioè, intendevo arcade ).
    il gioco è frenetico, i giocatori vanno a manetta e tirano sassate incredibili, rimpalli su rimpalli, gol a palate.
    e bestemmie su bestemmie
    La velocità è anche più alta del "veloce". Ho provato ad impostare "veloce" nella carriera e ho confrontato, ma non c'è paragone.

  14. #164
    dani00
    Ospite
    FIFA Ultimate Team


    Introducing the Orange Man of the Match item for standout performances in cup matches. The 1st MOTM is...GERVINHO!

    Find MOTM Gervinho all-day Wed from 12am-11:59pm UK. Happy Hour is on NOW. Prem Gold Jumbo packs!




    ah,per una volta ho anticipato marco ora quindi posso mettrmi l'animo in pace
    Ultima modifica di dani00; 23-01-2013 alle 10:40:23

  15. #165
    dani00
    Ospite
    Sono usciti silva 89 ES,di Maria 87 pisczek 83 e pazzini 83 tutti IF

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •