Clash of Clans - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #106
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    mi hanno attaccato per la prima volta.

    e mi hanno arato
    is a lifestyle

  2. #107
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    mi hanno attaccato per la prima volta.

    e mi hanno arato
    Essere sconfitti è una caratteristica di questo gioco. Anche salendo di livello è impossibile ottenere una serie di vittorie lunga per sempre, perché troverai sempre quello più forte di te, o che gioca da più tempo di te, o che semplicemente ha avuto fortuna o la giusta tattica.


    Sent from my phone using Tapatalk

  3. #108
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Che truppe consigliate della caserma nera? Ho visto che molti usano i mostriciattoli alati e sembrano forti


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  4. #109
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Ma sbaglio o consuma un sacco di batteria?

    Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 4

  5. #110
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Che truppe consigliate della caserma nera? Ho visto che molti usano i mostriciattoli alati e sembrano forti


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Dipende un po' come giochi e quali sono i tuoi obiettivi. I minion costano poco e non sono male, ma io li vedo usati molto di rado, soprattutto perché vengono uccisi con un colpo dalla maggior parte delle difese. Gli Hog Riders, i Golem e le Streghe sono potentissimi, ma hanno un costo piuttosto alto. Gli HR usati in massa (20 o più) sono praticamente inarrestabili, gli unici modi per fermarli sono posizionare bene le torri del mago e avere dei maghi di livello abbastanza alto nel castello del clan. Per quanto riguarda i Golem sono la classe "tank" d'eccellenza, e usarne uno o due permette di assorbire una quantità enorme di danni. Infine ci sono le streghe, che vanno molto di moda in cima alle classifiche. Sono una truppa per cui bisogna stare molto attenti, ma se si riesce a tenere in vita per molto tempo (e bisogna usarne almeno una decina) è difficile venir fermati.

  6. #111
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o consuma un sacco di batteria?

    Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 4
    no.... ricarico il tel 3 volte al giorno da quando gioco a sta merda.. prima potevo ricaricarlo anche ogni 2 giorni
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  7. #112
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Dipende un po' come giochi e quali sono i tuoi obiettivi. I minion costano poco e non sono male, ma io li vedo usati molto di rado, soprattutto perché vengono uccisi con un colpo dalla maggior parte delle difese. Gli Hog Riders, i Golem e le Streghe sono potentissimi, ma hanno un costo piuttosto alto. Gli HR usati in massa (20 o più) sono praticamente inarrestabili, gli unici modi per fermarli sono posizionare bene le torri del mago e avere dei maghi di livello abbastanza alto nel castello del clan. Per quanto riguarda i Golem sono la classe "tank" d'eccellenza, e usarne uno o due permette di assorbire una quantità enorme di danni. Infine ci sono le streghe, che vanno molto di moda in cima alle classifiche. Sono una truppa per cui bisogna stare molto attenti, ma se si riesce a tenere in vita per molto tempo (e bisogna usarne almeno una decina) è difficile venir fermati.
    Grazie mille ! Ma ho un dubbio..nella caserma nera le truppe richiedono l'elisir o quello nero?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  8. #113
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Grazie mille ! Ma ho un dubbio..nella caserma nera le truppe richiedono l'elisir o quello nero?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Elisir nero, per questo io non ne uso, preferisco tenerlo da parte (almeno per ora) per gli upgrade. :P

  9. #114
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    no.... ricarico il tel 3 volte al giorno da quando gioco a sta merda.. prima potevo ricaricarlo anche ogni 2 giorni
    XD idem..

    Io sono già in un clan e non posso abbandonare se no mi sarei unito a voi!




    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  10. #115
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Elisir nero, per questo io non ne uso, preferisco tenerlo da parte (almeno per ora) per gli upgrade. :P
    Ah ecco dove sta la fregatura . Comunque sto costruendo la prima torre tesla e potenziando l'ultimo mortaio


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  11. #116
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Essere sconfitti è una caratteristica di questo gioco. Anche salendo di livello è impossibile ottenere una serie di vittorie lunga per sempre, perché troverai sempre quello più forte di te, o che gioca da più tempo di te, o che semplicemente ha avuto fortuna o la giusta tattica.


    Sent from my phone using Tapatalk
    ora ho cotruito delle mura (ma non riesco a finire il giro al mio livello attuale) e sto costruendo il mortaio
    is a lifestyle

  12. #117
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    XD idem..

    Io sono già in un clan e non posso abbandonare se no mi sarei unito a voi!




    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Io ho abbandonato la precedente gilda per venire in quella di gamesvillage..


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  13. #118
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    E' possibile che mi abbia fottuto la batteria? Mentre ci giocavo di tanto in tanto si spegneva da solo, adesso il mio Galaxy S2 neanche si accende più, e se lo metto in carica si accende e poi si spegne subito.

  14. #119
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ora ho cotruito delle mura (ma non riesco a finire il giro al mio livello attuale) e sto costruendo il mortaio
    Non c'è bisogno di mettere le mura tutte attorno al villaggio, prova a racchiudere il municipio e un altro edificio (per esempio un cannone) ad esempio.

    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    E' possibile che mi abbia fottuto la batteria? Mentre ci giocavo di tanto in tanto si spegneva da solo, adesso il mio Galaxy S2 neanche si accende più, e se lo metto in carica si accende e poi si spegne subito.
    Ne dubito, magari stava già per tirare le cuoia ed è stata una coincidenza.


    Sent from my phone using Tapatalk

  15. #120
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    a me oggi mi si è spento mentre era al 5% in carica.. cioè ciuccia più di quanto si ricarica

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •