Tatuaggio sulla Mano - info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tatuaggio sulla Mano - info

Cambio titolo
  1. #1

    Tatuaggio sulla Mano - info

    Volevo chiedere quanto può far male un tatuaggio sulla mano.. per intenderci volevo farlo sulla parte superiore tra l'indice e il pollice.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere quanto può far male un tatuaggio sulla mano.. per intenderci volevo farlo sulla parte superiore tra l'indice e il pollice.
    Personalmente non ne ho idea, ma un mio conoscente che l'aveva fatto un paio di anni fa mi disse non essere così doloroso, forse un po' fastidioso. Non sono però a conoscenza della soglia del dolore di questo individuo.

  3. #3
    Infectus
    Ospite
    in quella zona non fa molto male, un mio amico se ne fece uno da solo proprio lì perchè nessun tatuatore voleva farglielo e non ebbe problemi di dolore, mentre questo mio stesso amico in altri punti accusò molto dolore.

  4. #4
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    in quella zona non fa molto male, un mio amico se ne fece uno da solo proprio lì perchè nessun tatuatore voleva farglielo e non ebbe problemi di dolore, mentre questo mio stesso amico in altri punti accusò molto dolore.
    Quanto se lo è fatto grande?
    Quando io mi sono fatto questo
    Spoiler:


    ho avuto la mano gonfia per 4 giorni e mi sembrava che mi stesse per scoppiare...

  5. #5
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    comunque il dolore è soggettivo. Io me lo sono fatto all'interno del bicipite e tutti mi dicevano che era molto doloroso ma io ho solo sentito un pò di fastidio.
    Comunque un consiglio se questo è il tuo primo tatuaggio? Quando lo fai per la prima volta è meglio in una zona nascosta difficile da vedere. Un pò perchè magari te ne puoi stufare se lo vedi ogni giorno e un pò perchè qui in Italia ancora c'è il rischio che se hai un tatuaggio visibile puoi passare per una persona poco seria al colloquio di lavoro
    [img]2z4es7q[/img]

  6. #6
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Sull'ultima frase hai pienamente ragione.
    Farsi un tatuaggio in una zona molto esposta, collo e mano soprattutto, implica che tu sia ASSOLUTAMENTE convinto di volertelo fare e che tu sappia a cosa puoi andare incontro nella vita sociale.

    Io nn ci faccio più caso da anni ma certi sguardi e certe frasi della gente ancora mi infastidiscono ogni tanto,

  7. #7
    Citazione Dante_mc Visualizza Messaggio
    comunque il dolore è soggettivo. Io me lo sono fatto all'interno del bicipite e tutti mi dicevano che era molto doloroso ma io ho solo sentito un pò di fastidio.
    Comunque un consiglio se questo è il tuo primo tatuaggio? Quando lo fai per la prima volta è meglio in una zona nascosta difficile da vedere. Un pò perchè magari te ne puoi stufare se lo vedi ogni giorno e un pò perchè qui in Italia ancora c'è il rischio che se hai un tatuaggio visibile puoi passare per una persona poco seria al colloquio di lavoro
    Ne ho preso atto, ma si tratta di un tatuaggio molto semplice e stilizzato, è una chiave di basso grossa tipo 3 cm quadrati. Nulla di troppo esposto, grosso o colorato..

    Ho chiesto informazioni riguardo al dolore che può causare perchè sentendo alcuni miei amici affermano che in quel punto è particolarmente doloro perchè la pelle della parte della mano superiore è molto più sensibile..
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ne ho preso atto, ma si tratta di un tatuaggio molto semplice e stilizzato, è una chiave di basso grossa tipo 3 cm quadrati. Nulla di troppo esposto, grosso o colorato..

    Ho chiesto informazioni riguardo al dolore che può causare perchè sentendo alcuni miei amici affermano che in quel punto è particolarmente doloro perchè la pelle della parte della mano superiore è molto più sensibile..
    mmmh capisco..beh comunque il tatuaggio è una cosa che uno deve sentire e se tu sei sicuro allora fai bene a farlo nel punto dove ti piace di più.

    Il discorso del dolore è sempre il solito...ci sono zone dove fa più male ed è vero, ma poi dipende tutto dalla tua soglia di dolore. Quindi non dare troppo peso a quello che ti dicono
    [img]2z4es7q[/img]

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Dante_mc Visualizza Messaggio
    comunque il dolore è soggettivo. Io me lo sono fatto all'interno del bicipite e tutti mi dicevano che era molto doloroso ma io ho solo sentito un pò di fastidio.
    Comunque un consiglio se questo è il tuo primo tatuaggio? Quando lo fai per la prima volta è meglio in una zona nascosta difficile da vedere. Un pò perchè magari te ne puoi stufare se lo vedi ogni giorno e un pò perchè qui in Italia ancora c'è il rischio che se hai un tatuaggio visibile puoi passare per una persona poco seria al colloquio di lavoro
    quoto.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #10
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Vero. E' brutto constatare di essersi stufati di un proprio tatuaggio, e peggio ancora è vedersi scartati su un posto di lavoro a causa di un "banalissimo" tatuaggio.
    Nel tatuaggio di La Fata Cattiva noto molta determinazione, ma non si deve pensare che automaticamente sia così per tutti, cioè appunto qualcuno potrebbe ripensarci sopra.


    Nella zona tra il pollice e l'indice si trovano spesso piccoli tatuaggi di chi è stato in carcere, soprattutto il simbolo dell'uomo tra quattro mura (un puntino in mezzo a quattro altri puntini), perciò sappi a quali conseguenze potresti andare incontro nei rapporti con gli altri, specie se sconosciuti, specie se capi-azienda.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  11. #11
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere quanto può far male un tatuaggio sulla mano.. per intenderci volevo farlo sulla parte superiore tra l'indice e il pollice.

    Non fa troppo male, ma conta che al primo colloquio di lavoro ti guarderanno con una faccia tipo "UHHH UN DROGATO PAZZOIDE"


  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ne ho preso atto, ma si tratta di un tatuaggio molto semplice e stilizzato, è una chiave di basso grossa tipo 3 cm quadrati. Nulla di troppo esposto, grosso o colorato..

    Ho chiesto informazioni riguardo al dolore che può causare perchè sentendo alcuni miei amici affermano che in quel punto è particolarmente doloro perchè la pelle della parte della mano superiore è molto più sensibile..
    Beh, è vero, la mano è la parte più sensibile del corpo e, di conseguenza, è anche una di quelle più dolorose.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Citazione ~Macrat Visualizza Messaggio
    Non fa troppo male, ma conta che al primo colloquio di lavoro ti guarderanno con una faccia tipo "UHHH UN DROGATO PAZZOIDE"
    Non andrò incontro a situazioni simili vorrei fare il musicista :P
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Non andrò incontro a situazioni simili vorrei fare il musicista :P
    L'unica cosa che ancora permette ai musicisti di campare è l'assunsione come dipendenti da qualche industria che produce strumenti e simili oppure in un orchestra, in entrambi i casi avrai proprio a che fare con situazioni del genere.

    Comunque, e di tatuaggi non ne so nulla, mi da l'impressione che possa far male parecchio sulla mano.

  15. #15
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ancora permette ai musicisti di campare è l'assunsione come dipendenti da qualche industria che produce strumenti e simili oppure in un orchestra, in entrambi i casi avrai proprio a che fare con situazioni del genere.
    Tranquillo che ci sono molte più opportunità
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •