[22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 599

Discussione: [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

Cambio titolo
  1. #1
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

    [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 carte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Blizzard CCG] Hearthstone | 22 Luglio nuovo annuncio!






    Cos'è Hearthstone?

    Hearthstone è un CCG (Collectible Card Game) sviluppato da Blizzard free to play , nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.








    Gioco: Partite 1vs1 con mazzo costruito - Amichevole o Classificata

    Avventura: Giocatore singolo vs IA (Allenamento) e Avventure , con quest'ultime si sbloccano carte non disponibili delle normali espansioni

    Arena: L'entrata costa 150g o 1,79€ , c'è una lista limitata di carte da cui scegliere, più vittorie si ottengono maggiore sarà la ricompensa

    Rissa: Ogni settimana una nuova sfida con mazzi precostruiti o restrizioni / regole uniche (Non c'è nessun costo di entrata)




    Obiettivi:

    • Fare una partita in modalità Gioco o Arena 1 busta
    • Fare 3 partite in modalità Gioco o Arena 100 Oro
    • Sbloccare tutti le classi 100 Oro
    • Portare una classe al livello 10 1 busta
    • Sconfiggere, nella mod. “Allenamento”, ogni Eroe a livello esperto 100 Oro
    • Portare ogni classe al livello 10 100 Oro
    • Vincere 100 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Vincere 1000 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Base 100 Oro
    • Collezionare tutte le carte del set Esperto 100 Oro
    • Acquistando Diablo III con relativo codice 1 busta
    • Acquistando la Collector’s edition di Diablo III con relativo codice 3 buste
    • Fare una partita su un dispositivo Android 1 busta
    • Fare una partita su un Ipad 1 busta


    Missioni Giornaliere

    • Vincere 2 partite usando una delle due classi proposte 40 Oro
    • Vincere 5 partite usando una delle due classi proposte 60 Oro
    • Vincere 3 partite usando una qualsiasi classe 40 Oro
    • Distruggere 40 servitori 40 Oro
    • Lanciare 40 magie 40 Oro
    • Giocare 20 creature che costino dai 5 mana in su 40 Oro
    • Giocare 40 creature che costino dai 2 mana in giù 40 Oro
    • Infliggere 100 danni agli eroi 40 Oro
    • Vincere 7 partite in una qualsiasi modalità 100 Oro
    • Osserva un amico vincere una partita (Non hai amici su HS? Aggiungi qualcuno dalla lista sotto!)




    Le avventure hanno un costo fisso di 700g / 5,99 per ala per un totale di 5 ali
    Per il momento sono state rilasciate






    Sito Ufficiale: http://eu.battle.net/hearthstone/it/
    Reddit: http://www.reddit.com/r/hearthstone
    Heartpwn / Per news e mazzi: www.hearthpwn.com
    HeartArena / Sito molto utile per prendere le carte più utili in arena: http://www.heartharena.com/

    Nick GV
    Nick HS
    Harlequin_ Harlequin#2121
    MRI mri91#2668
    Celta berserker Celta#2227
    titan2010 titan2010#1502
    Silvestrek Silvestrek#2433
    Spall Spall#2670
    dvxhero Sol0mon#2251
    Yoshitsune Yoshitsune#2966
    =demon=BZ= Tyrionfranz#2838
    Lord Raiden Mp perché è timido
    Stormone StormIce#2229
    H e l l Hell#1782
    lorenzogt LorenzoGT#2872
    Railgods Alcolica#2701
    Lotus. EgHeitiVit#2615
    Sexton Eridor#2878
    Elwood1983 LordLeinad#2736
    Tepo Tepo#2291
    Ciubec Tomgx#2344
    Master94ga master94ga#2834
    andr3a22 andr3a22 #2668
    EdoScario90 EdoScario90#2642
    maleficius Acciaio@1842
    Pinky Winky
    Pinkyzord#2976
    Roby Mp perché è timido



    Ultima modifica di Roby; 21-08-2015 alle 23:40:07

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    A me al momento l'unica cosa che rompe le palle (a parte la sfiga nello sbustare) è che quasi 2 mazzi su 3 son control warrior. Gli altri sono parecchio variegati ma quello proprio é dappertutto. Nulla contro il mazzo in sè eh, anzi mi piace e vorrei aver le carte per provarlo. Però cazzo lo giocano davvero in troppi. E non ne capisco neanche il motivo dato che non mi sembra così più forte degli altri, o almeno personalmente ho un buon win rate

    Però che uno smetta di giocare perché c'è Boom o il mech mage mi fa sorridere...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    A me al momento l'unica cosa che rompe le palle (a parte la sfiga nello sbustare) è che quasi 2 mazzi su 3 son control warrior. Gli altri sono parecchio variegati ma quello proprio é dappertutto. Nulla contro il mazzo in sè eh, anzi mi piace e vorrei aver le carte per provarlo. Però cazzo lo giocano davvero in troppi. E non ne capisco neanche il motivo dato che non mi sembra così più forte degli altri, o almeno personalmente ho un buon win rate

    Però che uno smetta di giocare perché c'è Boom o il mech mage mi fa sorridere...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Veramente... poi mech mage se ne incontrano pochi ormai ed è anche scarso come mazzo...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Veramente... poi mech mage se ne incontrano pochi ormai ed è anche scarso come mazzo...
    Ma infatti edo ha detto di aver smesso quando mech mage andava di moda, poco dopo l'uscita di gvg. Però allo stesso modo dovrebbe smettere anche ora per via del control warrior

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  5. #5
    FallingHome
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    A me al momento l'unica cosa che rompe le palle (a parte la sfiga nello sbustare) è che quasi 2 mazzi su 3 son control warrior. Gli altri sono parecchio variegati ma quello proprio é dappertutto. Nulla contro il mazzo in sè eh, anzi mi piace e vorrei aver le carte per provarlo. Però cazzo lo giocano davvero in troppi. E non ne capisco neanche il motivo dato che non mi sembra così più forte degli altri, o almeno personalmente ho un buon win rate

    Però che uno smetta di giocare perché c'è Boom o il mech mage mi fa sorridere...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Ma ti riferisci al Patron warrior? Perché quello non è il control warrior.

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci al Patron warrior? Perché quello non è il control warrior.
    No, mi riferisco al control warrior...o almeno, può darsi che a volte fosse un patron e non un control e chiudendo prima del turno 8 non faccio neanche in tempo ad accorgermene (perché in early game sono molto simili), però tutte le volte che la partita si è allungata é sempre stato un control. Sarà un mese abbondante che non mi giocano contro un grim patron, però 1 partita su 2 son contro un warrior...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  7. #7
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    meh io di control warrior non ne trovo molti, anche perchè è il mazzo col costo più alto quindi non è alla portata di tutti, in compenso trovo al 90% aggro di vari tipi e paladin mid range (che secondo me è il mazzo più forte del gioco al momento)

  8. #8
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No, mi riferisco al control warrior...o almeno, può darsi che a volte fosse un patron e non un control e chiudendo prima del turno 8 non faccio neanche in tempo ad accorgermene (perché in early game sono molto simili), però tutte le volte che la partita si è allungata é sempre stato un control. Sarà un mese abbondante che non mi giocano contro un grim patron, però 1 partita su 2 son contro un warrior...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Dipende anche dal rank, da uno all'altro cambiano parecchio i mazzi più usati. Tipo un paio di giorni fa durante la scalata ne ho visti parecchi pure io di control warrior, poi sono scomparsi e sono passato ad una invasione di freeze mage, e stamattina a rank 10 trovo vari handlock vecchio stile...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #9
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425

    [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 ...

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma infatti edo ha detto di aver smesso quando mech mage andava di moda, poco dopo l'uscita di gvg. Però allo stesso modo dovrebbe smettere anche ora per via del control warrior

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno
    Credimi, questo è uno dei periodi più variegati per quanto riguarda la diversità dei mazzi che ti puoi trovar contro. A partire dal fatto che se pur ci sono tanti warrior in questo periodo, molti differiscono tra loro a differenza di quando c'era il mech mage che era unico per tutti.

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Dipende anche dal rank, da uno all'altro cambiano parecchio i mazzi più usati. Tipo un paio di giorni fa durante la scalata ne ho visti parecchi pure io di control warrior, poi sono scomparsi e sono passato ad una invasione di freeze mage, e stamattina a rank 10 trovo vari handlock vecchio stile...
    Può essere, in questo mese non sono ancora riuscito ad andare oltre al 15 quindi non so che accada più in là

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  11. #11
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Io non ho mai avuto tante difficoltà a scalare come questa stagione, sono bloccato al 7/8 :v

  12. #12
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    adesso che sono state rivelate tutte, secondo voi quali leggendarie nuove saranno un must? e secondo voi qual'è quella più forte?

  13. #13
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915

    [22] [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione Gran Torneo ad Agosto 132 ...

    Qualcuno che mi fa fare la missione dello spectate? ):

    P.s. IvanLegend#2301

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MONSTER HUNTER

  14. #14
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Questo pro/streamer sta provando a raggiungere legend in una settimana senza spendere un euro partendo dall'inizio: http://www.twitch.tv/hero_firebat
    Molto interessante secondo me

    Edit: mercoledì potrebbe uscire l'espansione dato che c'è una manutenzione di 8 ore, molto più lunga del solito
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #15
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Questo pro/streamer sta provando a raggiungere legend in una settimana senza spendere un euro partendo dall'inizio: http://www.twitch.tv/hero_firebat
    Molto interessante secondo me

    Edit: mercoledì potrebbe uscire l'espansione dato che c'è una manutenzione di 8 ore, molto più lunga del solito
    aggungeranno le carte in arena
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •