[PS3 / PS4 / PSVita] [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend

Cambio titolo
  1. #1
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195

    [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Playstation Plus | Settembre 2016 - Resident Evil, Transformers: Devastation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui (dal più al meno recente): [x] [x] [x]





    INSTANT GAME COLLECTION: LUGLIO
    (In arrivo il giorno 2)

    PlayStation 4
    - Tricky Towers | Metacritic 71 | SI Trofeo di Platino | Guida | 269 MB
    - Rebel Galaxy | Metacritic 64 | SI Trofeo di Platino | Guida | 2.6 GB

    PlayStation 3
    - Yakuza 5 | Metacritic 83 | SI Trofeo di Platino | Guida | 22.6 GB
    - Retro/Grade | Metacritic 78 | NO Trofeo di Platino | Guida | 303 MB

    PlayStation Vita
    - Patapon 3 | Metacritic 74 | NO Trofei | Guida | 416 GB
    -
    Ultratron | Metacritic ?? | NO Trofeo di Platino | Guida | 179 MB



    INSTANT GAME COLLECTION - USCENTI GIUGNO
    (Non più disponibili dal 2 Luglio)

    PlayStation 4
    - Saints Row: Gat Out of Hell | Metacritic 66 | SI Trofeo di Platino | Guida | 6.5 GB
    - Furi | Metacritic 77 | SI Trofeo di Platino | Guida | GB

    PlayStation 3
    - Fat Princess | Metacritic 79 | NO Trofeo di Platino | Guida | 365 MB
    - Call of Juarez: Bound in Blood | Metacritic 78 | Si Trofeo di Platino | Guida | 3.7 GB

    PlayStation Vita
    - Prince of Persia: Revelations | Metacritic 65 (PSP) | NO Trofei | Guida | 1.2 GB
    -
    Oreshika: Tainted Bloodlines | Metacritic 78 | SI Trofeo di Platino | Guida | 2.7 GB

    PLAYSTATION PLUS FAQ

    1) Cos'è PlayStation Plus?
    PlayStation Plus è un servizio in abbonamento finalizzato a migliorare l'esperienza dell'utente su PlayStation Network. E' inoltre essenziale per poter avere accesso alle sessioni di gioco online su PlayStation 4, oltre che a numerosi altri vantaggi (visibili al punto 3). L'abbonamento è condiviso su tutte le tue console.

    2) Come posso acquistare un abbonamento a PlayStation Plus?
    Puoi acquistare un abbonamento a PlayStation Plus direttamente dal PlayStation Store, accessibile direttamente dalla tua console PlayStation 3, PlayStation 4 o PlayStation Vita, oppure tramite il browser del tuo PC.

    3) Quali vantaggi offre PlayStation Plus?
    Oltre al già citato pass per poter disputare sessioni di gioco online su PlayStation 4, troviamo:
    • Una serie di giochi gratuiti differenti ogni mese per PlayStation Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4 (Instant Game Collection);
    • Demo di versioni complete di alcuni giochi della durata di 60 minuti;
    • Download automatici per giochi e aggiornamenti di sistema;
    • Sconti riservati ai membri che spaziano tra giochi, DLC, avatar, temi dinamici, ecc;
    • La possibilità di memorizzare in cloud i tuoi dati di gioco.


    4) È possibile trasferire l'abbonamento su un nuovo account?

    No, PlayStation Plus è legato esclusivamente al proprio account.

    5) Quanto costa un abbonamento PlayStation Plus?
    Esistono diversi tagli dell'abbonamento a PlayStation Plus. Quello da 1 mese ha costo di 6,99€, da 3 mesi 19,99€ ed infine da 12 mesi 49,99€. È inoltre disponibile il periodo di prova gratuito di 14 giorni, attivabile una sola volta per ogni account.

    6) È possibile annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?
    Sì, è possibile annullare il rinnovo in qualsiasi momento tramite la gestione account direttamente dalla propria console.
    PS3:
    • [Gestione account] > [Gestione transazioni] >
      [Lista servizi] > [PlayStation Plus] > [Annulla rinnovo]

    PS4:
    • [Impostazioni] > [PlayStation Network/Gestione Account] > [Informazioni account] >
      [Lista servizi] > [PlayStation Plus] > [Disattiva rinnovo automatico]


    7) L'abbonamento è cumulativo?
    Sì, i mesi acquistati si aggiungono alla sottoscrizione di un abbonamento già attivo (esempio: se acquisti tre mesi di plus con due mesi ancora disponibili sulla console, la scadenza verrà spostata di tre mesi dalla data inizialmente prevista - cinque mesi dal giorno dell'attivazione).

    8) Come mai non è più disponibile un titolo che ho scaricato e giocato tempo fa?

    Una volta scaduto l'abbonamento, non potrai più giocare quello che avevi in lista, nemmeno se lo hai già scaricato nella console. I giochi tornano disponibili nel caso di riattivazione dell'abbonamento.

    9) Devo attivare un abbonamento PlayStation Plus per ogni utente attivo sulla mia console?
    No, una volta attivato PlayStation Plus sull'account impostato come principale sulla console, tutti gli altri utenti avranno la possibilità di beneficiarne.



    LINK UTILI

    PlayStation Store
    PlayStation Blog Italia
    PlayStation Blog Europa



    Un ringraziamento all'utente Darksheik per la collaborazione all'aggiornamento dell'OP!

  2. #2
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    visto che è in sconto manhunt lo consigliate su ps4? l'ho già giocato su ps2 quindi conosco il gioco e mi piace assai ma mi chiedo se vale la pena riprenderlo per ps4 (la voglia di rigiocarlo ce l'avrei e ritirare fuori la ps2 è un po' na tragedia)

    id psn: tonc76

  3. #3
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Salve, dove posso trovare i siti che vendono abbonamnti PS Plus con i codici ad un prezzo più basso, grazie. salve

  4. #4
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Bushido Visualizza Messaggio
    Salve, dove posso trovare i siti che vendono abbonamnti PS Plus con i codici ad un prezzo più basso, grazie. salve
    https://www.playstation-plus-now.com/it/

  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    carino Everybody's Gone To Rapture, fantastica la colonna sonora e anche la storia non è malaccio, per quanto non mi sia piaciuta completamente
    Spoiler:
    però oh, che due coglioni. Ok la campagna inglese, ma almeno potevano aumentare la velocità di spostamento
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    carino Everybody's Gone To Rapture, fantastica la colonna sonora e anche la storia non è malaccio, per quanto non mi sia piaciuta completamente
    Spoiler:
    però oh, che due coglioni. Ok la campagna inglese, ma almeno potevano aumentare la velocità di spostamento
    Eh, pensa che prima della patch si andava anche più piano
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Eh, pensa che prima della patch si andava anche più piano
    eh figa
    cioè ma non se ne sono accorti provando il gioco prima di distribuirlo?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    a me piace così sinceramente, forse se mi interessassero i trofei, e quindi dovrei controllare ogni angolo, mi darebbe fastidio non poter correre,
    ma questa prima run me la sto godendo come nessun'altro walking simulator abbia mai giocato, con le cuffie col volume alto

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  9. #9
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    eh figa
    cioè ma non se ne sono accorti provando il gioco prima di distribuirlo?
    Guarda lascia stare, io non ci credevo
    Adoro esplorare, ma santoddio, non posso perdere 2 minuti per attraversare la strada.
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    a me piace così sinceramente, forse se mi interessassero i trofei, e quindi dovrei controllare ogni angolo, mi darebbe fastidio non poter correre,
    ma questa prima run me la sto godendo come nessun'altro walking simulator abbia mai giocato, con le cuffie col volume alto
    Non fraintendermi, esteticamente è davvero bellissimo, ma essendo un gioco prettamente esplorativo non puoi rendermi difficile praticare L'UNICA COSA che devo fare
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  10. #10
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    e' cosi lento? LOL
    mi sa che dopo Mad Max e Far Cry 4 comincio Vanishing of Ethan Carter va..

  11. #11
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Grazie, però su questo sito è da due giorni che è esaurito....

  12. #12
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Bushido Visualizza Messaggio
    Grazie, però su questo sito è da due giorni che è esaurito....
    Da Game Stop se porti un gioco usato paghi l'abbonamento da tre mesi 1 €

  13. #13
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    a me piace così sinceramente, forse se mi interessassero i trofei, e quindi dovrei controllare ogni angolo, mi darebbe fastidio non poter correre,
    ma questa prima run me la sto godendo come nessun'altro walking simulator abbia mai giocato, con le cuffie col volume alto
    come ha detto Wraiter, il problema non è esplorare. Quello l'ho fatto volentieri godendomi TUTTO, e provando anche paura in certi momenti
    Spoiler:
    la casa dove si scopre che i bambini non sono più scesi dal piano di sopra, e si presuppone che siano morti. Ero quasi terrorizzato

    Però è tutto di una lentezza atroce. La prima cittadina e anche l'ultima se per disgrazia si sbaglia qualcosa e tocca trnare indietro sono atroci. La campagna nemmeno a dirlo.
    Non dico che è brutto. Però è troppo troppo TROPPO lento
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #14
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    e' cosi lento? LOL
    mi sa che dopo Mad Max e Far Cry 4 comincio Vanishing of Ethan Carter va..
    Eh, purtroppo si E' un peccato perchè tutto il resto è fatto molto bene.

    Cmq approvo tutti e 3 i titoli da te citati, soprattutto TVOEC mi ha aperto un mondo, in certi momenti stavo con la mandibola aperta tipo cartone animato.

    E' grazie a quest'ultimo che mi sono appassionato ai "walking simulator" e mi ha pure spinto a comprare Everybody's Going to the Rapture. Assolutamente consigliato.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  15. #15
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    di walking simulator fantastici secondo me c'è Gone Home, lo davano qualche mese fa col Plus e l'ho trovato magnifico dura poco ma davvero è un'esperienza
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •