[PS3 / PS4 / PSVita] [5] Il Thread delle Offerte PlayStation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [5] Il Thread delle Offerte PlayStation

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [5] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Il Thread delle Offerte PlayStation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Offerte Lampo e Natalizie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: OFFERTE Lampo - Black Friday e Natalizie

    Visto che l'altro giorno Uncharted 4 è stato messo in offerta lampo su E-Price a 29,99€, ma a goderne sono stati in pochi per la mancanza di comunicazione, apro questo thread in cui fare segnalazioni di questo tipo SOLO DEI PRODOTTI PlayStation.

    Se scoprite qualcosa, scrivetelo qui, siate buoni.

  2. #2
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Until Dawn a 24 euro è un prezzo onesto?
    Mi ero ripromesso di non pagarlo più di 20 ma vedo che non scende.
    Non vorrei che mi durasse tipo 5 ore XD

  3. #3
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Until Dawn a 24 euro è un prezzo onesto?
    Mi ero ripromesso di non pagarlo più di 20 ma vedo che non scende.
    Non vorrei che mi durasse tipo 5 ore XD
    era a 19 sotto natale da unieuro, io l'ho preso allora ma non ti so dire...è ancora impellicolato

  4. #4
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Until Dawn a 24 euro è un prezzo onesto?
    Mi ero ripromesso di non pagarlo più di 20 ma vedo che non scende.
    Non vorrei che mi durasse tipo 5 ore XD
    Pagato 20 due anni fa a natale in offerta da trony.. Non è un granchè come prezzo, una volta finito sinceramente non mi ha spinto a rigiocarlo per fare scelte diverse..

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Until Dawn a 24 euro è un prezzo onesto?
    Mi ero ripromesso di non pagarlo più di 20 ma vedo che non scende.
    Non vorrei che mi durasse tipo 5 ore XD
    Lascialo perdere fin quando non lo trovi sui 15. Probabilmente il prezzo non scende per via del giochino su PSVR

  6. #6
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Grazie a tutti per i consigli.
    A questo punto aspetterò ancora, cercavo un titolo non troppo impegnativo per ingannare l'attesa mentre aspettavo l'uscita di Tales of Berseria.
    Cambiando totalmente genere Dragon Quest Heroes com'è?
    Qualcuno l'ha giocato?
    La componente musou lo rende troppo ripetitivo o ha qualcosa di più da offrire?

  7. #7
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli.
    A questo punto aspetterò ancora, cercavo un titolo non troppo impegnativo per ingannare l'attesa mentre aspettavo l'uscita di Tales of Berseria.
    Cambiando totalmente genere Dragon Quest Heroes com'è?
    Qualcuno l'ha giocato?
    La componente musou lo rende troppo ripetitivo o ha qualcosa di più da offrire?
    Non è per smontarti ogni titolo che guardi ma per quanto mi riguarda questo, come ogni dinasty warrior o ken il guerriero che sia, è il solito button smashing over and over and over....and over.
    Se non l'hai ancora giocato potresti andare su mad max, te lo tirano dietro a 20€ su amazon, e li vale

  8. #8
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    Non è per smontarti ogni titolo che guardi ma per quanto mi riguarda questo, come ogni dinasty warrior o ken il guerriero che sia, è il solito button smashing over and over and over....and over.
    Se non l'hai ancora giocato potresti andare su mad max, te lo tirano dietro a 20€ su amazon, e li vale
    Tranquillo, apprezzo sempre l'onestà
    So che non sono titoli profondi o impegnativi, stavo cercando qualcosa che mi tenesse impegnato per un po', un titolo divertente senza troppe pretese.
    Mad Max non mi interessa ma ti ringrazio comunque per il consiglio.
    Non voglio spendere troppo, Dragon Quest l'ho trovato su subito a 15 euro e mi sembrava caruccio, però non volevo un musou puro perchè come hai giustamente fatto notare, quelli vengono a noia molto in fretta.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, apprezzo sempre l'onestà
    So che non sono titoli profondi o impegnativi, stavo cercando qualcosa che mi tenesse impegnato per un po', un titolo divertente senza troppe pretese.
    Mad Max non mi interessa ma ti ringrazio comunque per il consiglio.
    Non voglio spendere troppo, Dragon Quest l'ho trovato su subito a 15 euro e mi sembrava caruccio, però non volevo un musou puro perchè come hai giustamente fatto notare, quelli vengono a noia molto in fretta.
    Prova a cercare in qualche unieuro, l'ho preso giusto oggi in un unieuro qua a milano nuovo d1 edition a 5 euro

    Mi sono informato e sembra avere qualcosa in piú per variare dai soliti musou, per 5€ ne vale la pena imho

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Prova a cercare in qualche unieuro, l'ho preso giusto oggi in un unieuro qua a milano nuovo d1 edition a 5 euro

    Mi sono informato e sembra avere qualcosa in piú per variare dai soliti musou, per 5€ ne vale la pena imho

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    5 euro?
    Caspita, a quella cifra lo prenderei al volo!
    Nell' unieuro della mia città costava sui 30 mi sembra, con lo sconto del 40% non lo pagherei comunque così poco...
    Mi sa che è un' offerta limitata al tuo unieuro, neanche online sul sito della catena costa così poco...

  11. #11
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sullo store ci sono - almeno per Vita - le trilogie di Jak&D., Ratchet&C. e Sly a un prezzo interessantissimo: 3,99 l'uno. Meritano.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #12
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Sullo store ci sono - almeno per Vita - le trilogie di Jak&D., Ratchet&C. e Sly a un prezzo interessantissimo: 3,99 l'uno. Meritano.
    quella di jed l'ho trovata gratuita proprio poco fa, ed è ingiocabili, tra continui crash e rallentamenti

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  13. #13
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    5 euro?
    Caspita, a quella cifra lo prenderei al volo!
    Nell' unieuro della mia città costava sui 30 mi sembra, con lo sconto del 40% non lo pagherei comunque così poco...
    Mi sa che è un' offerta limitata al tuo unieuro, neanche online sul sito della catena costa così poco...
    Dovrebbe essere nella maggior parte degli unieuro, mettono diversi titoli in un cestone e tutti a 5 euro. Ho preso pure la remastered di saints row e revelations 2 a quel prezzo. In altri forum ho visto gente prendersi roba come la libertalia di U4 a 5 euro

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere nella maggior parte degli unieuro, mettono diversi titoli in un cestone e tutti a 5 euro. Ho preso pure la remastered di saints row e revelations 2 a quel prezzo. In altri forum ho visto gente prendersi roba come la libertalia di U4 a 5 euro

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ma solo nei negozi?
    Non ho un Unieuro nel raggio di 100 KM

  15. #15
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Hanno messo alcune offerte interessanti sul PS Store, come The Last Guardian sui 35€.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •