[2] Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 275

Discussione: [2] Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    [2] Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

    [1]Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni | Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

    Le Sezioni Oggi

    Forum di videogiochi - sezioni sui videogiochi




    Off the Village




    Mondo Motori




    Televillage




    Dailyrando

    >


    Il forum del forum

    >



    Meme by GVani, scatenati come Django:

    by Freddy Krueger


    Spoiler:











    by Muntaner




    by IlBorgo




    by Piede destro del van




    by Lop



    Spoiler:

    by Kyle Rayner





    by bertuccia2004

    Ultima modifica di titan2010; 11-03-2018 alle 11:27:21

  2. #2


    La mia faccia in realtà è questa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    La mia faccia in realtà è questa


    Forse adesso, prima mi ti immaginavo sempre con un'espressione tipo quella del gatto

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio


    La mia faccia in realtà è questa



    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  6. #6
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    la donna in rosso non è al contrario

  7. #7
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio


    Forse adesso, prima mi ti immaginavo sempre con un'espressione tipo quella del gatto
    magari il primo mese, quando ho notato che nessuno dava retta a chi diceva come sarebbe andata a finire ho switchato alla seconda, immedesimandomi sul cinese che attende i cadaveri sulla riva del fiume

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    bravo ragazzo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    magari il primo mese, quando ho notato che nessuno dava retta a chi diceva come sarebbe andata a finire ho switchato alla seconda, immedesimandomi sul cinese che attende i cadaveri sulla riva del fiume



    bravo ragazzo
    In realtà non è che io non.immaginassi che fossero dei cialtroni, io volevo tenere il forum unito, l'utenza unita, perché il forum non morisse, in attesa che i cialtroni suddetti sparissero dai radar.
    Fine OT continuate con i meme
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-02-2018 alle 19:29:44

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    12
    Che tristezza mamma mia. Ma è possibile che non siano stati nemmeno in grado di dare il ruolo di amministratore ad un moderatore qualsiasi che tenga veramente al bene del forum?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione LeRoi Visualizza Messaggio
    Che tristezza mamma mia. Ma è possibile che non siano stati nemmeno in grado di dare il ruolo di amministratore ad un moderatore qualsiasi che tenga veramente al bene del forum?
    Come fu detto all'inizio, nessuno del vecchio staff (e della vecchia utenza) accetterebbe. Visti gli elementi ai quali poi dovrebbe sottostare.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    12
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Come fu detto all'inizio, nessuno del vecchio staff (e della vecchia utenza) accetterebbe. Visti gli elementi ai quali poi dovrebbe sottostare.
    Purtroppo non ho seguito molto le vicende,ti ringrazio per la delucidazione. Sono comunque dell'idea che uno tra i guardian/moderatori attuali sarebbe perfetto. Se è vero che TechGV non viene quasi più, un nuovo amministratore selezionato tra chi tiene veramente alle sorti del forum non dovrebbe nemmeno sottostare agli ordini degli elementi indesiderati.

    Intendo dire: se i guardian/moderatori non vogliono farlo per mancanza di tempo è un conto. Se non vogliono perché hanno giustamente timore di non farcela per mancanza di esperienza circa l'utilizzo degli strumenti di amministrazione è un altro paio di maniche. Non sarebbe comunque un problema, meglio un amministratore che fa esperienza pian pianino che uno totalmente assente.

    A me dispiace che un forum come questo sia allo sbando. Era la casa della mia rivista preferita, sigh

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    questo è un capolavoro totale. Chapeau



  13. #13
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Vabbè io credo sia arrivata davvero la fine.
    Se Il foum del forum è diventata Daily, cioè il mondo che si capovolge, penso che questo forum abbia toccato il fondo.
    Questo topic è aperto da due anni e il massimo che abbiamo ottenuto sono i meme fatti, ovviamente, da noi.

    57 utenti e 761 ospiti, così per dire.

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    La fine non arriverà mai, per noi

  15. #15
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io penso che se avessero messo seriamente mano a qualche riforma (sezioni, permabannati ecc.) anche solo 1 anno fa qualcosa si poteva ancora salvare, certo non sarebbe stato il forum degli anni d'oro ma bene o male si poteva tirare avanti a livelli di decenza perchè lo zoccolo duro dei 150/160 utenti abituali si sarebbe conservato.
    Adesso ormai temo che non ci sia più nulla da fare, sono stati davvero vergognosi su tutta la linea.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •